News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Requiem (n.19) di Snyder, Morrison, Layman, Higgins

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2013, 15:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 09 Novembre 2013, 16:10:47
Non è un grosso Spoiler, tranquilli.  :up:

Lo metto, ma non vi siete rovinati nulla.  :lol:

Infatti, anche per questo non avevo coperto, insomma attenzione agli Spoiler si, ma non esageriamo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Vecchio nick: Crow

Ned Ellis

Ma se non volete Spoiler è meglio non leggere questa discussione (un po come me che mi sono rovinato il colpo di scena)
Per acquistare questo albo dovrò aspettare un po :dowson:

Joe Kerr

grazie per aver risposto voi, certe volte si vuole far polemica proprio per nulla... Vabbò.  :ph34r:

Simon Baz

Citazione di: DottorHouse90 il 09 Novembre 2013, 15:36:28
Citazione di: Crow il 09 Novembre 2013, 13:52:48
La mia copertina è un po' ruvida (preso a Lucca)
Anche la vostra è così?
Sono tutte così... Sia la regular che le variant...
Hanno cambiato (migliorando) anche la qualità della stampa all'interno... Spero che sia uno standard nuovo che manterranno per tutti i prossimi spillati... E' davvero più bello così...
Nuovo standard?! Questo numero qualitativamente fa schifo. cover ruvida, carta moscia, spigoli rovinati su TUTTI gli albi in negozio. Ho fatto fatica a troverne uno accettabile, cosa che con gli spillati lion di solito non succede mai, al contrario di quelli panini. La stampa all'interno normalissima, senza errori o sbaffi, come dovrebbe essere. Non so davvero che albo hai visto... di certo non è allo stesso livello dei numeri precedenti, ma nettamente inferiore.

Chiusa la parentesi, ho trovato questo numero molto emozionante perché ci mostra il lato davvero oscuro di bats, e allo stesso tempo già una crescita nel giro di poche pagine. Il gesto di Harper è davvero toccante, e mi ha fatto riflettere anche su avvenimenti personali.

Rimango dell'opinione che mettere inc #8 in questo spillato non aggiunge niente se non confusione per chi non segue inc e si trova catapultato a metà storia senza, ovviamente, capirci nulla. E difficile seguire morrison dall'inizio, figurarsi da metà... Tanto valeva aprire l'albo con l'ultima tavola di inc e via...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Joe Kerr

Citazione di: Simon Baz il 10 Novembre 2013, 11:35:53
Rimango dell'opinione che mettere inc #8 in questo spillato non aggiunge niente se non confusione per chi non segue inc e si trova catapultato a metà storia senza, ovviamente, capirci nulla. E difficile seguire morrison dall'inizio, figurarsi da metà... Tanto valeva aprire l'albo con l'ultima tavola di inc e via...
quoto questo tuo commento finale, alla fine se mettevano due righe con un sunto di tutto Inc. non facevano male.

Scarecrow

Per parlare del Nigthwing di questo numero scrivo qua? Non trovo un topic dedicato a lui, quindi farò qua
Devo ancora leggerlo tutto, mi sto prendendo una pausa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vecchio nick: Crow

Peter Parker

Citazione di: Crow il 10 Novembre 2013, 13:43:06
Per parlare del Nigthwing di questo numero scrivo qua? Non trovo un topic dedicato a lui, quindi farò qua
Devo ancora leggerlo tutto, mi sto prendendo una pausa

Quoto. È stata una mossa che ha trasmesso benissimo l'aria che si respira
ex hkogo

Azrael

Letto il N.19

Batman Inc 8

Devo commentarlo di nuovo?  :cry:

Batman 18

Grande Harper.
Bruce non è mai stato bravo

Nightwing 18

Albo molto bello  :cry:
Il gioco

Rivelazione shock:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Devil

Non male questo capitolo, di sicuro mi è piaciuto di più di Inc...
In Italia in quali altri numeri (o testate) troveremo l'ottimo Maleev su Batman?

Garalla

Citazione di: Devil il 14 Novembre 2013, 10:15:10
In Italia in quali altri numeri (o testate) troveremo l'ottimo Maleev su Batman?

Disegnerà lo story-arc de "Il cavaliere Oscuro" con Clayface, quindi tra 4-5 mesi

Devil

Citazione di: garalla il 14 Novembre 2013, 10:57:48
Citazione di: Devil il 14 Novembre 2013, 10:15:10

Disegnerà lo story-arc de "Il cavaliere Oscuro" con Clayface, quindi tra 4-5 mesi
Thanks  :up:

Joe Kerr

non ho commentato la storia di Nightwing... Bella anche questa, un vero tuffo al cuore certe scene... E poi quella rivelazione finale! Ne volevo di più.

Diabulo

Ma è possibile che