News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Manny Calavera


Luke-Logan

Quote from: losejoke on 06 January 2014, 17:36:57
Se fanno un omnibus lo prendo al volo.
:quoto:

Andrà esaurito ancora prima dell'uscita se lo fanno.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alexmarvel

Letto il primo volume, niente di speciale però si avverte un'aria particolare. Magica direi, questo è il Romita che mi piace e che fa venir nostalgia del vecchio Ragno.

Fuller

E' possibile iniziare a leggere questo ciclo dal numero 87 delle Grandi Saghe? E Back in Black e Soltanto un altro giorno come si collocano a livello temporale? Vorrei recuperarli tutti


Clod

Quote from: Fuller on 22 April 2014, 14:19:35
E' possibile iniziare a leggere questo ciclo dal numero 87 delle Grandi Saghe? E Back in Black e Soltanto un altro giorno come si collocano a livello temporale? Vorrei recuperarli tutti
no perché ti troveresti a circa metà della run
Back in Black e One more day sono dopo Civil War; si possono leggere a sè, però prima consiglio prima di leggere i tie-in di Civil War (il tutto si trova comunque in Grandi Saghe 3 e 4)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Si, so che Back in Black è post-Civil War (che ho letto). Al massimo leggo solo il numero 3 delle Grandi Saghe allora


Frank

Io ho preso tornando a casa nella nuova edizione in ristampa e mi auguro un bel giorno continuino la run in questo formato... sono esausto di ricerche disperate di arretrati panini!!! :nono:

devil010

Per me qui ci sta il Peter Parker che preferisco: sposato che fa' l'insegnante e col disegnatore che preferisco.

Clod

Quote from: devil010 on 11 May 2014, 18:31:10
Per me qui ci sta il Peter Parker che preferisco: sposato che fa' l'insegnante e col disegnatore che preferisco.
:quoto:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

devil010

Quote from: Clod on 11 May 2014, 18:43:08
Quote from: devil010 on 11 May 2014, 18:31:10
Per me qui ci sta il Peter Parker che preferisco: sposato che fa' l'insegnante e col disegnatore che preferisco.
:quoto:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mi stavo rileggendo il secondo volume, quando dice che li serve la ragno caverna con la larva umana, aracno-boy o ragnetto son scoppiato a ridere. il lavoro alla horizon lab con tutti gli aggeggi che si costruiva non andava bene. io voglio lo spider-man con pochi soldi, semi-precario e che usa troppa candeggina

Fuller

Qualcuno ha preso la Ultimate Collection americana? Son tentato. Non ho mai letto nulla del ragno e non sono particolarmente amante del personaggio, ma ho sempre sentito parlare bene di questa run


Il Detective Oscuro

Quote from: Fuller on 21 May 2014, 20:07:56
Qualcuno ha preso la Ultimate Collection americana? Son tentato. Non ho mai letto nulla del ragno e non sono particolarmente amante del personaggio, ma ho sempre sentito parlare bene di questa run
E' una run stupenda e se non hai letto nulla può essere un buon inizio a mio parere!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock

Quote from: devil010 on 11 May 2014, 20:13:16
Quote from: Clod on 11 May 2014, 18:43:08
Quote from: devil010 on 11 May 2014, 18:31:10
Per me qui ci sta il Peter Parker che preferisco: sposato che fa' l'insegnante e col disegnatore che preferisco.
:quoto:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mi stavo rileggendo il secondo volume, quando dice che li serve la ragno caverna con la larva umana, aracno-boy o ragnetto son scoppiato a ridere. il lavoro alla horizon lab con tutti gli aggeggi che si costruiva non andava bene. io voglio lo spider-man con pochi soldi, semi-precario e che usa troppa candeggina

sempre odiato le trovate iper tecnologiche della horizon :sisi:

OruamEntil

Quote from: devil010 on 11 May 2014, 18:31:10
Per me qui ci sta il Peter Parker che preferisco: sposato che fa' l'insegnante e col disegnatore che preferisco.

:kneel: :kneel: :kneel: amen

Alexx.a911

Appena finito di leggere "Tornando a casa" che dire per me un volume bellissimo, toccante e soprattutto sceneggiato magistralmente e disegnato bene. Trovo che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
in generale comunque un ottimo volume che si divide benr tra scene d'amore e altre più introspettive e toccanti. Tra oggi e domanj mi divoro il secondo TP

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk