News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

devil010

Cosa non è stato ancora pubblicato della run di strac?

Inviato dal mio cacciavite sonico


Clod

Quote from: devil010 on 29 March 2015, 14:39:59
Cosa non è stato ancora pubblicato della run di strac?

Inviato dal mio cacciavite sonico


buona parte del post-Romita Jr., incluso Sins Past

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

devil010

Sins Past lo vorrei leggere

Inviato dal mio cacciavite sonico


Alex_Walker

Ma prima di Strac chi c'era? Cosi guardo cosa devo sapere delle storie precedenti

Clod

credo Mackie
ma non c'è nulla di importante da sapere, se non che Mary Jane e Peter si erano concessi uno stacco per riflettere sulla loro relazione matrimoniale (dato che lei era stata vittima di uno stalker che aveva fatto credere a tutti di averla uccisa)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_Walker


devil010

Quote from: Alex_Walker on 02 April 2015, 14:37:50
Perfetto allora
grazie Clod :up:

Prenditi, se non ce l'hai ancora, l'albo con la storia del loro matrimonio :sisi:

Shog22

Ma perché del ciclo con la copertina gialla hanno pubblicato solo Tornando a casa ? che senso ha ? :hmm:

devil010

Quote from: Shog22 on 06 April 2015, 14:13:21
Ma perché del ciclo con la copertina gialla hanno pubblicato solo Tornando a casa ? che senso ha ? :hmm:

Non possono pubblicare delle storie del Ragno migliori di quelle che escono ogni 15 giorni, sennò chi le compra più? :asd:

Arkin Torsen

Mi sono riletto il volume "Tornando a casa". Credo sia la storia di Strac che preferisco. C'è tutto. Un nemico fortissimo e nuovo, uno che non parla, non pontifica, non speeca ore a spegarti il suo piano, non si ferma mai. C'è un Peter che è sia Uomo sia Ragno. C'è un cerchio che si chiude, un bullo che picchia un secchione e infine un secchione che mette il bullo al suo posto.
Troviamo zia May come avremmo sempre voluto vederla. Troviamo Peter al meglio delle sue possibilità.
Romita jr raggiunge il proprio apice su queste pagine, aiutato da chine e colori stupendi.
I poteri totemici non mi hanno mai convinto, ma quanto amo queste storie e questo Peter!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Heretic Bill

Concordo, "Tornando a casa" è una delle mie saghe del ragno preferite in assoluto. Semplicemente splendida.

Instagram』♢『Facebook

MadMack

Quote from: Shog22 on 06 April 2015, 14:13:21
Ma perché del ciclo con la copertina gialla hanno pubblicato solo Tornando a casa ? che senso ha ? :hmm:

In fume da me ce n'è un ultima copia..
Sono indeciso se acquistarlo o no... non vorrei che fosse un volume che ti lascia sospeso a metà e poi non trovi il finale da nessuna parte in quanto storia vecchia!

Voi mica sapete se è autoconclusivo?

Arkin Torsen

Volume stupendo, prendilo. Se si conclude col capitolo "La confessione" allora la storia è in sé conchiusa. Chiaramente alcune trame vanno avanti in altri volumi, ma per quella principale puoi essere soddisfatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


MadMack

Quote from: Arkin Torsen on 26 June 2015, 09:46:15
Volume stupendo, prendilo. Se si conclude col capitolo "La confessione" allora la storia è in sé conchiusa. Chiaramente alcune trame vanno avanti in altri volumi, ma per quella principale puoi essere soddisfatto.

vado a guardare, è comunque abbastanza spesso, direi a memoria un centimetro e mezzo abbondante.
Speriamo! Grazie

MadMack

Quote from: MadMack on 26 June 2015, 09:49:49
Quote from: Arkin Torsen on 26 June 2015, 09:46:15
Volume stupendo, prendilo. Se si conclude col capitolo "La confessione" allora la storia è in sé conchiusa. Chiaramente alcune trame vanno avanti in altri volumi, ma per quella principale puoi essere soddisfatto.

vado a guardare, è comunque abbastanza spesso, direi a memoria un centimetro e mezzo abbondante.
Speriamo! Grazie

No, gli ultimi capitoli sono:Allo scoperto, interludio, la concersazione e frattanto.
Ti dicono qualcosa?