News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NAPOLI COMICON 2013

Aperto da Bobby Drake, 07 Febbraio 2013, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Jesse Custer

ragazzi se qualcuno trova qualche stand che vende batman hush della planeta può prendere qualche contatto per rintracciarli e poi me lo manda in pm?  :cry:

biaggio90

Mi sa che un po' tutti lo stanno cercando...  :cry:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Jesse Custer

Citazione di: biaggio90 il 24 Aprile 2013, 17:49:50
Mi sa che un po' tutti lo stanno cercando...  :cry:
e con tutte le copie che avrebbero potuto vendere la lion ristampa la versione unwrapped  :vergognati:

bah spero almeno che il motivo sia che non era esaurito e avevano ancora delle copie planeta nei magazzini,e spero che le tirino fuori presto perchè voglio leggere questa storia :nod:

emmeemmeesse

Citazione di: batross il 24 Aprile 2013, 00:48:15
Citazione di: emmeemmeesse il 23 Aprile 2013, 23:40:50
Scusami, Rosaria, ma dove sarà esposto il tuo lavoro? Presso uno stand o ci sarà una sala apposita dedicata al concorso?
allora se vedi la pianta del comicon in alto a destra c'è un'area grande color verde dove c'è scritto IMAGO
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...suppongo saranno esposti in quell'area ^_^ grazie ancora ragazzi per sostenermi  :hug: :-[
Stabben!
Verrò con amici e farò votare anche loro, poi, se sarai lì, ci offrirai un bel caffè.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

alexmarvel

Mamma mia e quanta gente c'era oggi!

kiripunk

Citazione di: batross il 24 Aprile 2013, 00:48:15
Citazione di: emmeemmeesse il 23 Aprile 2013, 23:40:50
Scusami, Rosaria, ma dove sarà esposto il tuo lavoro? Presso uno stand o ci sarà una sala apposita dedicata al concorso?
allora se vedi la pianta del comicon in alto a destra c'è un'area grande color verde dove c'è scritto IMAGO
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...suppongo saranno esposti in quell'area ^_^ grazie ancora ragazzi per sostenermi  :hug: :-[

Di che si tratta? In questa edizione passo, ma posso girare ad amici che sono lì! ;)
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------

amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/

EMC2

Citazione di: alexmarvel il 25 Aprile 2013, 16:31:30
Mamma mia e quanta gente c'era oggi!

Assurdo, non ho mai visto così tanta gente al Comicon :w00t:
Sono curiosi di sentire i dati, ma secondo me sfonderanno ogni record :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Tek

Io non so se andarci, causa studi. Così a occhio si trovano fumetti scontati? O non fanno sconti particolari? La Lion ha portato qualche novità di maggio? Hai visto qualche fumetto planeta particolare allo stand Alastor? Thanks.  :)

biaggio90

Ci sono gli spillati di quasi tutti i supereroi e qualche volume di batman arkham per il resto tutti arretrati lion e nessuna novità almeno da come ho visto ci sono qualche cpfanetto di Superman wonder e giovani titani....gli altri hanno qualcosa di interessante ma niente di che...

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

EMC2

Allora come detto nell'altro topic, non ho controllato benissimo ma almeno oggi lo stan Lion era abbastanza scarno, nel senso che c'è tutto quello che loro hanno pubblicato da quando sono nati, ma di roba Planeta non c'è niente: quella la puoi trovare in altri stand ma nemmeno troppa.
Sconti ce ne sono, poi dipende da cosa cerchi: io ad esempio i due volumoni di Planetary li ho pagati 40.50€ entrambi. Ci sono comunque un paio di stand con buoni prezzi :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Tek

Citazione di: biaggio90 il 25 Aprile 2013, 18:55:39
Ci sono gli spillati di quasi tutti i supereroi e qualche volume di batman arkham per il resto tutti arretrati lion e nessuna novità almeno da come ho visto ci sono qualche cpfanetto di Superman wonder e giovani titani....gli altri hanno qualcosa di interessante ma niente di che...

Ma si trovano anche lanterna verde, la notte più profonda e il giorno più splendente a prezzi abbordabili?

alexmarvel

char70

Impressioni della prima giornata di Fiera?

It's a magical place...

It's a magical place...

Bobby Drake

Organizzazione inferiore all'anno scorso, e molti meno acquisti in generale. Credo sia la prima volta dal 2005 che esco avendo speso appena 7 euro in fumetti, non ci sono soldi e lo si nota. Carina la mostra sul graphic novel di Maradona. Torno sabato o domenica soprattutto per gli incontri con gli autori. Capitolo gnocca: per la prima volta da dieci anni, i cessi hanno prevalso sulle fighe (che sono sempre state un punto di forza di Napoli C. :lolle:)

emmeemmeesse

Confermo. Pochissime cosplay belle. Ho intravisto solo una Catwoman alle 16.30.
La "mala organizzazione" credo sia dovuta al fatto che le persone, oggi, erano il doppio dell'anno scorso. Non si poteva respirare.
Molte proposte editoriali, soprattutto indipendenti, e numerosi sono gli stand di fumetterie che arrivano a scontare anche del 50%. Io ho acquistato belle cose, ma fossi stato ricco, avrei svaligiato diversi stand per le offerte allettanti che proponevano.  :sisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)