News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NAPOLI COMICON 2013

Aperto da Bobby Drake, 07 Febbraio 2013, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Ma si infatti ... poi i Topolini vecchi hanno tutto un loro fascino!
Comunque bisogna organizzare un mini-raduno, senza discussioni :D
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

batross

:sisi: ^_^ comunque ragazzi siccome io non sono mai stata al comicon, volevo sapere per quanto riguarda i biglietti, se non voglio acquistarli online e se non voglio fare una fila interminabile, posso andare anche qualche giorno prima ad esempio per acquistarli??? poi se non dovessi partecipare a tutti e 4 i giorni, esiste la possibilità di fare ad es. un biglietto per un solo giorno o per due, o necessariamente si fa il biglietto per tutti e 4 i giorni? e il biglietto comprende solo l'ingresso o anche qualche sconto???

"You take it away...to show them what they had"

char70

Dovresti trovare le info sul sito ufficiale del COMICON!
Almeno credo...

It's a magical place...

It's a magical place...

batross

Citazione di: char70 il 03 Aprile 2013, 15:08:18
Dovresti trovare le info sul sito ufficiale del COMICON!
Almeno credo...

sul sito c'è scritto che è acquistabile già online e che le vendite dirette invece saranno attive dal 25 al 28 aprile stesso presso la mostra d'oltremare...poi c'è scritto che per scoprire dove poter acquistare i biglietti in prevendita devo andare qui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e cercare il punto vendita più vicino...ma non c'è nessun punto vendita, quando in cerca inserisco Comicon, mi rimanda poi al link del sito per acquistarlo online...perciò domandavo a chi c'è già stato se sa magari dove posso prendere il biglietto prima in qualche punto vendita non so dove :lol:, per evitare interminabili file...

William Hand

Cacchiettoooo perché devo partire proprio durante il comicon perché  :gun: :gun:
:ssj2:
Ex Knightyo

char70

Scusa, sul sito della manifestazione è riportato:
CitazioneBIGLIETTERIA
Biglietto unico, valido per tutti e quattro i giorni: 12 euro
Ridotto per gli under 12 e gli over 65: 8 euro
Gratuito per i bambini sotto i 6 anni (accompagnati da un adulto)
Quindi non credo ci sia la possibilità di giorni singoli.
E comunque 12 euro per 4 giorni, fidati che è una manna!
Pensa che a Novegro, per esempio, vogliono 13 euro (almeno fino a due anni fa) per una giornata.

In ogni caso, fai una telefonata qua (sempre dal sito):
CitazioneSEGRETERIA ORGANIZZATIVA
VISIONA
via Chiaia, 41 - 80121 Napoli - Tel/fax: 081 4238127
info(at)comicon.it
Così ti togli tutti i dubbi chiedendo direttamente a loro!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

batross

Citazione di: char70 il 03 Aprile 2013, 16:36:24
Scusa, sul sito della manifestazione è riportato:
CitazioneBIGLIETTERIA
Biglietto unico, valido per tutti e quattro i giorni: 12 euro
Ridotto per gli under 12 e gli over 65: 8 euro
Gratuito per i bambini sotto i 6 anni (accompagnati da un adulto)
Quindi non credo ci sia la possibilità di giorni singoli.
E comunque 12 euro per 4 giorni, fidati che è una manna!
Pensa che a Novegro, per esempio, vogliono 13 euro (almeno fino a due anni fa) per una giornata.

In ogni caso, fai una telefonata qua (sempre dal sito):
CitazioneSEGRETERIA ORGANIZZATIVA
VISIONA
via Chiaia, 41 - 80121 Napoli - Tel/fax: 081 4238127
info(at)comicon.it
Così ti togli tutti i dubbi chiedendo direttamente a loro!
sisi  :stralol: che non ci fosse la possibilità di acquistare il biglietto singolo l'ho letto poi sul sito alla fine grazie  ^_^ non dicevo per me...più che altro per i miei amici che vengono per accompagnarmi e non verranno tutti e 4 i giorni :up: cmq grazie per le info :up:

char70

Di nulla Milady!
Comunque come ti ho scritto, se veramente sono 12 euro per tutti e quattro i giorni è un prezzo ottimo!

It's a magical place...

It's a magical place...

biaggio90

dovrebbe essere quello il prezzo perche se li compri on line il totale ti viene 13.5€ considerando le spese di commissione del sito!!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

alexmarvel

Ragazzi che voi sappiate il comicon è ben fornito di stand per grandi recuperi di comics difficili da trovare in giro? Perché oggi sono stato al romics ed è stato una delusione totale, c'erano 4 stand che vendevano tutti le stesse robe, per lo più manga.. Se no mi tocca aspettare Lucca che l'anno scorso ho mancato  :cry:

batross

qualcuno di voi partecipa al concorso imago 2013?

EMC2

Ragazzuoli chi è che viene sicuro al Comicon? Ce la facciamo a fare un mini-raduno :up:???
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Bobby Drake

Io ci sono di sicuro, non so in che giorni (difficilmente tutti e quattro, improbabile 3, probabile 2, sicuro almeno 1) :lolle:

biaggio90

Io ci sono sicuro!!almeno due giorni su 4...il primo e ultimo giorno sicuro!!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

alexmarvel

Io il primo giorno se può interessare   :ahsisi: