News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Happy! - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 24 Settembre 2012, 23:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mr. Seven

Oh, se Joe the barbarian v'ha fatto così schifo, che vendetemelo, no?!  :cry:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Baffo

è cosi brutto Happy?
sinceramente ero parecchio interessato, ma non soporterei di venir deluso da Morrison (già con Action Comics sta rischiando) :sisi:

Citazione di: Guy Gardner il 01 Settembre 2013, 19:55:58
Il mio fumettero,ed è uno che me capisce molto,mi ha detto che ha preferito questo a lo schifo..mi fido di lui..certo ha detto che non è il solito Morri di sempre però meglio Happy a lo schifo

ci sono fumettari che considerano World War Hulk un capolavoro al pari di Watchmen :asd:
non mi fiderei a prescindere

Kai85

Citazione di: Baffo il 05 Settembre 2013, 22:22:14
è cosi brutto Happy?
sinceramente ero parecchio interessato, ma non soporterei di venir deluso da Morrison (già con Action Comics sta rischiando) :sisi:

A meno che tu non sia un ipercompletista, ti direi di lasciar stare. Perché mai come in questo caso il rischio doccia gelata è dietro l'angolo.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

Bel fumetto,sembra scritto da Ennis...ecco l unica cosa è che non c'è niente di Grant pur avendolo scritto lui :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

The man who falls

Citazione di: Wolverine il 22 Settembre 2013, 22:47:49
Bel fumetto,sembra scritto da Ennis...ecco l unica cosa è che non c'è niente di Grant pur avendolo scritto lui :ahsisi:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:quoto:
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Cassidy

Alla fine non fa proprio schifo come comics,il brutto è che visto che l ha scritto il pelatone,tutti si aspettavano qualcosa di bello intrippato :asd:

Wolverine

Citazione di: Murnau il 10 Agosto 2013, 21:09:19
Le aspettative saranno pure alte, ma se i risultati sono mediocri di per sé, c'è poco d fare. Questo fumetto è stupido, noioso, ridicolo, a tratti riecheggia il peggior Garth Ennis e in definitiva non ha nessuna ragione di esistere. Giudizio che nulla ha a che vedere con eventuali mie aspettative.
dopo questo commento scaffale per me.

NikoFever

Domani lo leggo e vi dico che ne penso. Me lo ha preso la mia ragazza in fumetteria, sconto BAO + cavallo blu = mia ragazza che dice al fumettaro "sì sì, gli piacerà di sicuro!".

Poi ovviamente appena arrivata a casa mi ha detto che lo vuol leggere pure lei  :lolle:

Mr. Seven

Non capisco perché gente come Ellis, Ennis e Millar possano fare marchette a motore e Morrison no: Happy! in fondo è questo, una marchetta in salsa Ennis.
Tra le robe meno riuscite in assoluto di Morrison, ok, ma neanche così schifoso.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Citazione di: Mr. Seven il 26 Ottobre 2013, 09:19:35
Non capisco perché gente come Ellis, Ennis e Millar possano fare marchette a motore e Morrison no.
Non possono manco loro, infatti puntualmente le loro marchette le stronco. Unica eccezione, Millar: marchette non ne ha mai fatte.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cassidy

Da qualche parte c'è qualche commento di Morrison stesso su quest opera?

Scott Summers

Secondo me siete troppo critici su quest'opera.. A me ad esempio è piaciuta, poi letta a dicembre ha il suo perchè :ahsisi:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Ned Stark il 09 Dicembre 2013, 18:42:35
Secondo me siete troppo critici su quest'opera.. A me ad esempio è piaciuta, poi letta a dicembre ha il suo perchè :ahsisi:
Appunto,questa è una cosa che continua da miliardi di anni..quando un autore spacca con un fumetto tutti poi si aspettano sempre fumetti che spaccano..ma è ovvio che prima o poi ci sarà un calo (se così si può definire) narrativo..giusto un momento di tranquillità  <_<
E questo vale per tutto,anche film libri musica ecc ecc..
Ma no qui bisogna prendere tutto sul serio come fossimo dei professionisti della critica..e godetevi sto cacchio di comic mannaggiaaaaavvvvooiiiii :lolle:

Akanith Wan

Se lo trovo ad un prezzo bello scontato me lo prendo. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment