News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher

Started by Azrael, 04 September 2010, 14:50:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

Meno male che non se n'è fatto nulla  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Quanto si mangia le mani O'Donnel di aver rinunciato al ruolo di Will Smith in MIB per fare Robin nei film di Schumacher??! Oh beh, almeno ha il costume nello scantinato. Consolazioni... :lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Talon

Il film andrà in onda sabato 16 marzo alle ore 13:40 su Italia1
Anche questo è da rivedere, non mi ricordo praticamente nulla... spero che dopo questo tocchi alla trilogia di Nolan, o meglio i primi due e il terzo in prima serata, anche se la vedo difficile :sisi:

Arkin Torsen

Quando lo vidi al cinema ero un piccolo appassionato di Batman e mi piacque tantissimo, i miei genitori mi regalarono la VHS che guardai tantissime volte, sapevo le battute a memoria.
Provo molto affetto per questo film, ingenuo e divertente. Per carità, non è Batman ma mi piace lo stesso!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


DarioJoke89

Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Azrael

Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:46:43
Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Basta pensare alla Bat-Card  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Quote from: Azrael on 16 March 2013, 13:51:03
Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:46:43
Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Basta pensare alla Bat-Card  :lolle:

e ma se mi nomini la bat card mi fai venire in mente Uma Thurman nelle vesti di Poison Ivy :asd: , quindi chi si stacca? :lolle:

Azrael

Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:58:30
Quote from: Azrael on 16 March 2013, 13:51:03
Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:46:43
Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Basta pensare alla Bat-Card  :lolle:

e ma se mi nomini la bat card mi fai venire in mente Uma Thurman nelle vesti di Poison Ivy :asd: , quindi chi si stacca? :lolle:

Mi spiace per Uma ma non se pò  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

scherzi a parte, condivido con te il fatto che certi film portano il miglior personaggio della storia al ridicolo...

come batman pattinatore nella prima scena è indecente  :hmm:

Azrael

Bane qua l'hanno affossato all'ennesima potenza.  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

a me ha sempre divertito questo film e sempre lo farà  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

DarioJoke89

è divertente .. niente di più ..

anche perchè Joel Schumacher è ... .è ... :abominevole:

quell'anno con questo film ha vinto il premio come peggior regia. :look:

Green Hankey

i razzie sono anche più pagliacci degli oscar: cioè nell'83 è stato nominato de Palma come peggior regista per Scarface!!!!!!!!!!!!!

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Neo

Quote from: Green Hankey on 16 March 2013, 14:09:18
a me ha sempre divertito questo film e sempre lo farà  :wub:
:quoto: se lo si piglia nel verso giusto può anche divertire.

UltramanMattia

Quote from: Azrael on 16 March 2013, 13:51:03
Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:46:43
Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Basta pensare alla Bat-Card  :lolle:


E a questa scena del Critic.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.