News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Kai85 il 21 Luglio 2013, 16:56:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2013, 20:20:17
Premi a mio avviso esagerati. Bella serie per carità ma in altri tempi non avrebbe raccolto nulla. Dimostra che attualmente il mercato sia alquanto povero.

Mah guarda, secondo me rispetto agli anni scorsi quando trionfavano Daredevil (di Waid), American Vampire, Chew o Invincible Iron Man - tutte serie belle, ma non da Eisner IMHO - c'è stato un bel salto in avanti.
Ma infatti credo che sia da diversi anni che i premi vanno a serie che in altre epoche non li avrebbero vinti.
Mi sono riallacciato al discorso di Saga visto che se ne parlava. Ripeto la serie è bella e la leggo a volentieri ma se queste serie ricevono dei premi Eisner c'è qualcosa che non va (lo stesso dicasi per le altre serie che hai citato tu).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

raffo4dj

Scott Summers

Citazione di: Kai85 il 21 Luglio 2013, 16:56:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2013, 20:20:17
Premi a mio avviso esagerati. Bella serie per carità ma in altri tempi non avrebbe raccolto nulla. Dimostra che attualmente il mercato sia alquanto povero.

Mah guarda, secondo me rispetto agli anni scorsi quando trionfavano Daredevil (di Waid), American Vampire, Chew o Invincible Iron Man - tutte serie belle, ma non da Eisner IMHO - c'è stato un bel salto in avanti.

:quoto:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Alex_UNLIMITED

Bene, nessuno sa dirmi il senso del mondo robot nel primo volume? O lo spiegano nel secondo che ci sta a fare?

spidergiakimo

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 22 Luglio 2013, 13:54:02
Bene, nessuno sa dirmi il senso del mondo robot nel primo volume? O lo spiegano nel secondo che ci sta a fare?
Io ho letto solo il primo volume. Il mondo robot è uno dei vari elementi della storia, sarà sicuramente ampliato nei prossimi numeri.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Scott Summers

Scusa, leggi il resto e lo scoprirai. Sono solo i primi due volumi, abbi pazienza.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Alex_UNLIMITED

No, era per vedere cosa avevate capito voi! Non ho compreso perchè tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è in mezzo anche il regno robot!

raffo4dj

Ora siamo al secondo. Più o meno quando uscirà il terzo?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Bruce Wayne

Citazione di: raffo4dj il 22 Luglio 2013, 09:17:16
con che cadenza usciranno i volumi?

Citazione di: raffo4dj il 22 Luglio 2013, 14:12:01

Hai posto la stessa domanda due volte.

Comunque non c'è una cadenza precisa purtroppo. Più o meno siamo sui 6 mesi di distanza tra uno e l'altro.

Mordecai Wayne

Visto che questi TP raccolgono 6 numeri della serie regolare la cadenza è più o meno semestrale. Molto però dipende anche dalla cadenza delle uscite del mensile in USA.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

raffo4dj

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Luglio 2013, 14:14:15

Comunque non c'è una cadenza precisa purtroppo. Più o meno siamo sui 6 mesi di distanza tra uno e l'altro.
vedo che è servito per ottenere una risposta ;) grazie!
Che poi volendo essere precisi ho fatto due domande diverse :nella prima chiedevo con che cadenza uscivano, nella seconda ho  chiesto quando esce il terzo ;)

Bruce Wayne

Citazione di: raffo4dj il 22 Luglio 2013, 15:20:29
Citazione di: Bruce Wayne il 22 Luglio 2013, 14:14:15

vedo che è servito per ottenere una risposta ;) grazie!
Che poi volendo essere precisi ho fatto due domande diverse :nella prima chiedevo con che cadenza uscivano, nella seconda ho  chiesto quando esce il terzo ;)

A me pare la stessa cosa: una volta saputa una cosa puoi ricavare l'altra.
E la risposta non è che è arrivata perchè l'hai ripetuta. Se tutti facessero così il forum sarebbe invivibile.
Basta avere pazienza e aspettare la risposta, come è già stato ripetuto più volte.

Lois Lane

MODERAZIONE

L'ultimo messaggio è stato rimosso. raffo4dj ti è già stato detto più e più volte di non replicare ai messaggi moderativi e non di reiterare le domande.

Hai anche già preso dei provvedimenti disciplinari sulla questione.

Per ora passa così, alla prossima valuteremo il da farsi.

Nessuna replica (verrebbe cancellata) e si continui IT. Grazie.

Cassidy

Citazione di: Clark Kent il 22 Luglio 2013, 16:04:50
MODERAZIONE

L'ultimo messaggio è stato rimosso. raffo4dj ti è già stato detto più e più volte di non replicare ai messaggi moderativi e non di reiterare le domande.

Hai anche già preso dei provvedimenti disciplinari sulla questione.

Per ora passa così, alla prossima valuteremo il da farsi.

Nessuna replica (verrebbe cancellata) e si continui IT. Grazie.
E io che speravo/pensavo che l avvocato avesse letto questa serie :cry:

Alex_UNLIMITED

Ragazzi, ma sbaglio o la BAO fa un'edizione un po' più piccola del normale? E PERCHE'?!