News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2010, 14:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman & Robin

Titolo originale: Batman & Robin
Nazione:Usa
Anno: 1997
Genere:  Azione/Fantastico
Durata:  119'
Regia:  Joel Schumacher
Cast: Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Chris O'Donnell, Uma Thurman, Alicia Silverstone
Produzione:  Peter MacGregor-Scott
Distribuzione: Warner Bros

Trama:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone



Quest'uomo è il male  :ahsisi:

Nexus

A me non è mai dispiaciuto, anzi :nono: Belli i villain, soprattutto :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael



Film che mi ha fatto incavolare come non mai , era molto meglio non farlo... ma senza questo film probabilmente non ci sarebbe stato la possibilità di Fare una nuova Serie di Film "Batman" gestione Nolan...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 04 Settembre 2010, 14:54:07


Quest'uomo è il male  :ahsisi:

non si vede la tua immagine... parli di J.Schumacher?

Citazione di: Andrea il 04 Settembre 2010, 14:55:16
A me non è mai dispiaciuto, anzi :nono: Belli i villain, soprattutto :sisi:

E' troppo ridicolo come film... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scena quando "Batman faceva l'asta contro robin per contendersi P.Ivy e per vincere esce la Batcarta di Credito e fa quella battuta orrenda"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Joel Schumacher chiese pubblicamente scusa per questo film...

cioè, una cosa mai vista ad Hollywood  :stralol: :stralol: :stralol:

Clod

minchia, se penso adesso a tutte le storie che avevo fatto per andare a vedere quel film...
ma d'altronde avevo 8 anni e Uma Thurman mi attizzava parecchio :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Settembre 2010, 18:00:04
Perché, ora no?  :wub:
ovviamente sì, ma è in quel film che l'ho vista la prima volta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

anche io mi ricordo che andai al cinema..     
avevo una voglia matta (avevo 11 anni mi pare) perchè Forever me l'ero perso, ma ero già un amante di Batman a tutto spiano..     e il bello è che rimasi pure contento all'uscita  :asd:
all'epoca mi bastava vedere l'uomo pipistrello dare una scazzottata con qualche supervillain per ritenermi soddisfatto.
Ora in effetti quando penso a Batman e gli accosto i due film di Schumacher mi vengono i brividi  :sick:

Carmine Falcone

Per colpa di questo filmaccio non è uscito "Batman Triumphant" che avrei volto tanto vedere  :sisi:

Azrael

Citazione di: Carmine Falcone il 06 Settembre 2010, 13:26:38
Per colpa di questo filmaccio non è uscito "Batman Triumphant" che avrei volto tanto vedere  :sisi:

che cos'è?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Slask il 06 Settembre 2010, 01:26:44
anche io mi ricordo che andai al cinema..     
avevo una voglia matta (avevo 11 anni mi pare) perchè Forever me l'ero perso, ma ero già un amante di Batman a tutto spiano..     e il bello è che rimasi pure contento all'uscita  :asd:
all'epoca mi bastava vedere l'uomo pipistrello dare una scazzottata con qualche supervillain per ritenermi soddisfatto.
Ora in effetti quando penso a Batman e gli accosto i due film di Schumacher mi vengono i brividi  :sick:
QUOTONE!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

quando avevo 13 anni mi aveva fatto ridere e mi era piaciuto. oggi ammetto che è un po' ridicolo  :lol: