News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

John Constantine

Sef-

Lo ripeto, voglio Wasp nel film!!!  :wub:

angelo della luce

Ant-Man: anticipato l'inizio delle riprese a fine anno?

Ad ogni eroe Marvel il suo film: certo non sarà famoso come Iron Man, Thor e Capitan America, ma anche Ant-Man merita il suo momento di gloria cinematografica. Benché manchi ancora il cast, lo sceneggiatore Edgar Wright (Scott Pilgrim vs the World, L'alba dei morti dementi) e il produttore, nonché presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, credono molto nel progetto: secondo Entertainment Weekly vorrebbero infatti dare il via alle riprese già a fine 2013, nonostante l'inizio della produzione fosse inizialmente previsto per l'anno prossimo. Dopotutto già durante lo scorso ComicCon era stato infatti proiettato un test footage di un minuto che, stando alle parole di Feige, «ha mostrato agli appassionati cosa aspettarsi dalla pellicola».

Edgar Wright aveva già avvisato i fan che il suo Ant-Man sarebbe stato diverso dai soliti eroi Marvel, facendo parte dell'universo ma distaccandosene sotto diversi punti di vista (leggi l'intervista). Kevin Feige ha ora confessato ad Entertainment Weekly di essere impaziente di iniziare a lavorare sulla pellicola, partendo dal cast:
«Abbiamo parlato di diversi nomi negli ultimi 8 anni però le cose cambiano man mano che si evolve il progetto. Ma per la fine dell'anno inizieremo il casting e possibilmente le riprese».

Un'accelerazione dei tempi forse in previsione anche della data di uscita del film, prevista per il 6 novembre 2015.

bestmovie

UltramanMattia

Quote from: Thor on 30 April 2013, 12:12:11
Lo ripeto, voglio Wasp nel film!!!  :wub:

Con la caratterizzazione di Earth's Mightiest Heroes. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Deadpool

QuoteLa Marvel ha infatti anticipato di 4 mesi l'uscita di Ant-Man, inizialmente pensata per il 6 novembre del 2015 ed ora 'piazzata' il 31 luglio del 2015.
http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-anticipato-dal-6-novembre-del-2015-al-31-luglio-del-2015

cybertroniano

uao che bello sono così contento di questo film marvel. a dire il vero ogni film marvel che viene annunciato è per me una festa, altro che quella c.....a di dc che odio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

spidergiakimo

Quote from: Deadpool on 10 September 2013, 12:32:44
QuoteLa Marvel ha infatti anticipato di 4 mesi l'uscita di Ant-Man, inizialmente pensata per il 6 novembre del 2015 ed ora 'piazzata' il 31 luglio del 2015.
http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-anticipato-dal-6-novembre-del-2015-al-31-luglio-del-2015
L'estate 2015 sarà caldissima  :look:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Quote from: spidergiakimo on 10 September 2013, 17:54:12

Avrà una dura concorrenza con il settimo Star Wars, quinto Terminator, Superman/Batman e l'appena annunciato Jurassic World.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Quote from: UltramanMattia on 11 September 2013, 04:06:33
Quote from: spidergiakimo on 10 September 2013, 17:54:12

Avrà una dura concorrenza con il settimo Star Wars, quinto Terminator, Superman/Batman e l'appena annunciato Jurassic World.
E pure Avengers 2  :ph34r:
Chissà perché hanno deciso di anticiparlo all'estate.

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Garalla

Aspetta... se esce anche Avengers 2... si fanno concorrenza da soli?

Deadpool

Quote from: garalla on 11 September 2013, 12:00:41
Sono film che escono tra Primavera Estate (l'estate e la primavera non è un solo mese eh )  ;)

spidergiakimo

Quote from: Deadpool on 11 September 2013, 12:23:58
Sono film che escono tra Primavera Estate (l'estate e la primavera non è un solo mese eh )  ;)
Esatto. Avengers 2 esce a maggio, Ant-Man a fine luglio.

Garalla

Quote from: spidergiakimo on 11 September 2013, 13:13:30

Non conosco le date di uscita dei singoli film e avevo fatto quell'osservazione perchè per come l'avevi posta tu sembrava uscissero praticamente insieme. Adesso ho capito!
2015 di fuoco comunque per la Disney tra i due film Marvel e SW e il nuovo Pixar...

spidergiakimo

Quote from: garalla on 11 September 2013, 15:08:37
Quote from: spidergiakimo on 11 September 2013, 13:13:30

Non conosco le date di uscita dei singoli film e avevo fatto quell'osservazione perchè per come l'avevi posta tu sembrava uscissero praticamente insieme. Adesso ho capito!
2015 di fuoco comunque per la Disney tra i due film Marvel e SW e il nuovo Pixar...
Se non ho letto male, mi sa che hanno anticipato Ant-Man proprio perché hanno dovuto posticipare il nuovo Pixar  :unsure:

Slask

Qualcosa mi dice che questo sarà il film MS con più personalità, insieme ad Iron Man 3.