News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Simon Baz

Quote from: Azrael on 20 June 2013, 01:21:30

Alcuni post possono sfuggire, in tal caso se li noti comunicacelo in PM!!!!

;)
:up:

è possibile sapere nel dettaglio quali numeri contengono questi volumi? nella pagina iniziale non è specificato...

kikko_g89 -----> Simon Baz

devil010

dopo 2-3 anni di ricerca, questa mattina sono riuscito a prendermi "Finchè le stelle non si spegneranno" e quindi ho completato il ciclo  :up:

dav-el

:cry: a me manca proprio quello per completare il ciclo..anche se qualche pezzettino di storia l'ho già letto nei vari Oscar Mondadori.

Clod

Nell'oscar Mondadori ci son tutti numeri corrispondenti al volume 100%

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dav-el

:w00t: questa è una cosa buona!!!

allora devo trovare il tp solo per un motivo di collezione XD

devil010

dav-el

:quoto: :quoto: :quoto:

non so quante volte ho letto e riletto queste storie. Superbe!!!

devil010

soprattutto che ci sta MJ spesso mezza gnuda  :sisi:

Luke-Logan

La smettete di parlare bene di Cicli quasi irreperibili.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Il Detective Oscuro

Quote from: Luke-Logan on 03 November 2013, 22:16:17
La smettete di parlare bene di Cicli quasi irreperibili.
:lolle: :lolle:
Su questo ciclo non si può davvero far altro!  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Fabbiolò

c'è speranza che ne facciano una bella ristampa ? In omnibus o magari nei tp alla Brubaker-Ennis Collection ?

Wolverine

Immagino sia introvabile questa collection vero?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dav-el

mmm completa è diffcile, ma qualche volume lo trovi ancora (ovviamente parlo di gente che se li vende. in fumetteria è difficile)

Wolverine

Online ho visto il primo volume però ha la copertina gialla, immagino sia ristampa giusto?  In ogni caso immagino sia molto meglio cercare la run completa che comprare i volumi singoli vista la difficile reperibilità..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dav-el

si quella gialla è una ristampa.
beh io ai tempi li recuperai a saltare. salvo qualche particolare non ho mai avuto problemi nella lettura, anche perchè man mano che li trovavo li rileggevo tutti (quindi i vari passaggi non capiti nella prima lettura li recuperavo con la seconda, la terza, e così via...si è capito che non mi stancano mai queste storie?XDXD)