News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arciconte

Sono riuscito a recuperare questa gestione del ragnetto per intero e mi sono dato alla lettura furiosa.  :asd:
Avevo letto solo Tornando a casa, che mi piacque molto, e rileggendolo devo dire che è proprio un bel ciclo. Andando avanti, le storie si mantengono su buoni livelli (ho appena finito di leggere Nemici innaturali).

devil010

dimmi dove diavolo hai trovato il 2° volume  :lolle:

Arciconte

Volume Grandi Saghe "Guardando indietro", che contiene non solo il secondo, ma anche il terzo volume ormai esaurito.

Eeeeee... :777:

Kaos

Per cominciare a leggere Spiderman da "perfetto ignorante" posso considerare questo come ciclo più adatto ?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Subject 16

Queste storie sono ancora reperibili?

Clod

ahimè non tanto facilmente; il secondo volume in particolare è esaurito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Subject 16

#232
Speriamo di si.  :(

Le storie di Stracchino sul ragno sono tra le mie preferite.

EDIT: Controllano sul sito della Panini. Il 2 non lo trova, il 3 è esaurito, mentre il resto è tutto disponibile. Spero si trovano in giro.  :lama:

Billy Pilgrim

Io trovai il primo a 3,99 su ebay, e il secondo per mercatini, addirittura in sconto! :D
Gran belle storie!

Simon Baz

merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 00:45:20
merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?

Assolutamente si!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Quote from: Azrael on 20 June 2013, 00:46:20
Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 00:45:20
merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?

Assolutamente si!!!
così parlò Az. Li compro.
:ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Heretic Bill

Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 00:45:20
merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?
Non sarò un super esperto del ragno, ma la gestione Straczynski-Romita Jr. per me rimane tutt'ora la migliore.

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

Quote from: S o r a on 20 June 2013, 00:47:24
Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 00:45:20
merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?
Non sarò un super esperto del ragno, ma la gestione Straczynski-Romita Jr. per me rimane tutt'ora la migliore.
buono a sapersi, un motivo in piu per recuperarla!
PS: per i mod, avete cancellato il mio messaggio ma non quello di un utente precedente che ha scritto la stessa identica cosa.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 01:18:09
Quote from: S o r a on 20 June 2013, 00:47:24
Quote from: kikko_g89 on 20 June 2013, 00:45:20
merita come ciclo? ho letto solo il primo volume (tornando a casa) e mi è piaciuto molto. ho l'occasione di rimediare anche i restanti, che dite valgono l'acquisto?
Non sarò un super esperto del ragno, ma la gestione Straczynski-Romita Jr. per me rimane tutt'ora la migliore.
buono a sapersi, un motivo in piu per recuperarla!
PS: per i mod, avete cancellato il mio messaggio ma non quello di un utente precedente che ha scritto la stessa identica cosa.

Alcuni post possono sfuggire, in tal caso se li noti comunicacelo in PM!!!!

  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori