News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2013

Aperto da char70, 27 Luglio 2013, 16:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Io ancora non sono sicuro di andare, dipende dagli autori e dagli impegni. Però in caso mi farebbe molto piacere trovarmi con voi :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hal Jordan

Citazione di: Ned Ellis il 07 Agosto 2013, 13:22:38
Io prenoterò a Montecatini Terme (3€ per andare da Lucca, 3€ per ritornarci il giorno dopo). Ormai è già la quarta volta con quest'anno. Per pernottare li siamo sulle 30€....difficile trovare meno

Io l'altr'anno feci così
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Silver Surfer

La Panini per Lucca 2013 annuncia Inio Asano per la prima volta ospite in Italia:
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=82888
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Scarecrow

Citazione di: Silver Surfer il 09 Agosto 2013, 12:40:44
La Panini per Lucca 2013 annuncia Inio Asano per la prima volta ospite in Italia:
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=82888
Spero di riuscire a farmi autografare il primo numero di buonanotte Punpun.. Ma se fanno come l'anno scorso con Obata allora non si potrà nemmeno fare una foto
Vecchio nick: Crow

Darko

Io in quel periodo dovrei essermi trasferito da un mesetto/mesetto in mezzo in Emilia, quindi è molto probabile che almeno un giorno me lo faccia!


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Akanith Wan

Citazione di: Rama il 29 Luglio 2013, 08:30:58
Citazione di: Akanith Wan il 29 Luglio 2013, 01:02:39
Purtroppo mi sa che neanche quest'anno potrò andarci, sarò con voi con la mente, con il cuore e con la spada. :(

Per me, non ti perdi niente.

Mi piacerebbe crederci. :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Per me lucca è imperdibile: ospiti stupendi, anteprime, cataloghi tutti disponibili, usato introvabile....ce n'è per tutti i gusti...le anteprime esitoriale del nuovo anno....

La cosa peggiore è solo la folla di cosplay che rende invivibile la fiera....
Ah...molto fastidioso è anche mostrare 50.000 volte biglietto e braccialetto :sick:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 10 Agosto 2013, 17:47:37
Citazione di: Rama il 29 Luglio 2013, 08:30:58
Citazione di: Akanith Wan il 29 Luglio 2013, 01:02:39
Purtroppo mi sa che neanche quest'anno potrò andarci, sarò con voi con la mente, con il cuore e con la spada. :(

Per me, non ti perdi niente.

Mi piacerebbe crederci. :(

Fidati, te lo dico per esperienza personale.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

char70

Citazione di: Hal Jordan il 06 Agosto 2013, 16:06:16Ragazzi organizziamoci allora, tanto abbiamo capito che, più o meno tutti, andiamo gli ultimi 3 giorni (o un giorno di questi).
Ci vediamo, ci facciamo un bel giro assieme, e poi se ci scappa un pranzo o una cenetta tanto meglio no?!  :w00t:
Ma infatti la Discussione l'ho aperta principalmente proprio per quello... :hmm:
Altrimenti che aggiorno a fare il Post di apertura? E perché vi stresso con l'indicare le date sicure della presenza?
:asd:

Citazione di: Rama il 10 Agosto 2013, 23:14:40
Citazione di: Akanith Wan il 10 Agosto 2013, 17:47:37
Citazione di: Rama il 29 Luglio 2013, 08:30:58
Citazione di: Akanith Wan il 29 Luglio 2013, 01:02:39Purtroppo mi sa che neanche quest'anno potrò andarci, sarò con voi con la mente, con il cuore e con la spada. :(
Per me, non ti perdi niente.
Mi piacerebbe crederci. :(
Fidati, te lo dico per esperienza personale.
Sarei curioso di sapere cosa ti è capitato per essere così negativo...
D'accordo la ressa di alcuni giorni e le migliaia di Cosplay che "rompono"... ma tutto sommato è una fantastica esperienza. Almeno a mio parere...
hai la possibilità di rivedere vecchi amici e di incontrare chi "leggi" solo davanti a uno schermo... eddai!


P.S. Aggiornato Post di apertura con le probabili presenze! INDICATEMI i giorni esatti quando avete deciso.
Grazie.

It's a magical place...


It's a magical place...


char70

Mangaka Contest 2013
Leggi il Post di apertura!
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Darko

Forse che forse riesco ad andare per ben tre giorni (1-3 novembre). Almeno un giorno andrò sicuramente, visto che comunque l'1-2-3 coincidono col fine settimana.

Per me il Lucca Comics è una delle esperienze più belle che può vivere un amante dei fumetti e dei videogiochi. Io sono sempre andato con lo stesso gruppo e ci siamo sempre divertiti da morire (ormai sappiamo dove alloggiare e 2-3 posti dove andare a mangiare). L'anno scorso purtroppo non sono potuto andare e nel periodo di novembre ho rosicato come un castoro visto che tra gli ospiti c'erano autori del calibro di Delano e Johns. Spero che quest'anno portino artisti di pari livello  :pray:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Simon Baz

#56
squillino le trombe rullino i tamburi, ho appena prenotato Italo per il 2 novembre, che miracolosamente io e mio cugino avremo libero da lavoro. giusto una scappata di una giornata, di piu purtroppo non si può, però meglio di niente!

quindi LUCCA ARRIVIAMOOOOOO!!

:dyo: :dyo: :dyo: :dyo:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

Fino a quando si può prenotare il pullman?

Scarecrow

Riesco ad andarci anche l'1 io
Ma voi che hotel avete prenotato?
Vecchio nick: Crow

char70

Citazione di: Joshuagraem il 12 Agosto 2013, 18:14:07Fino a quando si può prenotare il pullman?
Nella prima pagina ho messo il link...
;)

It's a magical place...


It's a magical place...