News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Citazione di: Joshuagraem il 29 Giugno 2013, 19:15:28
Citazione di: Ned Stark il 29 Giugno 2013, 18:57:52
Letto il secondo, continua a farmi una buona buona impressione. Peccato per l'episodio riempitivo, avrei gradito uno spillato a due storie anzichè una. :(
Io non sono riuscito a leggerlo l'episodio riempitivo

Nemmeno io..
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Phempt

Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Phempt

Citazione di: Azrael il 30 Giugno 2013, 00:01:56
Citazione di: Phempt il 30 Giugno 2013, 00:00:13
Solo fumetteria?

Si.

Mmhhh, avrei voluto dare una lettura al primo numero. Prima di metà Luglio non andrò in una fumetteria, magari sono fortunato e lo trovo ancora  :sisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Joshuagraem

Nella mia fumetteria hanno fatto uscire una solo copia per fortuna non l'ha preso nessuno

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 30 Giugno 2013, 09:09:25
Nella mia fumetteria hanno fatto uscire una solo copia per fortuna non l'ha preso nessuno
Allora esiste una Fumetteria peggio della mia

Joshuagraem

Citazione di: Guy Gardner il 30 Giugno 2013, 10:01:18
La mia ha anche qualche lato positivo se non contiamo l'antipatia i alcun addetti(una volta ho chiesto flash 4 new 52 sembrava che ho chiesto il mondo) albi rovinati che costano il prezzo di copertina (tanto rovinati),la fumetteria è claustofobica e altre cose che non sto a elencare

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 30 Giugno 2013, 11:04:30
La mia ha anche qualche lato positivo se non contiamo l'antipatia i alcun addetti(una volta ho chiesto flash 4 new 52 sembrava che ho chiesto il mondo) albi rovinati che costano il prezzo di copertina (tanto rovinati),la fumetteria è claustofobica e altre cose che non sto a elencare
Tipo la mia..difatti io l'ho abbandonata e compro tutto on-line da Bulljoker di Torino..che il titolare è uno che si da da fare per il cliente :ahsisi:

Joshuagraem

Citazione di: Guy Gardner il 30 Giugno 2013, 12:10:25
Citazione di: Joshuagraem il 30 Giugno 2013, 11:04:30
Tipo la mia..difatti io l'ho abbandonata e compro tutto on-line da Bulljoker di Torino..che il titolare è uno che si da da fare per il cliente :ahsisi:
no io compro nonostante tutto ancora in fumetteria

Azrael

EX-MACHINA N.3 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Tom Feister, Peter Milligan, Sylvain Savoia
Contiene: Ex Machina 3, Strange Adventures 1
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il nuovo sindaco di New York ed ex-supereroe Mitchell Hundred deve occuparsi di una misteriosa figura che sta assassinando gli autisti degli spazzaneve della città. In appendice, una storia breve dall'antologico Strange Adventures, scritta da Peter Milligan e disegnata da Sylvain Savoia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Citazione di: Akanith Wan il 29 Giugno 2013, 19:19:19
Che cos'è
Citazioneuna storia breve tratta da Strange Adventures (2011)
(Postmodern Prometheus, scritto e disegnato da Kevin Colden)

???

C'entra qualcosa con Ex Machina?

CitazioneChi mi devo scopare per avere una risposta?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Chi mi devo scopare per avere una risposta?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cassidy

Citazione di: Akanith Wan il 10 Luglio 2013, 20:18:45
Se tu che scrivi fossi quella nella foto ti risponderei a cazzo così si procederebbe allo scoraggiò!!! :lolle:
Ma siccome so chi sei non ti rispondo anche perché non so la risposta
Scusate l OT

Space_Clown

Citazione di: Akanith Wan il 10 Luglio 2013, 20:18:45

Tarantino.

Comunque in teoria no, sono tutte mini pubblicate nelle sottilette da 2,50 con lo scopo di portare materiale inedito in Italia  sfruttando poche pagine che avanzavano.