News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Char, a me piacque molto.
Leggere della pazzia di Hal è stato bellissimo!
È un pezzo di storia, è il suo passato! Io l'ho recuperato per questo.
Essendo storie datate è comprensibile che non porti tanto entusiasmo, soprattutto se lo si leggere dopo la run di Johns, che ci ha abituati benissimo.
Io sono sempre di consigliarlo a prescindere per chi ama Hal Jordan e vuole conoscere tutta la sua storia.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

char70

Ma infatti Jean, anche a me è piaciuta come storia, solo che è stata liquidata in tre albi... un pò troppo poco per un evento di questa grandezza.

It's a magical place...

It's a magical place...

Largand

Citazione di: James Howlett il 28 Marzo 2013, 14:46:53
Citazione di: char70 il 28 Marzo 2013, 14:44:06
Con calma si fa tutto!
:asd:

Massì, è che sono curioso di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non lo vedrai certo lì!
O c'è pure quella storia tratta da "L'Ultima notte"?

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Citazione di: char70 il 28 Marzo 2013, 14:54:28
...è stata liquidata in tre albi... un pò troppo poco per un evento di questa grandezza.
Avevano fretta di iniziare l'"Esperimento Kyle Rayner".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

char70

Mah... ripeto: occasione persa!

Intanto in questa Discussione:
CLIKKA!!!
mi piacerebbe che qualche esperto del settore LV mi togliesse un dubbio.
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

Heretic Bill

Guarda è vero, in alcuni punti è pò frettolosa la narrazione, ma nel complesso a me è piaciuta moltissimo Tramonto di Smeraldo, una delle mie saghe preferite di LV, e poi lo scontro con Sinestro è sublime!
Ma forse sai perchè? Perchè l'ho letta dopo Rinascita.
Jhons debutta nel miglior modo possibile presentandoti una saga che non solo riporta indietro il protagonista originale, nonchè la LV più amata dai fan, ma tappa le "falle", i difetti, e valorizza e impreziosisce qualitativamente le saghe precedenti!
Parlando più esplicitamente: [ATTENZIONE, APRI QUESTO Spoiler SOLO DOPO CHE AVRAI LETTO RINASCITA]

Instagram』♢『Facebook

UltramanMattia

Citazione di: char70 il 28 Marzo 2013, 12:09:11

[/quote]

Praticamente, molti eventi dell'universo DC sono accaduti per colpa dei puffi. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Argo007

Preso la settimana scorsa...storie belle che avevo già letto ma...

1-Cartonato no è?
2-Ma perchè non includere anche la saga de "La guerra dei Supermen" dove viene distrutta Coast City? Invece di saltare da una storia all'altra?

Cmq sempre meglio questo che niente!!  :batman:

Ned Ellis

Citazione di: Argo007 il 26 Aprile 2013, 17:20:26
1-Cartonato no è?

Ma solo io voglio risparmiare? :lolle:

Detto questo....la prefazione del volume a sembra assolutamente invitante, poi sono curioso di leggere qualcosa di Hal prima di Johns.

Argo007

Citazione di: Ned Ellis il 26 Aprile 2013, 23:52:29
1-Cartonato no è?

Detto questo....la prefazione del volume a sembra assolutamente invitante, poi sono curioso di leggere qualcosa di Hal prima di Johns.

Guarda, son sicuro che se l'avessero fatto cartonato, il prezzo sarebbe stato pressocchè lo stesso!!!
Cmq sono storie che meritano di essere lette!!!

Heretic Bill

Citazione di: Ned Ellis il 26 Aprile 2013, 23:52:29
1-Cartonato no è?

Bhè allora questo è decisamente un volume che devi comprare, contiene la saga più bella pre-Johns a mio dire.

Instagram』♢『Facebook

Ned Ellis

Citazione di: Argo007 il 27 Aprile 2013, 13:09:16
Guarda, son sicuro che se l'avessero fatto cartonato, il prezzo sarebbe stato pressocchè lo stesso!!!
Cmq sono storie che meritano di essere lette!!!
beh....vedi i volumi di Breyfogle con quelli Shadow of the Bat, cartonati contro brossurati, 30€ contro 24€ :ahsisi:

Darko

Mah... Io per questi volumi spenderei pure 5€ in più se me li rilegassero a filo. Purtroppo la colla ha un difetto: prima o poi si stacca. Non esiste una rilegatura a caldo che duri per sempre. Proprio la settimana scorsa ho portato in tipografia il primo volume di DareDevil della Bendis Collection, un volume raro e di valore che mi si era scollato tra le mani (ed io tratto benissimo i fumetti, ve lo assicuro, non li apro più di tanto quando li leggo e li tengo imbustati). Il tipografo mi ha confermato quanto vi ho detto prima: la colla prima o poi si scolla, non ci sono storie.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Argo007

Citazione di: James Howlett il 27 Aprile 2013, 15:46:06
Mah... Io per questi volumi spenderei pure 5€ in più se me li rilegassero a filo. Purtroppo la colla ha un difetto: prima o poi si stacca. Non esiste una rilegatura a caldo che duri per sempre. Proprio la settimana scorsa ho portato in tipografia il primo volume di DareDevil della Bendis Collection, un volume raro e di valore che mi si era scollato tra le mani (ed io tratto benissimo i fumetti, ve lo assicuro, non li apro più di tanto quando li leggo e li tengo imbustati). Il tipografo mi ha confermato quanto vi ho detto prima: la colla prima o poi si scolla, non ci sono storie.

:quoto: