News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2013

Aperto da char70, 27 Luglio 2013, 16:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kaos

Citazione di: Joshuagraem il 04 Settembre 2013, 10:00:03
ma quanto costa il biglietto d'ingresso

L'anno scorso il mini abbonamento per due giorni mi costo 24 € , Giornata singola penso comunque intorno ai 13/14 €

Ovviamente più giorni stai sui 4 da programma, più il biglietto ti viene scontato
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Joshuagraem

Citazione di: Gidan il 04 Settembre 2013, 10:30:19
Citazione di: Joshuagraem il 04 Settembre 2013, 10:00:03
ma quanto costa il biglietto d'ingresso

L'anno scorso il mini abbonamento per due giorni mi costo 24 € , Giornata singola penso comunque intorno ai 13/14 €

Ovviamente più giorni stai sui 4 da programma, più il biglietto ti viene scontato
faccio solo un giorno

Luke-Logan

Io ci sarò il 31/10, il 1/11 , il 2/11 e forse riesco a trattenermi fino al 3/11.

Per le date precise vi saprò dire poi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

char70

Aggiornato Post di apertura con le nuove probabili presenze!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

Fra

io sono sempre entrato con lo sconto grazie alla tesserina feltrinelli  :up:

char70

CitazioneComics Artists Area
Aggiunta news nel post di apertura!

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

raffo4dj

Ma delle guest vere vogliono saltare fuori o no? ;(

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ttins

Citazione di: raffo4dj il 05 Settembre 2013, 22:59:25
Ma delle guest vere vogliono saltare fuori o no? ;(

Si in effetti non vedo superstar...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

char70

Speriamo le tengano come botti finali...

It's a magical place...

It's a magical place...

raffo4dj

Citazione di: char70 il 06 Settembre 2013, 11:56:31
Speriamo le tengano come botti finali...
infatti, sennò come primo anno rimarrò davvero deluso =(

Fra

beh ragazzi, già è qualcosa che abbiamo avuto l'idea di metter su un padiglione apposito per gli incontri con gli autori..
fino adesso c'era da fare a cazzotti in mezzo agli stand!

ttins

Citazione di: Fra il 06 Settembre 2013, 12:42:29
beh ragazzi, già è qualcosa che abbiamo avuto l'idea di metter su un padiglione apposito per gli incontri con gli autori..

E questa è una grandissima verità  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Fra

Citazione di: ttins il 06 Settembre 2013, 12:43:51
Citazione di: Fra il 06 Settembre 2013, 12:42:29

E questa è una grandissima verità  :sisi:
e gli ci sono volute 20 edizioni per capirlo.............

Arkin Torsen

Quella del padiglione è una buona idea, per il momento a me interessa la Pichelli. Poi spero davvero che ci siano superstar, come l'anno scorso, anche se me ne basterebbe una sola!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html