News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

spidergiakimo

Io lo andrei a vedere (ho visto di peggio) in generale perché si tratta di un fumetto Marvel. Non tanto per il personaggio che non mi ha mai detto granché (Pym mi è sempre piaciuto di più come Giant-Man o come Calabrone). Inoltre Wright ha la mia stima incondizionata quindi anche per questo motivo lo vedrei  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Il personaggio di Pym mi piace molto, che poi è scontato un suo "cambio d'abito", magari nel sequel o nel film dei Vendicatori  :ahsisi:

Thanos

Quote from: The Joker on 26 June 2012, 23:41:54
Quote from: Dr Strange on 26 June 2012, 21:29:39
Quote from: The Joker on 26 June 2012, 17:17:37
Quote from: Dr Strange on 26 June 2012, 15:19:10
cioè devono fare un film (con il supporto della marvel immagino) e non hanno a disposizione un archivio da cui attingere? e nondimeno devono anche andare alla ricerca pagandoseli di tasca loro?

:stralol:

Mica c'è il magazzino 13 con tutti i fumetti Marvel dal '61 ad oggi e uno deve andarseli a pigliare uno a uno :lol:
Anche se avessero di tali archivi non sarebbero certo a Londra, dove lavora il team per il progetto di Edgar Wright... E' normale, ti danno la carta di credito della società e tu vai a fare spese varie per il lavoro di ricerca.

beh esisteranno degli archivi digitali spero.

Perchè dovrebbero?
E poi pensi che perderebbero davvero del tempo a passare tutti i loro fumetti (perchè se passano Ant-Man li devono proprio passare tutti :lol:) in digitale, quando non servirebbero a nessuno?

mi sembra una cosa senza senso, comunque affari loro.

Detto questo, probabilmente lo vedrò in dvd, sicuramente non al cinema. Ma personalmente ho dubbi sul vedere al cinema anche un eventuale Dr Strange. Quando i personaggi sono un po' di seconda fascia ho sempre forti dubbi che vengano fuori delle ciofeche. Ma da tempo sostengo che per certi film in programma la marvel si stia esponendo un po' troppo.

Cinefumettaro

Quote from: Thor on 27 June 2012, 16:39:50
Il personaggio di Pym mi piace molto, che poi è scontato un suo "cambio d'abito", magari nel sequel o nel film dei Vendicatori  :ahsisi:
In realtà il protagonista dovrebbe essere Scott Lang. Pym apparirà solo all'inizio.

Sef-

Quote from: Dr Strange on 27 June 2012, 20:09:25
Detto questo, probabilmente lo vedrò in dvd, sicuramente non al cinema. Ma personalmente ho dubbi sul vedere al cinema anche un eventuale Dr Strange. Quando i personaggi sono un po' di seconda fascia ho sempre forti dubbi che vengano fuori delle ciofeche. Ma da tempo sostengo che per certi film in programma la marvel si stia esponendo un po' troppo.

Adesso, però, direi di non cacare fuori dal vaso! (sono ironico eh!)  :lol:

Non sono d'accordo per un semplice motivo: prima di questa ondata di film, il pubblico (la massa) come supereroi conosceva solo Spider-Man, Batman, Superman e Hulk. Stop.
Forse qualcuno avrà sentito parlare di qualche altro eroe, toh, Cap America, ma finiva lì.
Ah, si, e i Fantastici Quattro, ma probabilmente non sapevano nemmeno i nomi o i poteri, solo che esisteva un gruppo di 4 pirletti che va in giro in tuta aderente, di cui uno c'ha i testicoli di pietra.
Degli X-men conoscevano FORSE Wolverine (non ne sono sicuro) e qualche audace aveva sentito parlare di un certo Ciclope o Tempesta.
Parlo sempre delle masse eh.

Iron Man, di certo, non se lo cagava nessuno, tranne appunto i lettori di fumetti.
E per quanto sia un personaggio storico della Marvel, non ha di certo alle spalle un background come quello di Spidey, per dire. Anzi, lo trovo inferiore persino ai FF e agli X-Men, in quanto a storie memorabili.
Thor men che meno, pensate che al trailer mi son sentito dire "E questo chi è, un agricoltore incazzato col martello?" (la versione bionda e muscolosa di Zio Michele).
E non sto nemmeno a perder tempo dicendovi quanti conoscevano la Vedova e Hawkeye  :asd:
O Nick Fury o Maria Hill  :lol:

Adesso, invece, è assolutamente IMPOSSIBILE dire "Iron Man" o "Thor" o "Hawkeye" senza che qualcuno ti dica "Ah si, figo il film, Thor è il mio preferito, ganzissimo quando......".

Percui, per quel che mi riguarda, Ant Man parte dallo stesso livello di un Iron Man o Thor, anzi, molto più avvantaggiato, venendo introdotto in un prossimo film che nel peggiore dei casi incasserà 500.000€, proprio nel peggiore dei casi.

Inoltre gli studios han sempre dimostrato di ben sapere quello che andranno a fare, quindi non tiriamo fuori cavolate come "io al cinema di certo non lo vedo, come anche Strange". Ma per favore, scommetto il mio adorato pene che tra un 6 mesi questo topic sarà stracolmo di commenti e di gente curiosa, soprattutto se verranno confermati questi teaser alla fine di Iron Man, Thor o chessò io.

Quindi oh, fiducia a manetta, e se questo Ant Man viene fuori divertente come penso ne sarò estremamente soddisfatto.
Pym alla fine ci sarà, non possono lasciarmi fuori un personaggio del genere... E anche Wasp, magari!  :wub:

Cinefumettaro

Le cose si smuovono. Parecchio.

QuoteThe Hollywood Reporter rivela che Edgar Wright ha terminato la produzione di un piccolo filmato di presentazione per Ant-Man. Oltre a continuare a perfezionare la sua sceneggiatura scritta in coppia con Joe Cornish, Wright avrebbe girato per una settimana un filmato-test da presentare ai Marvel Studios per mostrare come il film e i poteri del personaggio sarebbero su pellicola se il progetto avesse il via libera definitivo. Questo "miniprogetto" spiegherebbe in parte anche l'assalto delle fumetterie inglesi per quanto riguarda la "ricerca di fumetti su Ant-Man". Vi terremo aggiornati a riguardo.

angelo della luce

Ant-Man nel 2014?
Come sapete, tra i film annunciati dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego c'è anche Ant-Man, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish e diretto da Edgar Wright. Durante la convention è stato anche mostrato un test, che anticipa la messa in produzione ufficiale della pellicola.

Ora arriva la notizia che le riprese della pellicola potrebbero iniziare appena concluse quelle di Thor 2, e l'uscita potrebbe essere prevista per il 2014.

Lo script è pronto ormai da tempo, e già al Comic-Con si rumoreggiava che Ant-Man sarebbe stato uno dei primi kolossal Marvel a entrare in produzione in ordine di tempo tra quelli annunciati.

Ora Latino Review conferma quanto aveva dichiarato Louis D'Esposito dei Marvel Studios proprio al Comic-Con, ovvero che Ant-Man potrebbe uscire in un anno in cui la compagnia farebbe uscire ben tre pellicole, ovvero il 2014. Secondo il sito, il piano attuale sarebbe quello di occupare i teatri di posa di Londra con Ant-Man non appena termineranno le riprese di Thor: the Dark World, ovvero nei primi mesi del 2013 (il sequel di Thor verrà girato a partire da agosto).

Per Wright la tempistica potrebbe essere favorevole: al momento sta per iniziare a girare The World's End, le cui riprese dovrebbero terminare proprio alla fine dell'anno. E ci ha pensato Simon Pegg su Twitter a rassicurare i fan:
"Okay, per essere assolutamente chiari inizieremo le riprese di World's End tra dieci settimane, e poi Edgar Wright girerà Ant-Man l'anno prossimo."

Non si tratta comunque di conferme, anche se immaginiamo che se i Marvel Studios vorranno inserire il personaggio di Ant-Man nel sequel dei Vendicatori, in arrivo probabilmente nel 2015, la pellicola di Wright dovrà uscire prima. Vi terremo aggiornati...

badtaste

dav-el

se fatto bene potrebbe risultare un grande film a livello. spero puntino molto sul fattore action/commedy così come è stato per il primo Iron Man. volendo Antman si presta benissimo a situazioni surreali e comiche..spero se la giochino bene e che soprattutto non facciano il film tanto per farlo in vista del sequel degli avengers..questa andazzo già mi ha rovinato Thor e Cap (belli i film, ma potevano fare mOOOlto più), spero non ricapiti.

angelo della luce

Ant-Man, la Marvel pronta a mostrare il video del Comic-Con?

Tempo fa, Edgar Wright, il regista incaricato dalla Marvel di girare il film di Ant-Man, aveva realizzato un test video per verificare tono e look di una pelllicola il cui protagonista è in grado di combattere il crimine raggiungendo le dimensioni di una formica.

Il risultato era stato poi mostrato dallo studio durante il panel del Comic-Con come vi abbiamo raccontato in diretta dalla Sala H. Inizialmente, pareva improbabile che il filmato potesse essere mostrato online, eppure qualcosa starebbe per cambiare.

La dirigente della Marvel Victoria Alonso lascia presupporre che il girato potrebbe venir diffuso:
"Quello che abbiamo mostrato al Comic-Con era un work in progress. Stiamo lavorando alla versione finale e forse potreste anche vederla. Non sono sicura del dove e come, ma noi ascoltiamo sempre i fan. E se i fan ce lo chiedono noi ci assicuriamo che possano vederlo. Non so se lo distribuiremo online, ma non abbiamo nessuna ragione per non farlo."

Quanto alle tempistiche di realizzazione del lungometraggio, la Alonso è fiduciosa sul fatto che Edgar Wright potrà dedicarsi alla pellicola una volta finita la lavorazione di The World's End:
"Edgar è a bordo. Prima deve fare un altro film. Ha realizzato una sceneggiatura grandiosa e speriamo che possa collaborare con noi."

badtaste

Deadpool

curioso di vedere qualcosa  :sisi:

angelo della luce

Louis D'Esposito aggiorna su Ant-Man e sul trailer di Iron Man 3

Parlando del video su Ant-Man mostrato al Comic-Con e sulla possibilità che venga mostrato ai fan, il produttore Louis D'Esposito ha dichiarato:
"Sì, credo proprio di sì. Edgar sta apportando le ultime modifiche e poi dovrà sistemare gli effetti speciali. Manca poco. Dopodiché decideremo quando e come mostrarlo ai fan. Ne siamo davvero soddisfatti, lui è un grande regista e non vediamo l'ora.
Ero presente quando ha girato la sequenza. Adesso so come funzionano le cose, Edgar è un uomo molto metodico, studia tutto con cura. Prima progetta i concept, poi passa agli storyboard, poi alla versione animatic per la pre-visualizzazione. Insomma, sa esattamente come andranno le cose. Ogni giorno che gli facevamo visita, ci mostrava i suoi progressi e le sue aggiunte. E' un regista dotato di tanta passione, che è contagiosa. Abbiamo rivisto la sequenza soltanto ieri, e ogni volta che la guardiamo, pensiamo: "Wow! Non vediamo l'ora di girare il film!"."

Il produttore ha poi parlato dei futuri One-shot Marvel (vi ricordiamo che lui ha diretto Item 47 per il Blu-ray di The Avengers):
"Non sappiamo ancora cosa riguarderanno. Io mi occuperò di uno di questi, e al momento siamo alla ricerca di un regista che possa dirigerne un altro. Siamo ancora in fase di sviluppo. Sulla mia scrivania ho tipo 15 concept tra cui decidere. Questa parte è un po' snervante, perchè ci chiediamo chi possa essere in grado di estendere l'Universo Cinematografico Marvel, e quale scena possa essere più adatta ai fan e al pubblico. Dobbiamo prendere la decisione insieme entro il prossimo mese."

Sulla possibilità che i futuri cortometraggi Marvel mostrino eroi meno noti come Pantera Nera:
"Adoro Pantera Nera, è uno dei miei personaggi preferiti. Ma prima di avere un regista è difficile cominciare con qualcosa. Insomma, ci teniamo a coinvolgerlo nel casting, nella progettazione in generale. Quindi, se avessimo a disposizione un regista interessato a portare sul grande schermo Pantera Nera, Luke Cage o Ms. Marvel, allora lo faremmo. Ma per il momento è logicamente difficile."

D'Esposito ha concluso dicendo di non sapere ancora quando cominceranno le riprese di Ant-Man, spiegando che se riusciranno a fare in modo che il film rientri nella Fase 2 già annunciata, lo comunicheranno pubblicamente. Quanto ad Iron Man 3, il produttore ha dichiarato che il teaser trailer non è ancora pronto, ma che possiamo aspettarcelo a partire dalla seconda metà di ottobre.

badtaste

angelo della luce

Ant-Man: il video del Comic-Con... ridisegnato da un fan

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che i Marvel Studios starebbero preparando il debutto online del video-test su Ant-Man realizzato da Edgar Wright e mostrato al Comic-Con di San Diego per annunciare la realizzazione del film.

L'attesa continua, ma può ora essere ingannata grazie a un video realizzato da un fan che era presente alla convention attraverso degli storyboard animati. Noi eravamo al Comic-Con e possiamo dirvi che è decisamente fedele. L'autore è Samurai Jack.

badtaste

angelo della luce

Ant-Man ha una data d'uscita!

Dopo anni di voci, speculazioni, test-reel mostrati a eventi uber nerd come il Comic-Con, dichiarazioni sibilline e rumor internettiani di ogni tipo Ant-Man è ora una certezza al 100%.

La Disney e i Marvel Studios hanno infatti ufficializzato la data di uscita del cinecomic di Edgar Wright. Il film sarà nei cinema il 6 novembre del 2015 e sarà il secondo Marvel movie dell'anno insieme  a The Avengers 2, previsto per il primo maggio.

Al momento, visto e considerato che oltretutto Edgar Wright è impegnato nelle riprese di The World's End, non si conoscono ulteriori dettagli a parte il fatto che il filmmaker britannico ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola insieme a un altro geek-king inglese, ovvero Joe Cornish, con cui ha già lavorato a Hot Fuzz e Le Avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno.

Vi terremo aggiornati...

badtaste

The Joker

E' quello che aspetto di più della Marvel ed esce fra tre anni :(
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Le riprese di Ant-Man a gennaio?

E' il sito di casting FeatureFilmCasting a rivelare quando potrebbero iniziare le riprese di Ant-Man, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Edgar Wright e in uscita il 6 novembre 2015.

Secondo il sito, le riprese si terranno ai Pinewood Studios di Londra a partire da gennaio 2013. Si tratterebbe di quasi tre anni prima dell'uscita, ma un film come Ant-Man necessita di moltissima post-produzione. Il casting call spiega che la Arad Productions e la Big Talk Productions sono attualmente in fase di pre-prodzione sul film, e che vi saranno altre location in inghilterra e in particolare a Londra

badtaste