News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AurorS

Wow! Non sapevo che fosse uscita anche questa nuova testata. Io oltre a Batman e Batman Il cavaliere Oscuro (quello da 4,95 euro) sto collezionando anche Injustice. Non saprei dire, ma mi ha subito attirato appena l'ho visto in fumetteria.

:D

*Better Thank Your Lucky Star*

The Dreaming

Preso Venerdì in fumetteria  ^_^

Bellina il cover di VanSciver, ma le storie non le ho ancora lette.

Presto una breve disamina sull'albo.

Per 2,50 euro penso che un pensiero potrei anche farcelo.

AurorS

Citazione di: Batwoman il 08 Luglio 2013, 13:02:01

:D Sì, facci sapere più nel dettaglio appena puoi. A me interesserebbe leggere le varie opinioni. Devo dire che ero davvero tentata l'altro giorno quando l'ho vista... Mi sto spellando nelle fumetterie! Help... :cry:

*Better Thank Your Lucky Star*

Pakoz13

Citazione di: AurorS il 08 Luglio 2013, 18:34:30

:D Sì, facci sapere più nel dettaglio appena puoi. A me interesserebbe leggere le varie opinioni. Devo dire che ero davvero tentata l'altro giorno quando l'ho vista... Mi sto spellando nelle fumetterie! Help... :cry:

Benvenuta nel club!

Cmq attendiamo trepidanti vari commenti più specifici
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

Dopo 6 pagine volete ancora altri commenti per decidere?  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Citazione di: Pakoz13 il 08 Luglio 2013, 19:57:45
Citazione di: AurorS il 08 Luglio 2013, 18:34:30

Benvenuta nel club!

Cmq attendiamo trepidanti vari commenti più specifici

Non aspettatevi capolavori o storie impegnative ma non sono nemmeno brutte, queste sono storie scritte per puro intrattenimento, adatte ad una lettura tranquilla evitando di rimanere sospesi un mese per il continuo della storia. Se siete fan accaniti di Batman, compratelo :batman:
Vecchio nick: Crow

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ned Ellis

Io sto ancora aspettando un pomeriggio libero per passare in fumetteria.....e gli acquisti si stanno veramente accumulanco :tsk:
Questa è una delle cose che voglio assolutamente prendere

Pakoz13

Citazione di: overminder78 il 26 Giugno 2013, 18:50:30
Letto. 3 storie simpatiche ma nulla più... Anzi quasi insipide, troppo brevi. Le avrei viste più come backup tales o in B/N. Nulla a che vedere con le storiche Leggende! Prenderò solo i num con le storie in più parti, almeno così, mi sa, ci sarà più spazio per la narrazione

Questo è il commento che mi fa desistere.
Più volte mi sono trovato d'accordo con le opinioni di overminder
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

batross

scusate ma il numero 2 non è ancora uscito, vero? sapete dirmi più o meno quando uscirà? a me è piaciuto molto il primo numero e continuerò ad acquistarlo :)

"You take it away...to show them what they had"

Dick Grayson

Citazione di: batross il 10 Luglio 2013, 20:56:04
scusate ma il numero 2 non è ancora uscito, vero? sapete dirmi più o meno quando uscirà? a me è piaciuto molto il primo numero e continuerò ad acquistarlo :)

Siamo in 2 ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: batross il 10 Luglio 2013, 20:56:04

Settimana prossima (ritardi permettendo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Grande primo numero, grande serie. Avevo grandi aspettative e non sono stato deluso.
Sicuro la continuerò  :up:
"Time is a flat circle"

ArkhamAsylum_83

Selina Kyle

Esatto. ;)
La storia che sta per uscire (Crisis in Identity) a me è piaciuta un sacco.  :lol:

Una mela al giorno...