News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2013

Aperto da char70, 27 Luglio 2013, 16:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Io francamente andrei il primo giorno per ribaltare gli stand di tutte le case editrici e fumetterie in cerca di quello che mi interessa... ma lavoro e al momento di ferie fuori da quelle pianificate non se ne parla, quindi sabato e ciccia :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

char70

Aggiornato Post di apertura con data di ttins!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

Dai che il gruppo sta crescendo! Vediamo di incontrarci!

It's a magical place...

It's a magical place...

Arkin Torsen

Confermo: vengo con un amico il 1 novembre!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

CitazioneI big dei cartoni festeggiano con noi
Aggiunta news nel post di apertura!

It's a magical place...

It's a magical place...

Fra

ma Terry Moore lo "portano" quelli della Bao?

Kaos

Cercherò di esserci per il weekend , quindi giorno 2/3 Novembre  :up praticamente i giorni più incasinati !

Non assicuro niente, ma alla fine spero di riuscire a venire come l'anno scorso, passando due notti a dormire in macchina insieme a due miei amici pur di essere presenti  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

NikoFever

Ci sarò anche io! L'anno scorso ho saltato ma quest'anno sarò presente. Dato che odio i posti eccessivamente affollati che mi portano a diventare parecchio incazzoso ( :lol: ), verrò o giovedì 31 o venerdì! :D

ttins

Probabilmente cambio di programma!
Ho scoperto di aver pianificato una settimana di feria per fine Ottobre  :w00t:

Mi sa che potrei propendere per giovedì 31 o Venerdì a questo punto!
Meno gente, stand belli freschi e immacolati con tutta la roba da vendere  :batman:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Lex

Cacchio quanto mi piacerebbe andarci. Appena trovo un lavoro sarà una di quelle cose da fare assolutamente.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

ma quanto costa il biglietto d'ingresso

ttins

Citazione di: Joshuagraem il 04 Settembre 2013, 10:00:03

Credo che un intero per una giornata sarà sui 15€

Curriculum:

Joshuagraem

Citazione di: ttins il 04 Settembre 2013, 10:04:39

io ero abituato a massimo 10 euro

ttins

Citazione di: Joshuagraem il 04 Settembre 2013, 10:08:46
Citazione di: ttins il 04 Settembre 2013, 10:04:39

io ero abituato a massimo 10 euro

Nel 2012 non ci sono andato, ma nel relativo sito ci sono ancora i prezzi dei biglietti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Curriculum: