News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Started by Guardiano della Notte, 29 October 2010, 15:25:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lois Lane

Lao Tsung

Quote from: Peter Parker on 05 March 2013, 20:20:10
Su L'HulkBuster ammetto di aver goduto tanto tanto  :dyo: :dyo: :dyo:

Si vede anche la prima Stealth e quella Artica. :bava:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

mar-vell

Credo sarà una figata.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Detective Oscuro

:w00t:
Che trailer!.....hanno introdotto anche il "campo repulsore direzionale" di Extremis!!!
Noto anche un Tony Stark più serio, o sbaglio?!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Jor-El

Quali riconoscete?

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Quote from: Il Detective Oscuro on 05 March 2013, 20:27:50
Che trailer!.....hanno introdotto anche il "campo repulsore direzionale" di Extremis!!!
:sisi: L'hanno detto da subito che i toni del film sarebbero stati più seri rispetto ai precedenti

Green Lantern

mi sembra di aver riconosciuto la hulk buster, la ultimate, quella acquatica sicure. forse pure quella stealth.

Il Detective Oscuro

Quote from: Peter Parker on 05 March 2013, 20:31:10
Quote from: Il Detective Oscuro on 05 March 2013, 20:27:50
:sisi: L'hanno detto da subito che i toni del film sarebbero stati più seri rispetto ai precedenti
Spero non troppo...perchè i film precedenti sono belli anche per quel pizzico di ironia del personaggio!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelo della luce

Robert Downey Jr. parla del suo futuro nei film Marvel

In una nuova intervista con Empire, Robert Downey Jr. ha parlato di Iron Man 3 e dei prossimi cinecomic Marvel, alludendo al possibile abbandono del franchise ora che il suo contratto non lo vincola più a recitare in altre pellicole.

"Diciamo solo che l'unica cosa a cui abbia mai detto addio ha ancora i segni delle mie unghie" ha dichiarato cripticamente l'attore. "C'è stato bisogno di recuperare l'anima [di Iron Man], bonificarne l'essenza. Sento che la prima volta che ho interpretato Tony ho fatto del mio meglio. Mi dispiace, ma ora il mio rapporto con lui consiste nel capire se si può andare avanti. Non sono stupido, mi piace mettermi in gioco e adoro la compagnia; amo il personaggio e l'aspetto commerciale che lo riguarda, non sono troppo esigente in merito".

Insomma, sembra che Downey non intenda dire addio a Tony Stark troppo presto, anche se le sue parole non nascondono un pizzico di incertezza. Quel che è certo, invece, è che la Marvel farà di tutto per assicurarsi la presenza dell'attore nei prossimi cinecomic, anche a costo di far lievitare notevolmente il suo cachet. Ci sarebbe adirittura la possibilità di scritturare un altro attore per la parte, ma questo non sembra preoccupare Downey...

"Probabilmente sarebbe la cosa migliore al mondo per me. Insomma, per il mio ego... ma a volte l'ego ha bisogno di una batosta. Vedremo cosa succede. Prendo il pubblico molto seriamente - mi dispiace vedere attori che girano film senza notare che gli spettatori ne sono stanchi. Non voglio strafare."

... e neanche il prudottre Kevin Feige:
"Tony continuerà a esserci. Avengers 2 ha già una data di uscita!"

badtaste

angelo della luce

Iron Man 3, un mucchio di Spoiler e dettagli sul film

ATTENZIONE: LA NOTIZIA CHE SEGUE CONTIENE Spoiler SULLA PELLICOLA:

badtaste

Walter Kovacs

Trailer fenomenale, ho la pelle d'oca.

Slask

Deadpool

Manhattan