News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher

Started by Azrael, 04 September 2010, 14:50:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Knightmare Batman

#165
Quote from: UltramanMattia on 16 March 2013, 21:55:03
Quote from: Azrael on 16 March 2013, 13:51:03
Quote from: DarioJoke89 on 16 March 2013, 13:46:43
Iniziano adesso su italia 1, come si fà a non guardarlo per l'ennesima volta :batman: :batman: :batman: :batman:

Basta pensare alla Bat-Card  :lolle:


E a questa scena del Critic.


questa è la mia reazione ogni volta che penso che il film in questione esiste :lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Arkin Torsen

Ahahhahahahh "I'll kill you" :stralol:
È una delle tante cose ridicole del film...ma ci si ride su e si può guardare lo stesso, consci che NON è Batman ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Dick Grayson

QUESTO...è quello che io intendo per un film CAGATA!  :sick:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Karl

Quote from: Batman on 23 March 2013, 16:27:56
QUESTO...è quello che io intendo per un film CAGATA!  :sick:

:ahsisi: Probabilmente senza Uma e pure Alicia va, non l'avrei nemmeno visto. Uno dei pochi film che in vita mia ho visto una, massimo due volte.

UltramanMattia

Quote from: Arkin Torsen on 22 March 2013, 18:13:58
.ma ci si ride su e si può guardare lo stesso, consci che NON è Batman ;)

E' la stessa cosa che penso quando vedo delle pagine di All Star Batman & Robin. :lol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dick Grayson

Quote from: UltramanMattia on 30 March 2013, 23:23:07
Quote from: Arkin Torsen on 22 March 2013, 18:13:58
.ma ci si ride su e si può guardare lo stesso, consci che NON è Batman ;)

E' la stessa cosa che penso quando vedo delle pagine di All Star Batman & Robin. :lol:

Mmm...blasfemo!! :tsk:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

UltramanMattia

Quote from: Batman on 31 March 2013, 00:57:23
Quote from: UltramanMattia on 30 March 2013, 23:23:07
Quote from: Arkin Torsen on 22 March 2013, 18:13:58
.ma ci si ride su e si può guardare lo stesso, consci che NON è Batman ;)

E' la stessa cosa che penso quando vedo delle pagine di All Star Batman & Robin. :lol:

Mmm...blasfemo!! :tsk:

Io non ce lo vedo Batz a ridere come un maniaco tutto il tempo, ammazzare poliziotti, rapire dei dodicenni, chiederli se sono ritardati per poi costringerli a mangiare ratti. :nono:

Per questo è stato chiamato ''Crazy Steve''.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

angelo della luce

Batman & Robin, un lungo dietro le quinte del film di Joel Schumacher

"Con il primo pareva davvero di girare un film, il secondo sembrava una pubblicità".

"Per Batman & Robin lo studio voleva qualcosa di più orientato verso le famiglie e i ragazzini e arrivarono ad impiegare un termine che non avevo mai sentito prima... giocattoietico".

La prima frase appartiene a Chris O'Donnell, la seconda al regista Joel Schumacher. Entrambe sono naturalmente riferite al secondo Batman girato da Schumacher, Batman & Robin appunto, da molti ricordato come un incubo ad occhi aperti.

Come spesso accade sul web, Movies.com segnala la presenza su YouTube di un lungo dietro le quinte (ospitato dal sito da più di un anno in realtà), che pare più una lunga sequela di scuse verso gli spettatori.

Potete vederlo qua sotto:



badtaste

Joe Kerr

sicuramente il film più scarso fatto sul Pipistrello, prende quello che di buono era stato fatto con Forever e lo estremizza a tal punto da diventare tutto troppo sgargiante ed esagerato. Del film salvo la brava Uma e qualche scena con Freeze, Bane me lo hanno proprio demolito invece... Batgirl insopportabile. Robin poteva ancora andare bene, ma Clooney come Batman era davvero monoespressivo con e senza maschera!

Thanos

#175
Non ricordo se lo avevo già detto, ma l'ultima volta che l'ho hanno trasmesso, ne ho guardato un pezzo e dopo aver passato anni a "odiarlo" in memoria del film di Burton, questa volta l'ho guardato come se stessi guardando il batman del 66 (come molti suggerivano qui sul forum) e devo ammettere che in quell'ottica l'ho rivalutato.

fa sempre schifo, ma così almeno assume un significato...

EDIT - grazie @angelo per aver postato il video, è stato molto interessante.

Dick Grayson



Che cagata di costumi! :sick:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Slask

Quote from: UltramanMattia on 31 March 2013, 01:07:39
Io non ce lo vedo Batz a ridere come un maniaco tutto il tempo, ammazzare poliziotti, rapire dei dodicenni, chiederli se sono ritardati per poi costringerli a mangiare ratti. :nono:

:sisi:  :quoto:

Matt Murdock

#178
Quote from: Batman on 23 March 2013, 16:27:56
QUESTO...è quello che io intendo per un film CAGATA!  :sick:

come non quotare!! la scenografia è imbarazzante, il ghiaccio nella caverna di freeze si vede palesemente che è finto, sembrano dei gonfiabili :sick: epic fail

Carmine Falcone

QuoteIo non ce lo vedo Batz a ridere come un maniaco tutto il tempo, ammazzare poliziotti, rapire dei dodicenni, chiederli se sono ritardati per poi costringerli a mangiare ratti.

E' quello che fa nella storia di Miller?