News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Happy! - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 24 Settembre 2012, 23:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Che palle tutti questi pareri negativi :unsure:

Jesse Custer

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Agosto 2013, 12:57:52
Joe the Barbarian mi aveva fatto veramente schifus, una pezza la mette quel geniaccio di Sean Murphy ma la storia era terribilmente noiosa. In compenso sono uno fra i pochi a cui Action Comics è piaciuto uno sbotto (mi manca l'ultimo volume però). Di questo progetto  invece mi vengono confermati i miei brutti presentimenti  :(
per me completamente il contrario AC l ho trovato davvero noioso.
joe invece e' un'opera carinissima e disegnata da dio.

comunque io di morrison ho praticamente tutto tranne lo schifo che ancora non ho trovato e sono abbastanza completista dello scozzese ma se happy fa cosi' schifo non la prendero'  :nono:

Vorador

Letto. Madonna, che delusione :(

Daredevil

Letto, ma subito rimosso. Questo fumetto non esiste, Morrison non può aver scritto 'na roba del genere :nono:

Doktor Sleepless

Non me lo sarei mai aspettato, ma è riuscito a fare peggio di Joe the Barbarian. Uno dei fumetti peggiori letti quest'anno, a stento riesco a salvare due sequenze:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robertson prova a mettere una pezza con le sue ottime tavole (ed il formato ridotto in questo senso lo si sente tutto), ma la materia prima è veramente scarsa.

Jesse Custer

si vabbè ma basta con questa crociata personale contro joe che è un opera molto carina che al 90% delle persone è piaciuta e non poco  :lolle:
questa è una schifezza definita così da praticamente chiunque l'abbia letta.

Akanith Wan

Non lo prenderò per vari motivi:

In primis, per i vostri commenti poco entusiastici alla stregua della famosa corazzata di fantozziana memoria.

In secundis, perché è pubblicato dalla Bao che invece d'ingrandire le cose le rimpicciolisce e questo concetto per noi uomini può risultare molto fastidioso, le dimensioni contano eccome.

In terzis, direi che dovrei risparmiare ma più che altro credo che non sopporterei di venir deluso dal Mago del Caos.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

A me Joe the Barbarian era piaciuto tantissimo  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Settembre 2013, 14:42:51
A me Joe the Barbarian era piaciuto tantissimo  :look:

L'ho sempre desiderato già solo per il titolo, purtroppo non sono più riuscito a recuperarlo. :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cassidy

Il mio fumettero,ed è uno che me capisce molto,mi ha detto che ha preferito questo a lo schifo..mi fido di lui..certo ha detto che non è il solito Morri di sempre però meglio Happy a lo schifo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Guy Gardner il 01 Settembre 2013, 20:00:58
Noooooooo :cry:
The Filth/Lo Schifo è uno dei più bei fumetti di Morrison e Happy è il peggiore. Fatti due conti sui gusti del tuo fumettaro...  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cassidy

Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2013, 20:02:57
The Filth/Lo Schifo è uno dei più bei fumetti di Morrison e Happy è il peggiore. Fatti due conti sui gusti del tuo fumettaro...  :asd:
Strano su altra roba è informatissimo...beh comunque tanto alla fine solo io(lettore)posso decidere veramente quale sia migliore..a me lo schifo è piaciuto un sacco,non èil mio preferito di Morri ma è sicuramente un gifata leggere lo schifo

Vorador

Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2013, 20:02:57
The Filth/Lo Schifo è uno dei più bei fumetti di Morrison e Happy è il peggiore.

Esattamente  :sisi: