News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 18 March 2013, 12:36:53
Io non mi riferivo a quello ma alla questione
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Super Fantascientifico  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Una stronzata colossale. Inoltre manca pure di rispetto a chi questa malattia ce l'ha per davvero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

è un universo parallelo, le cose potrebbero funzionare in modo diverso dal nostro che ne sapete  -_-

Suvvia, siate meno pignoli  :sisi:

Mordecai Wayne

Quote from: Peter Parker on 18 March 2013, 12:56:20

è un universo parallelo, le cose potrebbero funzionare in modo diverso dal nostro che ne sapete  -_-

Vabbè che hai il nickname dell'Uomo Ragno ma ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare una spiegazione di un fatto creato perchè non avevano idea di come uscire dalla situazione narrativa in cui si erano impegolati. ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Quote from: Mordecai Wayne on 18 March 2013, 12:58:32
Quote from: Peter Parker on 18 March 2013, 12:56:20

Vabbè che hai il nickname dell'Uomo Ragno ma ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare una spiegazione di un fatto creato perchè non avevano idea di come uscire dalla situazione narrativa in cui si erano impegolati. ;)
Metto bene in chiaro da subito che il mio era un commento goliardico, molto più semplicemente la cosa non mi ha dato particolare fastidio trattandosi di un fumetto. Se dobbiamo necessariamente paragonare la realtà a quella dei fumetti allora chiudo il becco e non apro più bocca.

Mordecai Wayne

Ma non voglio polemizzare troppo su quello che in realtà si potrebbe anche sorvolare anche se lo trovo poco elegante, che sia un fumetto o meno (vedi per esempio quanto fatto con Cap.Marvel, lì si che era fatto con gusto), ma che proprio mi è parsa una soluzione buttata là per concludere la run perchè andava conclusa e andava conclusa in quel modo.
Look!

Robin

anch'io, come Mordecai, facevo riferimento a quella questione.......

emmeemmeesse

Poteva essere anche lontanamente credibile se non avessero tolto le due run di Orson Scott Card dalla continuity (in Ultimate IronMan, Tony veniva presentato come una sorta di mutante).
Al di là di tutto, concordo anch'io con l'enorme forzatura.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Heretic Bill

Io sinceramente sono rimasto deluso dal capitolo finale (il #12) dell'ultimo albo uscito, questa storia del

Tra poco inizierà il Marvel Now! e sono indeciso se proseguire questa testata (in modo da poter risparmiare soldi per i nuovi spillati), visto anche che da quel che ho visto sul web la gestione di Humphries sembra avere molti alti e bassi.....

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

forse dovresti usare il tasto Spoiler... -_-
Look!

emmeemmeesse

Ti avviso che, a breve, subentrerà Joshua Hale Fialkov a Humphries per i disegni di Carmine Di Giandomenico. ;)

Number Six

Quote from: emmeemmeesse on 24 March 2013, 21:17:15
Ti avviso che, a breve, subentrerà Joshua Hale Fialkov a Humphries per i disegni di Carmine Di Giandomenico. ;)

Com'è Di Giandomenico?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Deadpool

Si in america, noi intanto ci becchiamo Humphries per un pò  :ahsisi:

emmeemmeesse

Quote from: Peter Parker on 24 March 2013, 22:00:22
Si in america, noi intanto ci becchiamo Humphries per un pò  :ahsisi:
Non conosco la sua run di Ultimates, ma, in generale, credo sia un buon sceneggiatore.

emmeemmeesse

Quote from: Number Six on 24 March 2013, 21:54:13

Com'è Di Giandomenico?
Il suo tratto è dinamico e un giusto mix tra Italia e USA. Comunque, puoi tranquillamente cercare qualche suo disegno su Google. ;)