News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Aperto da Matches Malone, 08 Settembre 2009, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Citazione di: Corto Maltese il 14 Gennaio 2014, 11:02:44
A me sinceramente la scelta di usare un Pym vecchio e usare come protagonista Scott Lang non mi dispiace, anche perché Lang è di gran lunga il mio Ant-Man preferito. Mi chiedo se sarà uno scassinatore come nei fumetti :hmm:
probabile

UltramanMattia

Potrebbero anche introdurre il concept della legacy nell' MCU se i rumor del Ant-Man anziano sono veri.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 17 Gennaio 2014, 20:41:20
Potrebbero anche introdurre il concept della legacy nell' MCU se i rumor del Ant-Man anziano sono veri.
Io penso che sarebbe interessante magari mettono dei personaggi che prima nel contesto dell'MCU  non funzionerebbero, magari ci becchiamo una storia di Ghost Rider nel vecchio West e queste cose qui.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Azrael

Michael Peña aggiorna sul suo coinvolgimento in Ant-Man di Edgar Wright

In una recente intervista di Collider, l'attore Michael Peña (End of Watch - Tolleranza Zero), ha puntualizzato circa il suo coinvolgimento nella prossima pellicola di Edgar Wright, il cinecomic Marvel Ant-Man. Ecco le sue parole:

Stiamo [ancora] decidendo. Ho parlato con Edgar [Wright] e penso che sia un regista incredibile. Spero che le cose funzionino.

Peña, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe interpretare il villain di nome Castillo, un personaggio originale che dovrebbe apparire già all'inizio del film e che amplierà il suo ruolo nel corso del film. Nel cast sono già confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly risulta ancora in trattative.

Il film uscirà nelle sale americane il 17 luglio 2015.

Badtaste

Deadpool

Concept Art sempre tratti dallo speciale di ieri di Marvel Assemble a Universe

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

il regista non lavorerà piu per questo film a causa di divergenze creative,si sono rotti i rapporti con la marvel amichevolmente,il film avrà la stessa data di uscita ma con un nuovo regista.

Luke-Logan

Dannazione io lo sarei andato a vedere solo perché Wright sa quel che fa mi sa che per questo passo massimo lo andrò a vedere con lo sconto nella giornata in cui la faranno a 3,50.
Nothing ever ends.

Skas

notizia abbastanza sconvolgente,chissà per quale motivo si è arrivati a tanto

Luke-Logan

Citazione di: Skas il 23 Maggio 2014, 23:14:18
notizia abbastanza sconvolgente,chissà per quale motivo si è arrivati a tanto
Probabilmente non gli lasciavano fare qualcosa oppure volevano imporre qualcosa e lui se ne è andato.
Nothing ever ends.

Azrael

Certo lasciare a un anno dall'uscita non è cosa da poco...

Nightmist

UltramanMattia

Ma nooo. :omg: :omg: :omg: :dowson:

E mo chi sarà il nuovo regista?

Sono anni che Wright ci stava lavorando su Ant-Man. Perchè ha mollato?

E già c'e gente su internet che ha incominciato a dire che la Marvel cadrà solo per questa news e i Marvelites come quello stupido ragazzino di Comicbookmovie che cercano di giustificare dicendo che è tutta colpa di Wright e che hanno fatto bene a lasciarlo andare.. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Buddha

:lol: Bravo Wright! Mandali aff@#&+lo!
La Marvel ha perso le sue uova d'oro!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta