News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NAPOLI COMICON 2013

Aperto da Bobby Drake, 07 Febbraio 2013, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Sul sito ufficiale riportano tra gli ospiti Giorgio Cavazzano :w00t:
Devo trovare qualcosa da fargli firmare :rolleyes:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Lagertha Lothbrok

Io non ho ancora capito quali ospiti ci saranno!  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

EMC2

Per la Lion pare sia confermato Shane Devis, ma si aspetta sempre il super-ospite (si rumoreggia su Capullo o Snyder :w00t:)
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

biaggio90

Ancora nessuna notizia...non vorrei che ci facesse il pacco...

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

biaggio90

è possibile comprare i biglietti online...qualcuno li ha mai presi online!?io mi scoccio di fare la fila dell altr anno...con l acquisto via internet mica si devono fare file o cose del genere?!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Lagertha Lothbrok

No, se li compri online teoricamente non devi fare la fila, ci sono sportelli appositi!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

biaggio90

grazie...vedro quale sara il prezzo del biglietto comprandolo alle biglietterie e poi decidero!! :ph34r:

batross

:lol:

questa è la locandina del comicon 2013:

"You take it away...to show them what they had"

char70

Super-Ospite Lion?
Si sa qualcosa?

It's a magical place...

It's a magical place...

EMC2

find my way home ...

Alan Wake

Come tutti gli anni ci sarò!!  :batman:
Se vengono Snyder o Capullo muoio  :sisi:

P.s. se glielo chiedo su twitter secondo voi mi rispondono?  :lolle:

Bobby Drake

Shane Davis per il momento, per Snyder e Capullo credo che le possibilità siano intorno al 10% purtroppo :cry:

Sarò lì almeno due giorni su quattro col mio accredito stampa, sarò felice di poter conoscere i Leaguer che ne avranno piacere.

char70

Chiedilo Alan! Tentare non costa nulla!
;)

Mi spiace non esserci... in ogni caso!

It's a magical place...

It's a magical place...

batross

Citazione di: EMC2 il 20 Marzo 2013, 14:04:47
Sul sito ufficiale riportano tra gli ospiti Giorgio Cavazzano :w00t:
Devo trovare qualcosa da fargli firmare :rolleyes:
io ho vari topolino con storie e disegni di Giorgio Cavazzano...avevo pensato di portare uno di quelli  :lol: però non so...per me sarebbe la prima volta che incontro qualche autore :bagno: mi vergogno un tantino di portare quei Topolino che sono un pò datati...avevo pensato di comprare il volume: Disegni d'Autore di Giorgio Cavazzano, ma molte di quelle storie già le ho :/ comunque c'è un incontro con cavazzano già il 24 aprile a Via Tarsia, 44...penso di andarci...so che sono OT ma a chi fosse interessato ecco il link  :up:
http://www.e20napoli.it/legends-iii-giorgio-cavazzano/

"You take it away...to show them what they had"

char70

E perché dovresti vergognarti?
Anzi...
Portali tranquillamente!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...