News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Started by Guardiano della Notte, 29 October 2010, 15:25:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Quote from: Raven on 06 March 2013, 21:55:15
ma solo io trovo che i poster di oggi siano tutti photoshoppati male?? Cioè, si vede benissimo che la testa di RDJr è incollata male e sproporzionatamente sul corpo... >:(

No, io concordo con te.
Non capisco perchè non usino le stramaledette sessioni fotografiche degli attori con i costumi di scena per creare le locandine, invece di fare tutto al computer.. che poi risulta posticcio e brutto da vedere.

angelo della luce

Iron Man 3, Rebecca Hall loda Robert Downey Jr.

Intervistata da MTV, Rebecca Hall ha parlato di Iron Man 3, il nuovo cinecomic in arrivo a fine aprile nel quale interpreta la scienziata Maya Henson.

L'attrice ha apprezzato tantissimo lavorare con Robert Downey Jr. e lo ha lodato con queste parole:
"E' un improvvisatore grandioso. E' molto perspicace, apporta a Tony Stark un mucchio di caratteristiche personali. Naturalmente c'è la tradizione dei fumetti, dei film, la sceneggiatura è brillante, ma c'è anche la personalità di Robert Downey Jr. lì in mezzo. Lavorare con lui, guardarlo mentre recita è stato di profonda ispirazione per me. E' una forza della natura."

ecco il video di MTV.

badtaste

angelo della luce

Iron Man 3: le armature del poster nel dettaglio:

angelo della luce

Iron Man 3: svelata la scena dopo i titoli di coda?

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

badtaste

Gianni_90

ma quelle armature ormai si vedono anche nel vuovo trailer,e ci sara anche

Miles Morales

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la Iron Patriot su Rhodey  :tsk:
ex Kaldur

Deadpool

Quote from: Kaldur on 08 March 2013, 15:29:02
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la Iron Patriot su Rhodey  :tsk:

Non ne faccio un dramma invece io, era ovvio che non si potesse usare Osborn per IP, e la soluzione trovata dai M studios ha anche il suo senso (War Machine resta l'unica armatura Iron Man a disposizione dell'esercito), conoscendo il patriotismo americano è plausibile che l'abbiano colorata in tal senso  :sisi:

Rain

Trailer stupendo  :clap:
si preannuncia un gran film  :sisi:

personalmente trovo questa versione un pò eccentrica del Mandarino curiosa  :sisi: in senso positivo... il rischio di degenerare in macchietta c'è, però con un attore come kingsley non temo poi molto...

Omaggiare iron patriot era quasi doveroso, inoltre war machine è comunque al soldo dei militari...l'iron man patriottico appunto... in generale ho trovato più brutta l'idea di Iron patriot-norman osborn  :sick:  e i suoi vendicatori.... quindi il colore dell'armatura di war machine mi è indifferente...

sarebbe bello un cameo con qualche vendicatore...mi immagino già una battuta, magari di Pepper al culmine dei guai: "tony, non avevi un piccolo club?...potresti chiamarlo il tuo amico verde..."   :rolleyes:

se come pare ci sarà anche la storia di extremis, proporlo dopo gli eventi di Avengers è una soluzione perfetta  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

angelo della luce

Iron Man 3, Robert Downey Jr. parla del suo provino

In un nuova intervista con Première Magazine, Robert Downey Jr. ha parlato del primo capitolo della saga di Iron Man menzionando la sua audizione per ottenere il ruolo:
"Era da Chaplin che non facevo provini, per Iron Man ho dovuto. Per quanto mi riguarda, era destino. Non so dirvi quante persone abbiano la fredda convinzione che in realtà non lo fosse. Io non volevo assolutamente mostrare segni di cedimento, mancanza di preparazione e costanza. Sono uscito fuori di testa - in modo positivo. E all'improvviso si è fatta strada nella mia mente un'idea, forse Stan Lee non lo sa, ma ho pensato che tutto il suo lavoro avesse condotto a quel momento. Al che ho pensato:"Un momento, non è che sono afflitto da un disturbo della personalità?", ma poi mi sono detto:"Nah, quella sensazione è diversa"."

Shane Black ha poi dichiarato di aver adorato lavorare con Drew Pierce alla sceneggiatura del film, e ha accennato alle future storie dedicate a Tony Stark:
"Sento che la storia che abbiamo sviluppato per Iron Man 3 rappresenti la conclusione della trilogia, anche se al tempo stesso lascia una porta aperta per il quarto. Ho discusso a lungo di questa faccenda, mi sono chiesto: "Sarà l'ultimo Iron Man per Robert?". Qualcosa mi dice che non sarà così e vedremo un quarto episodio, o un quinto... ma non voglio farmi prendere dall'entusiasmo."

badtaste

angelo della luce

Iron Man 3, Tony Stark non conosce la sorte dell'Agente Coulson

Il destino dell'Agente Coulson non è ancora chiaro. Tornerà come Visione? Come Life Model Decoy? O, semplicemente, come sé stesso?

Dovremo pazientare ancora un po' per scoprire le sorti di questo amato personaggio dato che, in Iron Man 3, neanche Tony Stark saprà nulla in proposito.

A diffondere questa informazione è stato Kevin Feige durante una round table con alcuni esponenti della stampa cinematografica statunitense.

Probabilmente, anzi sicuramente, scopriremo qualcosa quando la serie tv dello S.H.I.E.L.D. andrà finalmente in onda.

badtaste

angelo della luce

Gianni_90

Anche se mi dispiace non rivederlo,penso che non dovrebbe ritornare sotto forma di niente,almeno che non è qualcosa di gia visto nei fumetti e quindi si puo mettere anche nel film,se devono inventare una cazzata per mettercelo tanto vale non lo fanno propio.

angelo della luce

Iron Man 3: Shane Black parla di come è stato adattato Extremis

E' in una intervista a SFX Magazine che il regista Shane Black parla per la prima volta di come la storyline Extremis di Warren Ellis è stata adattata per il grande schermo in Iron Man 3.

Nell'intervista Black spiega che il libro, come spesso capita per i film dei Marvel Studios, è servito come punto di partenza, e che quindi non ha voluto realizzare un adattamento vero e proprio, ma che piuttosto ha sviluppato qualcosa di inedito:

"Nel fumetto Extremis c'è una cosa che, in pratica, fa evolvere il DNA. A volte si muore. Ma se si sopravvive, si riesce a diventare qualcosa di nuovo, di diverso. Il problema è che per provare questa cosa non scelgono un uomo pronto a diventare il super soldato - è un semplice miliziano. C'è qualcosa di molto realistico in tutto questo.
Quello che abbiamo cercato di fare è stato prendere questo concetto molto fantascientifico di supereroi e inserirlo nel contesto di persone che si offrono volontarie. Non sono veri e propri supervillain, sono persone evolute. Mi piaceva molto l'idea di un supervillain che non indossa un mantello e un costume da supereroe. Questo tizio va in giro vestito come chiunque altro.
Dal punto di vista scientifico, ancora una volta siamo tornati sui fumetti originali, l'idea di Maya Hensen, l'incontro con Tony Stark molto tempo prima in cui era stato seminato il germe di un'idea che ora però è arrivata a compiersi. Un'idea della quale lei ha molta paura, ora, perché è là fuori. Noi partiamo da tutto questo. Vi interesserà molto l'effetto che generiamo per dimostrare quello che fa Extremis a un essere umano. E' un effetto visivo molto interessante. Ma siamo rimasti volutamente lontani dalla definizione "sono nanotecnologie". Quello che abbiamo tenuto dei fumetti è l'idea che ci sia un posto, nel cervello, che sembra sia rimasto dormiente ma che esiste in tutti noi. E' come se aspettasse di essere riempito. C'è sempre stato."

badtaste

cybertroniano

Quote from: angelo della luce on 06 March 2013, 21:01:18
Quote from: Slask on 06 March 2013, 18:24:33
iron man rises  :lolle:
:ahsisi: :asd:

:asd: :asd: :asd:
:sick: :sick: :sick: mio dio non rovinatemi così batman per favore
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lex

Il trailer è una figata. Di tutte le  trasposizioni cinematografiche di casa Marvel penso che Iron Man sia quella più riuscita. Robert Downey Jr. è perfetto nel ruolo di Tony Stark. :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe