News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Requiem (n.19) di Snyder, Morrison, Layman, Higgins

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2013, 15:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Storia davvero molto molto bella. Harper è un personaggio che mi aveva già conquistato tempo fa, e che oggi riconferma il proprio valore. Eccezionale. Un modo un po' particolare di celebrare questo lutto, ma sicuramente accattivante. Non nascondo che nelle azioni di Harper mi sono un po' rivisto.

Metto sotto Spoiler per sicurezza  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In altre parole, ottimo lavoro.

alemix

Le cose che odio! perchè non faccio mai attenzione a questi particolari!  :lolle: Che poi non mi tocca rileggere tutto per capire  :ahsisi:

Selina Kyle

Sono d'accordo.  :lol:

Una mela al giorno...

Lois Lane

La semplicità e la schiettezza di Harper infatti sono un grande valore aggiunto per il personaggio  :ahsisi:

alemix

Ma difatti secondo me o diventa una Robin nuova, o cosa che spero, un qualche cosa di diverso...

cybertroniano

letto questo numero e l'ho trovato fantastico!!!! anche se si respira un aria di desolazione enorme dovuta alla recente disgrazia, desolazione che si avverte piu' nel numero di nightwing  comunque.
non ricordo di aver mai visto un
complimenti a snyder che assieme ai vari grandi del passato(miller, moore) e del presente vedi morry, sta facendo la storia di questo personaggio  :clap: :clap: :clap:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

mortuary

Numero di transizione questo 19 che sinceramente non mi dato molto anche per la concomitanza del grande evento qual'è Batman Inc. Una reazione di Batman prevedibile, non amo i lutti però avrei voluto percepire più drammaticità....Capisco che snyder aveva le mani legate, quindi mostrare coerenza con batman inc, però avrei desiderato da lui un'altro tipo di storia, questa mi sembra solo il solito compitino di continuity, cmq staremo a vedere

cybertroniano

Citazione di: mortuary il 15 Novembre 2013, 18:55:10
Numero di transizione questo 19 che sinceramente non mi dato molto anche per la concomitanza del grande evento qual'è Batman Inc. Una reazione di Batman prevedibile, non amo i lutti però avrei voluto percepire più drammaticità....Capisco che snyder aveva le mani legate, quindi mostrare coerenza con batman inc, però avrei desiderato da lui un'altro tipo di storia, questa mi sembra solo il solito compitino di continuity, cmq staremo a vedere
per carità de gustibus  :up:
a me è piaciuto veramente molto e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

mortuary

Citazione di: cybertroniano il 15 Novembre 2013, 19:09:52
Citazione di: mortuary il 15 Novembre 2013, 18:55:10
per carità de gustibus  :up:
a me è piaciuto veramente molto e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi
Non ho detto che non mi è piaciuto, ma le mie aspettative erano altre, d'altronde dopo Morrison era inevitabile un calo qualitativo :)

Johnny Storm

Bel numero questo, interessante il punto di vista "anomalo" con cui ci viene narrata, Snyder ha sì le mani legate ma ci mette del suo con il "suo" personaggio.
Harper ha un bel caratterino e spero possa in qualche modo entrare nella bat-family o almeno vestire i panni di un nuovo vigilante in città.

Ned Ellis

Finalmente sono riuscito ad acquistare l'albo. Fremo dalla voglia di leggerlo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Luke-Logan

Citazione di: Clark Kent il 15 Novembre 2013, 16:51:59
Storia davvero molto molto bella. Harper è un personaggio che mi aveva già conquistato tempo fa, e che oggi riconferma il proprio valore. Eccezionale. Un modo un po' particolare di celebrare questo lutto, ma sicuramente accattivante. Non nascondo che nelle azioni di Harper mi sono un po' rivisto.

Metto sotto Spoiler per sicurezza  :ahsisi:

In altre parole, ottimo lavoro.
Concordo su tutto,bravissimi Clark come al solito.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nigma

Citazione di: Luke-Logan il 16 Novembre 2013, 22:29:22
Concordo su tutto,bravissimi Clark come al solito.

La vedo dura  :sisi:
comunque sbaglio o Kubert sta perdendo qualche colpo? 
(E io amo alla follia Kubert  :wub:)
La qualità mi è sembrata un po' altalenante  :(

The Dreaming

Letto velocemente, ma il colpo è veramente forte:

Harper Row mi piace: è cazzuta, si sa far rispettare, indaga meglio di un segugio, ed è una fine conoscitrice dell'animo umano.

Sarei contento se gravitasse sempre più spesso, stabilmente, nel cosmo della Bat-Famiglia.

@ Clark Kent:

K.K.

Citazione di: Layla Miller il 17 Novembre 2013, 01:34:39
Letto velocemente, ma il colpo è veramente forte:

un vecchio motto su Robin diceva:

No spetta forse non era su robin.... ma è cmq calzante  :stralol:

P.S. Cmq non è che il costume di Nightwing sia meno sfigato...

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!