News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher

Started by Azrael, 04 September 2010, 14:50:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lic

L'ho rivisto da poco su Italia1, non me lo ricordavo così brutto  :lolle:

Slask

Quote from: Carmine Falcone on 10 April 2013, 11:54:22
QuoteIo non ce lo vedo Batz a ridere come un maniaco tutto il tempo, ammazzare poliziotti, rapire dei dodicenni, chiederli se sono ritardati per poi costringerli a mangiare ratti.

E' quello che fa nella storia di Miller?

In maniera meno esagerata ma si, in All Star B&R. Che comunque, presa come elseworld rimane divertentissima da leggere.

Dick Grayson

Quote from: Marv on 10 April 2013, 12:55:34
L'ho rivisto da poco su Italia1, non me lo ricordavo così brutto  :lolle:

:ahsisi:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

UltramanMattia

Quote from: Slask on 11 April 2013, 18:52:03
Quote from: Carmine Falcone on 10 April 2013, 11:54:22
QuoteIo non ce lo vedo Batz a ridere come un maniaco tutto il tempo, ammazzare poliziotti, rapire dei dodicenni, chiederli se sono ritardati per poi costringerli a mangiare ratti.

E' quello che fa nella storia di Miller?

In maniera meno esagerata ma si, in All Star B&R. Che comunque, presa come elseworld rimane divertentissima da leggere.

In una maniera alla So Bad Its Good però. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rick Grimes

Ragazzi, scusate ma ho bisogno di aiuto... ho bisogno di una citazione di Alfred  -_-
se non ricordo male pronuncia questa frase mentre parla con bruce davanti al camino della camera di Alfred, si riferisce al destino, alla morte...

Purtroppo ho visto il film molto, molto tempo fa, quindi non riesco ad essere più preciso...HELP

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Bruce Wayne

Quote from: William Cobb on 29 May 2013, 23:35:07
Ragazzi, scusate ma ho bisogno di aiuto... ho bisogno di una citazione di Alfred  -_-
se non ricordo male pronuncia questa frase mentre parla con bruce davanti al camino della camera di Alfred, si riferisce al destino, alla morte...

Purtroppo ho visto il film molto, molto tempo fa, quindi non riesco ad essere più preciso...HELP

Forse è questa?
QuoteBeh sì, è così. La sorte e la morte le hanno tolto la famiglia, ma anziché diventare una vittima, lei ha fatto quanto era in suo potere per controllare il fato. Perché che cos'è Batman se non un tentativo di dominare il caos che percorre il nostro mondo? Un tentativo di controllare la morte stessa.

Altrimenti, prova a cercare qui: http://it.wikiquote.org/wiki/Batman_%26_Robin

Rick Grimes

Quote from: Bruce Wayne on 30 May 2013, 11:31:09
Forse è questa?
QuoteBeh sì, è così. La sorte e la morte le hanno tolto la famiglia, ma anziché diventare una vittima, lei ha fatto quanto era in suo potere per controllare il fato. Perché che cos'è Batman se non un tentativo di dominare il caos che percorre il nostro mondo? Un tentativo di controllare la morte stessa.

Altrimenti, prova a cercare qui: http://it.wikiquote.org/wiki/Batman_%26_Robin

:clap: :clap: :clap:
esatto è proprio questa, cercando sui vari siti ho trovato quasi tutte le citazioni tranne questa...THANK YOU, BRUCE  :hug:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

TheInsider

Tra Batgirl che è la nipote di Alfred, un Dick Grayson che si fa chiamare Robin, si veste da Nightwing, disobbedisce come Jason Todd ed è ribelle come Damian, tra un Commissario Gordon che sembra Poldo il mangia-hamburger di Popeye e la BatAmerican Express, tra Mister Freeze con la luce ultravioletta sui denti e Poison Ivy con le sopracciglia di foglie....beh c'è veramente tutto per vomitare ogni volta che si sente nominare questo "film".

Si può fare di peggio? Si, si può. Basta aggiungere i capezzoli in vista sui costumi.

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Carmine Falcone

La cosa piu' sensata del film.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

George Clooney non si pente di Batman & Robin

mpegnato a promuovere il suo ultimo film Monuments Men in una chat su Reddit, George Clooney ha risposto alle più disparate curiosità dei fan.

Non poteva di certo mancare un quesito relativo a Batman & Robin, a cui Clooney ha risposto con schiettezza e ironia. Ecco la sua risposta:

Ti penti mai di Batman & Robin? Haha mi fanno spesso quella domanda. E' buffo, ma bisogna ricordare che quando si gira un film si trascorre dai 4 ai 5 mesi su un set e a volta si fanno molte amicizie, a volte no. Alcuni dei migliori film sono stati un'esperienza pessima, e alcuni dei peggiori mi hanno dato la possibilità di stringere legami molto forti. [Batman & Robin] rapprenta uno dei casi in cui la passione che metti in un film non coincide con il giudizio della critica. E' un argomento difficile da affrontare. [...] Ammetto che non andavo pazzo per i capezzoli del costume. Non ci badi all'inizio quando lo indossi. Immagini che tutti i costumi di batman abbiano i capezzoli, ma poi ti rendi conto che il tuo era il primo. Probabilmente Batman aveva sempre freddo.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Quote from: Azrael on 02 February 2014, 14:33:32
George Clooney non si pente di Batman & Robin

Alcuni dei migliori film sono stati un'esperienza pessima.
''Three Kings''? :asd:

Raven

Ma se aveva detto in passato "Abbiamo ucciso il franchise"!!  :rolleyes:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

ArkhamAsylum_83

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...