News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Citazione di: Number Six il 20 Giugno 2013, 23:59:01
Citazione di: Ned Stark il 20 Giugno 2013, 21:13:55
Se vende continua :)
E se non vende mi trovo una serie stroncata? Uhm, troppo rischio!

Eh, me ne rendo conto :lol:
Comunque non si sono pronunciati nè in un senso nè nell'altro. Magari continua a prescindere e non lo sappiamo.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

EX-MACHINA - PRIMA SERIE N.2 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Tom Feister
Contiene:
Ex Machina 2
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

L'ingegnere civile Mitchell Hundred, il primo supereroe del mondo, decide di ritirarsi dalla vita di vigilante per fare qualcosa che possa veramente cambiare le cose: candidarsi a sindaco di New York!
Ex-machina torna disponibile in una nuova serie di spillati che permetterà a tutti di leggere o rileggere la serie capolavoro di Brian K. Vaughn.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Mr.Valle

Ragazzi ci sono altri modi (più economici) di reperire la serie? Se non è il topic giusto per chiederlo scusate...

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

The Dreaming

Io avevo preso i primi volumi della Magic: belli i disegni, ma la storia tardava a decollare e ho mollato.

Passo, quindi, per questa edizione della LION  :ahsisi:

Un Fumettaro

Piccolo update:

Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2013, 17:01:10

EX-MACHINA - PRIMA SERIE N.2 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Tom Feister
Contiene:
Ex Machina 2 + una storia breve tratta da Strange Adventures (2011)
(Postmodern Prometheus, scritto e disegnato da Kevin Colden)

16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

L'ingegnere civile Mitchell Hundred, il primo supereroe del mondo, decide di ritirarsi dalla vita di vigilante per fare qualcosa che possa veramente cambiare le cose: candidarsi a sindaco di New York!
Ex-machina torna disponibile in una nuova serie di spillati che permetterà a tutti di leggere o rileggere la serie capolavoro di Brian K. Vaughn.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Mi tengo stretto i volumi Magic Press, recuperati non senza poca fatica. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Skip James

molto bello, bello a tal punto che ti fa venir voglia di cercare i numeri della magic press anziche continuare la pubblicazione lion
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

elcaracol

Letto il primo. Come ricordavo è interessante e direi bello. Avevo avuto qualche perplessità rispetto ai miei gusti nel primo volume. Vediamo se letto oggi....

Joshuagraem

Il secondo numero che non mi dice molto
L'unica cosa che ho trovato interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scott Summers

Letto il secondo, continua a farmi una buona buona impressione. Peccato per l'episodio riempitivo, avrei gradito uno spillato a due storie anzichè una. :(
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Joshuagraem

Citazione di: Ned Stark il 29 Giugno 2013, 18:57:52
Letto il secondo, continua a farmi una buona buona impressione. Peccato per l'episodio riempitivo, avrei gradito uno spillato a due storie anzichè una. :(
Io non sono riuscito a leggerlo l'episodio riempitivo

Akanith Wan

Che cos'è
Citazioneuna storia breve tratta da Strange Adventures (2011)
(Postmodern Prometheus, scritto e disegnato da Kevin Colden)

???

C'entra qualcosa con Ex Machina?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment