News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

triple-ale

Io sono in fermento per la ristampa di novembre...anche perchè il prezzo è onesto, forse non sarà un edizione stupenda ma non vedo l'ora!!!!  :w00t:

Matt Murdock

Quote from: triple-ale on 05 September 2013, 14:20:22
Io sono in fermento per la ristampa di novembre...anche perchè il prezzo è onesto, forse non sarà un edizione stupenda ma non vedo l'ora!!!!  :w00t:

anch'io!come ho sempre detto non saranno gli omnibus però è un'iniziativa davvero bella poter avere le saghe di maggior successo :ahsisi:

Azrael

CIVIL WAR (GRANDI EVENTI MARVEL)

Fumetteria e online
17x26, B., 208 pp., col.|15€
Contiene: Civil War #1/7
MARVEL ITALIA

Uno scontro tra superesseri causa la morte di quasi 900 persone a Stamford, Connecticut. Sull'onda del lutto, il governo rende obbligatoria la registrazione degli eroi mascherati. E se Iron Man è tra i sostenitori più convinti del provvedimento, Capitan America non sembra pensarla alla stessa maniera... È in arrivo una Guerra Civile tra supereroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Per chi ancora non possiede questo capolavoro, è l'occasione ideale. Civil War, se amate i fumetti super-eroistici e non, va letta. E' già un classico Marvel, uno di quei fumetti che prima o poi devi leggere. La genialata dell'era Bendis-Quesada.

Azrael

D'accordo che va letta, ma capolavoro nemmeno lontamente  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Quote from: Clint Barton on 07 November 2013, 18:24:50
Per chi ancora non possiede questo capolavoro, è l'occasione ideale. Civil War, se amate i fumetti super-eroistici e non, va letta. E' già un classico Marvel, uno di quei fumetti che prima o poi devi leggere. La genialata dell'era Bendis-Quesada.
io sono partito da qui e l'unica cosa che ho potuto dire è stato:capolavoro

Jesse Custer

ancora non l'ho letto ma decisi di comprarlo dopo che leggendo un pò i commenti in girò mi sembrò di capire che fosse l'evento migliore degli ultimi tempi ad house of m  :sisi:

Luke-Logan

Lo vado a prendere domani in Fumetteria, non vedo l'ora :batman:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

pur avendo gli spillati, ammetto che il volume mi ha fatto gola, quando l'ho visto
ma per ora passo, ho altre cose cui dar la precedenza; forse più avanti...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Quote from: Clod on 07 November 2013, 20:15:35
pur avendo gli spillati, ammetto che il volume mi ha fatto gola, quando l'ho visto
ma per ora passo, ho altre cose cui dar la precedenza; forse più avanti...
è uscito anche il Romanzo grafico su Civil War ristampato non so se ti interessa tanto sicuramente qualche copia la troverai.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

no, del romanzo sinceramente non me ne faccio nulla
grazie per l'interessamento :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Non ho capito perchè la Panini ha avuto la geniale idea di fare per questo volume la copertina così rigida anzichè come per quelli di secret war e hous of m una copertina semi-flessibile, leggersi il volume col terrore che ti si scolli tra le mani è praticamente certo in questo modo, non puoi aprirlo più di un tot perchè rischi seriamente. Mah.

Clod

allora non è stata solo una mia impressione, quella che il volume risultasse più "rigido"
in effetti c'è da chiedersi il perchè di questa scelta

Jesse Custer

se è la solita colla usata per i TP da edicola e suppongo che lo sia è davvero una scelta del kaiser.
cosa che comunque non mi riguarda da vicino visto che ho già l'altra edizione.

Green Lantern

spero che per i prossimi volumi si torni alle copertine semi-flessibili perchè sennò sono azzi amari, soprattutto coi volumi da più di 200 pagine (e secret invasion gia dovrebbe essere più corposo di civil war).