News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

Citazione di: mcfly il 29 Ottobre 2023, 14:24:36Quelli Lion sono cartonati e, a parte la costina del terzo volume piatta anziché bombata come gli altri, è un'ottima edizione.

Io i volumi li avevo tutti con la stessa costina..

Chocozell

Firma.png

Kaos

Io non ho saputo resistere e ho ceduto alla tentazione acquistando questo primo volume absolute.
C'è da dire che era da anni che aspettavo un edizione sulla riga delle tre bibbie DeAgostini pubblicate anni fa.
Infatti ho desistito dall'acquisto dei volumi brossurati e cartonati pubblicati negli ultimi anni.
L'edizione è spettacolare. Ammetto tuttavia di essere troppo coinvolto emotivamente :wub: Garth Ennis è il mio Scrittore di Fumetti. 
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Slask

Citazione di: Kaos il 11 Novembre 2023, 09:25:10Io non ho saputo resistere e ho ceduto alla tentazione acquistando questo primo volume absolute.
C'è da dire che era da anni che aspettavo un edizione sulla riga delle tre bibbie DeAgostini pubblicate anni fa.
Infatti ho desistito dall'acquisto dei volumi brossurati e cartonati pubblicati negli ultimi anni.
L'edizione è spettacolare. Ammetto tuttavia di essere troppo coinvolto emotivamente :wub: Garth Ennis è il mio Scrittore di Fumetti. 

ci puoi dare qualche feedback?
In particolare mi interesserebbe sapere di chi è la traduzione (chiedo perché non ho i brossurati Panini, sono rimasto ai cartonati Lion tradotti da Susanna Raule, il cui lavoro era buono ma non mi ha convinto appieno), e se le storie sono precedute dalle cover o se le cover sono tutte raccolte a fine volume?

Kaos

Citazione di: Slask il 08 Dicembre 2023, 16:59:09ci puoi dare qualche feedback?
In particolare mi interesserebbe sapere di chi è la traduzione (chiedo perché non ho i brossurati Panini, sono rimasto ai cartonati Lion tradotti da Susanna Raule, il cui lavoro era buono ma non mi ha convinto appieno), e se le storie sono precedute dalle cover o se le cover sono tutte raccolte a fine volume?

Mi sono dimenticato di scrivere che attualmente la mia l'ho lasciata incellofanata  :lol:
Comunque durante l'acquisto un ragazzo in fumetteria non ha resistito e l'ha aperto. Ti confermo per quello che ricordo che ogni capitolo era preceduto dall'illustrazione di Glenn Fabry, inoltre un'altra chicca che mi è rimasta impressa è che alla fine del volume ci sono diverse pagine in cui è presente la sceneggiatura di Ennis realativa qualche tavola e subito dopo altre illustrazioni, di quest'ultime non mi ricordo esattamente se di Fabry o no :)

Io anche dovessi aspettare altri due anni, aspetterò gli altri due volumi e mi immergerò nuovamente nella lettura di questa nuova edizione una volta tutti presenti in libreria  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Slask

ok grazie!

Spero che la traduzione sia eccellente, perché sono seriamente tentato di prenderli...   maledetti absolute, saranno la mia rovina.

ClarkArrow46

Preacher 1
Celebration Edition

Autori: Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, S., 48 pp., col.|7€
Contiene: Preacher (1995) #1
DC PANINI COMICS

• Un'edizione speciale one-shot dedicata al primo numero spillato di Preacher per uno dei fumetti più iconici degli anni 90!
• Copertina inedita di Glenn Fabry!
• Da qui parte la storia del predicatore Jesse Custer, scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon.
• Il fumetto che ha ispirato la serie in streaming su Prime Video.

Bobby Drake

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Aprile 2024, 11:20:36

Preacher 1
Celebration Edition

Autori: Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, S., 48 pp., col.|7€
Contiene: Preacher (1995) #1
DC PANINI COMICS

• Un'edizione speciale one-shot dedicata al primo numero spillato di Preacher per uno dei fumetti più iconici degli anni 90!
• Copertina inedita di Glenn Fabry!
• Da qui parte la storia del predicatore Jesse Custer, scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon.
• Il fumetto che ha ispirato la serie in streaming su Prime Video.

Me lo sono fatto autografare da Glenn Fabry al Comicon giovedì scorso (insieme al #14 usa ed al primo Deluxe della Lion, su quest'ultimo mi ha fatto anche un doodle di facciadaculo)

Kerzhakov91

A partire da martedì 17 dicembre, tutte le settimana uscirà una nuova ristampa di Preacher allegata alla Gazzetta dello Sport.

pizzul

Praticamente vogliono portare tutto Ennis? ahahha
@vibes.comics

pizzul

Preacher vol.2
Absolute Edition

DC PANINI COMICS | DC ABSOLUTE
Autori: Garth Ennis, Steve Dillon, Steve Pughr, Richard Case, AA.VV.
20.5X31, C. con slipcase, 720 pp., col. | 95€
Contiene: Preacher (1995) #27/40, Preacher Special: Saint Of Killers (1996) #¼, Preacher Special: The Story Of You-Know-Who (1996) #1, Preacher Special: The Good Old Boys (1997) #1, Preacher Special: Cassidy – Blood And Whiskey (1998) #1

• Torna l'edizione Absolute dell'indimenticabile serie firmata da Garth Ennis e Steve Dillon!
• Un capolavoro di violenza, depravazione, amore e redenzione con un'introduzione dell'attore Graham McTavish, il Santo degli Assassini della serie TV!
• Il trio formato da Jesse, Tulip e Cassidy contro il Graal, fra Stati Uniti e la Francia!
• Inoltre, gli speciali dedicati ad alcuni dei personaggi più memorabili della saga!
@vibes.comics