News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

New X-Men - di G. Morrison e AA.VV.

Started by Jor-El, 31 October 2012, 20:04:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lagertha Lothbrok

E Jean?  :o
E' un personaggio che ho scoperto da poco, non posso subito passare oltre.  :cry:
Credo che leggerò qualcosa di antecedente alla run di Morry  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Quote from: Jean Grey on 10 February 2013, 16:09:04
E Jean?  :o
Tanto pochi numeri e torna! Come tutti del resto.

Ah no, forse in questo caso no :mmm: :ahsisi:

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Passa a Claremont o agli X-Men degli anni 90.
QUesti ultimi te li consiglio vivamente.

Post Uniti: 10 February 2013, 16:34:34

http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/x-men-omnibus-di-chris-claremont-jim-lee/ ecco quelli che ti consiglio!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

biaggio90

avendo le basi dei mutanti posso leggerla senza problemi questa run!?

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Jor-El

Quote from: biaggio90 on 15 February 2013, 13:41:20
avendo le basi dei mutanti posso leggerla senza problemi questa run!?

Sì, inoltre se hai visto anche il primo film degli X-Men vai pure tranquillo.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

biaggio90

:up: grazie ciclope!! spero che questa serie mi faccia innamorare ancora di piu degli x men!!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Jor-El

Quote from: biaggio90 on 15 February 2013, 13:51:14
:up: grazie ciclope!! spero che questa serie mi faccia innamorare ancora di piu degli x men!!

Ah credimi. Lo farà.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jonathan Crane

Ho letto Rivolta Mutante, ora mi manca solo Pianeta X. Sono belle storie, ma non riesco a chiamarle capolavoro.

Ad esempio, l'ultima storia, Assalto ad Arma Plus, è una delle cose più brutte che mi sia capitato di leggere. Morrison ha toppato alla grande dopo un volume liscio come l'olio (Quire, l'indagine di Alfiere) tanto che sembra una storia creata dal suo ghost writer.
E i disegni non aiutano. Forse se non ci fossero stati i vari Bachalo e Kordey parleremmo di tutt'altro. Non rendono giustizia alla serie. Mi piange il cuore sapere che potevamo avere tutte queste storie disegnate da signori come Quitely, Van Sciver, Jimenez.
L'annual, L'uomo della stanza X, nemmeno mi è piaciuto granché. Per quanto riguarda le storie contenute in Imperiale e Nuovi Mondi, recrimino solo il fatto che ci sia Kordey, me le sarei godute di più se non ci fosse stato quel dannato.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

Kordey neanche a me piace, mentre Bachalo lo sto rivalutando (in positivo) negli ultimi tempi; Assalto ad Arma Plus inoltre l'ho apprezzata molto, in quanto introduce elementi come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jonathan Crane

SPETTACOLARE PIANETA X! Ti fa esclamare un "porca pu***na" per quanto è coinvolgente!

E' una storia così bella che la Panini si deve solo vergognare di non ristamparla. L'apice degli X-Men :w00t:

Gestione da applausi, unica pecca i disegni altalenanti (leggasi: Kordey) ma a leggerne di X-storie così!

Emma è fantastica :wub: ma in generale tutti i personaggi sono caratterizzati da Dio: Bestia, Jean, Becco e Angel, i villains...

Clod

esatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gorthan

Smettetela di leggere gli x-men di morrison finchè non li trovo  :lolle:

Jonathan Crane

Quote from: Clod on 02 March 2013, 16:59:38
esatto

Fantastico. Mi sono riletto tutta la sua storia, praticamente è lui

Ma "Xorn"

Quote from: Barone Von Strucker on 02 March 2013, 17:08:27
Smettetela di leggere gli x-men di morrison finchè non li trovo  :lolle:

I primi 4 li puoi prendere sul sito della feltrinelli. Quanto al quinto, beh dico solo che ci sono altri modi.