News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Aperto da Matches Malone, 08 Settembre 2009, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2013, 15:12:39
Citazione di: cybertroniano il 28 Aprile 2013, 14:09:19
perchè insignificante?  :cry:
non puoi dirmi questo a me ant-man piace.
w ant-man!!!!
E da quando un singolo individuo rappresenta la "maggioranza di pubblico" di cui parlavo io ? Dai su  :shifty:
probabile che in tanti la pensino come me...non puoi saperlo.  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 28 Aprile 2013, 16:28:52
w ant-man!!!!
E da quando un singolo individuo rappresenta la "maggioranza di pubblico" di cui parlavo io ? Dai su  :shifty:
Ah si ?  :lol: si da il caso che io abbia addirittura provato a chiedere la cosa circa dieci minuti fa a miei parenti e amici esterni all'ambiente fumetti e la risposta è stata " e che è ? "  :lol:.

Quindi o non hai capito in primis a chi io mi riferissi con "la maggiora di pubblico" quando lo dissi nel mio primo post o forse mi sa che avevo ragione io  :lol: :lol:

John Constantine

Tieni conto però che fino a qualche anno fa (prima del botto dei Marvel Cinecomix) la maggior parte del pubblico non conosceva che quattro supereroi in croce (Superman, Batman, Spider-man e Hulk, credendo facessero parte dello stesso universo).

Deadpool

Citazione di: Fire Marshall Willy il 28 Aprile 2013, 16:55:37
Tieni conto però che fino a qualche anno fa (prima del botto dei Marvel Cinecomix) la maggior parte del pubblico non conosceva che quattro supereroi in croce (Superman, Batman, Spider-man e Hulk, credendo facessero parte dello stesso universo).
Certo che ne tengo conto  :lol:, è paradossale che la discussione da una frase scherzosa come quella si sia ancora qua a discuterne  :lolle:

cybertroniano

Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2013, 16:41:22
Citazione di: cybertroniano il 28 Aprile 2013, 16:28:52
w ant-man!!!!
Ah si ?  :lol: si da il caso che io abbia addirittura provato a chiedere la cosa circa dieci minuti fa a miei parenti e amici esterni all'ambiente fumetti e la risposta è stata " e che è ? "  :lol:.

Quindi o non hai capito in primis a chi io mi riferissi con "la maggiora di pubblico" quando lo dissi nel mio primo post o forse mi sa che avevo ragione io  :lol: :lol:
la verità è che ci speravo. poi è normale essendo un super eroe minore non sia tanto conosciuto  :D a me personalmente piace e se verrà fuori un bel movie come mi auguro la gente lo conoscerà e lo apprezzerà. poi ovvio che noi diviratori di comics marvel sappiamo vita morte e miracoli di quasi tutti i personaggi  :D :D :D

Sef-

Perché, i Guardiani della Galassia sono conosciuti?  :asd:

E Thor, che quando è uscito il primo film i niubbi si riferivano a lui come "Quel contadino col martello"?
E Iron Man, che lo conoscevano solo i fan?
Per non parlare di Cap...  :asd:

cybertroniano

:o :o :o che ignoranza in giro che ignuuuranza
:lolle: :lolle: :lolle:

UltramanMattia

Citazione di: Thor il 29 Aprile 2013, 11:49:25
Perché, i Guardiani della Galassia sono conosciuti?  :asd:

E Thor, che quando è uscito il primo film i niubbi si riferivano a lui come "Quel contadino col martello"?
E Iron Man, che lo conoscevano solo i fan?
Per non parlare di Cap...  :asd:

Che rabbia che mi fa venire l'ignoranza.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El

Non chiamatela ignoranza, ma semplice disinteresse. E' come un appassionato di scacchi che vi cita il gambetto o l'arrocco e non sapete cosa sono. Sono passioni e vanno rispettate sempre e comunque. Il rispetto prima di tutto vi da la forza di farvi valere, persino davanti a quelli più "alti" di voi. Non a caso, in un topic del genere, parlo di alti e bassi.  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Ciclope il 29 Aprile 2013, 21:03:38
Non chiamatela ignoranza, ma semplice disinteresse. E' come un appassionato di scacchi che vi cita il gambetto o l'arrocco e non sapete cosa sono. Sono passioni e vanno rispettate sempre e comunque. Il rispetto prima di tutto vi da la forza di farvi valere, persino davanti a quelli più "alti" di voi. Non a caso, in un topic del genere, parlo di alti e bassi.  :asd:
Il battutone delle 21.18 mi mancava Cyke  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 29 Aprile 2013, 21:16:35

Se non l'hai capita non è colpa mia.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Ciclope il 29 Aprile 2013, 21:17:27

Si si l'ho capita tranquillo  :lolle: :lolle: :lolle:

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 29 Aprile 2013, 22:09:49
Citazione di: Ciclope il 29 Aprile 2013, 21:17:27

Si si l'ho capita tranquillo  :lolle: :lolle: :lolle:

Ottimo.  :hug: :hug:

Sef-

Il rispetto prima di tutto vi da la forza di farvi valere, persino davanti a quelli più "alti" di voi. Non a caso, in un topic del genere, parlo di alti e bassi.  :asd:

:omg:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Geniale, l'hai scritta così, senza il minimo preavviso, mi sono cappottato!  :lolle:

Deadpool

Qualità pessima, ma io sono venuto molteplici volte  :ahsisi: