News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: Guy Gardner il 18 Luglio 2013, 19:40:25

Ma che figata è st edizione????
Molto probabilmente mi toccherà acquistare dall America di nuovo  :lolle:
Ma perché l'ho vista, ora mi tocca prenderla :cry:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 18 Luglio 2013, 21:23:18

Siamo in due!!!io voglio anche la borsa però eh :lolle:

Joshuagraem

Citazione di: Guy Gardner il 18 Luglio 2013, 23:44:22
Citazione di: Joshuagraem il 18 Luglio 2013, 21:23:18

Siamo in due!!!io voglio anche la borsa però eh :lolle:
Chi non la vuole  :ahsisi:

Scott Summers

Addio spillati :quoto:

Anche se Vaughan in inglese è difficile
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Ned Stark il 18 Luglio 2013, 23:52:52
Addio spillati :quoto:

Anche se Vaughan in inglese è difficile
No no spillati e anche questo solo da collezione!!!chissa se danito potrebbe procurarli

Scott Summers

Guy ho cercato mi sa che è solo per il mercato spagnolo questa.. Sia Amazon che bookdepository me la danno solo in spagnolo.. Cheppalle!
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Scott Summers

Mmh non credo, ma se cerchi Ex Machina Absolute su Amazon in 2 giorni ce l'hai a casa.. In spagnolo! :lolle:

Cassidy

Citazione di: Ned Stark il 18 Luglio 2013, 23:58:53
Mmh non credo, ma se cerchi Ex Machina Absolute su Amazon in 2 giorni ce l'hai a casa.. In spagnolo! :lolle:
Si ma mi era parso di intravedere qualcosa della Spagna!!ecchepalle però  :cry:
No no lo voglio in italiano o inglese

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Scott Summers

Lioooon se ci sei (e ci sei ;)) batti un colpo!

Cassidy

Scott Summers

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Cassidy

Scott Summers

Ma perchè il prezzo degli spillati è folle.. 2.50 a episodio non s'era mai visto.. Ah si, sui brossurati di Batman :P

Vabbè lasciamo perdere..