News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Oggi ero tentato...forse lo prendo piu avanti

Doktor Sleepless

Fra poco avrò tra le mani il secondo volume, però onestamente sono preoccupato dalla possibiltà che BKV sia troppo preso da Under the Dome e trascuri Saga, facendolo uscire ad intermittenza. Brian, sei uno degli scrittori che stimo di più, non darmi questo dispiacere...  :(

Scott Summers

I primi due numeri sono il meglio delle mie letture 2013 ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Billy Pilgrim

Nightmist

Gran successo di Saga agli eisner awards ieri notte, premiata come miglior serie, miglior nuova serie e miglior scrittore Brian K. Vaughan  :D

Mordecai Wayne

Premi a mio avviso esagerati. Bella serie per carità ma in altri tempi non avrebbe raccolto nulla. Dimostra che attualmente il mercato sia alquanto povero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

E chi doveva vincerli?superior Spiderman o Deadpool? :lolle:

Mordecai Wayne

No appunto. Si ritorna al problema che attualmente di serie toste ne girano poche. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2013, 20:59:03
No appunto. Si ritorna al problema che attualmente di serie toste ne girano poche. :up:
Ecco si è questo il problema e ti  :quoto:

Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2013, 20:20:17
Premi a mio avviso esagerati. Bella serie per carità ma in altri tempi non avrebbe raccolto nulla. Dimostra che attualmente il mercato sia alquanto povero.

E' il dubbio che ho anche io. Le precedenti cose che avevo letto sue erano apprezzabili sicuramente ma non memorabili o capolavori, perciò o in questo caso ha fatto il salto di qualità, oppure c'è qualcosa che non va.

Ma per caso le premiazioni era possibile seguirle in video da qualche parte?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Alex_UNLIMITED

Devo ancora leggere il secondo volume, è normale che non ho ancora capito che ci sta a fare il regno robot? Se non è Spoiler dal secondo volume, potete farmelo sapere?

Billy Pilgrim

E' vero che questo fumetto non ha cambiato le sorti dell'umana stirpe. Ma è anche vero che se non avesse vinto questa, avremmo commentato: doveva vincere Saga!
Quindi, seppur scontato, come risultato non mi fa invocare vendetta al cielo!

Kai85

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2013, 20:20:17

Mah guarda, secondo me rispetto agli anni scorsi quando trionfavano Daredevil (di Waid), American Vampire, Chew o Invincible Iron Man - tutte serie belle, ma non da Eisner IMHO - c'è stato un bel salto in avanti.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Alex_UNLIMITED

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 21 Luglio 2013, 12:46:06
Devo ancora leggere il secondo volume, è normale che non ho ancora capito che ci sta a fare il regno robot? Se non è Spoiler dal secondo volume, potete farmelo sapere?
Plis. :cry: