News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

New X-Men - di G. Morrison e AA.VV.

Started by Jor-El, 31 October 2012, 20:04:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fra

se non ricordo male, negli States era stato fatto un volumone unico!

Clod

Esatto
Così sarà anche qui, pare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gorthan

Clod

Difatti io mi tengo stretti i volumi 100%

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Quote from: Barone Strucker on 05 October 2013, 15:26:07
Scomodissimo da leggere.
Concordo, un conto sono 400/500 pagine, un'altro è se sono 1000.
Però cavolo, recuperare i 100% è difficilissimo, perciò penso proprio mi accontenterò di questo omnibus (chissà magari prossimamente rivelano che lo divideranno in due volumi!

Instagram』♢『Facebook

Fra

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Io penso proprio che lo prenderò anche se i volumoni sono scomodi da leggere

Clod

Comunque alla fine l'importanti è averli, a prescindere dal formato :up:

Azrael

Quote from: Clod on 05 October 2013, 21:38:50
Comunque alla fine l'importanti è averli, a prescindere dal formato :up:

Ecco, questo si, e io l'ho letta una volta sola e mi è piaciuto tantissimo, anzi prima o poi la rileggo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Sarà mio , esce  un mese dopo il Mio Compleanno semmai ritardo i regali.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alfred Pennyworth

L'unico omnibus che ho è il Devil di Miller e Janson, e per motivi esclusivamente affettivi (lo lessi ai tempi della star comics, come comprimario dei F4).
Trovo molto più comodi i volumi paperback: ormai compro solo quelli in inglese, per motivi di spazio e di adattamenti non sempre all'altezza.
Sarà che sto invecchiando, ma gli spillati non fanno più per me :-D
Comunque, meraviglioso ciclo, che prima o poi prendo e rileggo: Emma Frost sensuale come poche...
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Jesse Custer

emma frost sensuale sicuro,ma quella che ti ruba il cuore è jean  :sisi:

Slask

Domanda da niubbo:

Io non ho letto molto degli X-Men, storie sporadiche degli anni '90, il Wolverine di Claremont/Miller e Wolverine Origini..
Ora, Morrison è uno dei miei autori preferiti, e da molti sento parlare di questa sua run sui mutanti come una serie fantastica (per alcuni controversa), e l'occasione della prossima ristampa Panini in omnibus mi stuzzica tantissimo.

PERTANTO, c'è qualcosa che devo sapere, qualche saga che devo conoscere, qualche nozione che devo apprendere prima di avventurarmi nella lettura di questo imminente volumone? Oppure la run comincia come uno starting point senza troppi collegamenti col passato o con altre serie? Avendo una scarsa conoscenza del mondo degli uomini X perderò molte citazioni o no?

Clod