News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2013

Aperto da char70, 27 Luglio 2013, 16:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Si sa quando metteranno in vendita i biglietti online?
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

Intanto ho chiesto su FB... speriamo rispondano.

It's a magical place...

It's a magical place...

ttins

Citazione di: char70 il 09 Settembre 2013, 17:52:54
Intanto ho chiesto su FB... speriamo rispondano.

Ottimo! Se ti risp condividi anche qui :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

Volevamo gli ospiti?
MARVEL, direttamente dalle news di Lupoi a Narnia Fumetto, ha questi (CLIKKA!!!):
- Marco Checchetto
- Ramòn Pérez
- Leo Ortolani
- Esad Ribic

Scaricate il file!

:hug:

It's a magical place...

It's a magical place...

ttins

Citazione di: char70 il 10 Settembre 2013, 10:37:56
Volevamo gli ospiti?
MARVEL, direttamente dalle news di Lupoi a Narnia Fumetto, ha questi (CLIKKA!!!):
- Marco Checchetto
- Ramòn Pérez
- Leo Ortolani
- Esad Ribic

Scaricate il file!

:hug:

Eccoli!

Questi si che sono dei nomi!  :w00t:

Curriculum:

raffo4dj

Io aspetto dc e altro. =)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Kaos

Come Ospiti Italiani io dico che a me vanno più che bene  :wub:

Cercherò di Approfittarne per farmi firmare il Punisher da Checchetto e la Variant di Capitan America n° 6 da Leo Ortolani !  :wub:

Comunque come fatto presente da Raffo, anche io aspetto altro...possibilmente sempre Marvel  :wub:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

raffo4dj

Citazione di: Gidan il 10 Settembre 2013, 11:30:41
Come Ospiti Italiani io dico che a me vanno più che bene  :wub:

Cercherò di Approfittarne per farmi firmare il Punisher da Checchetto e la Variant di Capitan America n° 6 da Leo Ortolani !  :wub:

Comunque come fatto presente da Raffo, anche io aspetto altro...possibilmente sempre Marvel  :wub:
Leo è automatico che va a Lucca ogni anno a quanto pare! Quest'anno che ci vado io, ho venduto tutta la roba di ratman che avevo =(
Io voglio jeph Loeb e capullo =)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Kaos

Jeph Loeb  :wub: ...se davvero fosse presente anche lui, è obbligo farmi autografare qualcosa relativo a Hulk e Hulk Rosso !  :D

Comunque in merito a quanto avevo postato qualche giorno fa, Qualcuno in Piemonte ha intenzione di andare giù ? se la risposta è si se magari puo contattarmi in PVT !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

ttins

Curriculum:

Joshuagraem

ttins

Direi che al momento di biglietti non se ne parla.

Sulla pagina di FB hanno espressamente scritto che l'acquisto dei biglietti online non è ancora pronto :)

Curriculum:

char70

It's a magical place...

It's a magical place...