News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Started by Guardiano della Notte, 29 October 2010, 15:25:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Detective Oscuro

Quote from: lex on 12 March 2013, 08:23:00
Il trailer è una figata. Di tutte le  trasposizioni cinematografiche di casa Marvel penso che Iron Man sia quella più riuscita. Robert Downey Jr. è perfetto nel ruolo di Tony Stark. :sisi:
:quoto:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Guardiano della Notte

Gwyneth Paltrow best comic milf ever  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

A me la Paltrow mi sa attraente come un tuffo in una fornace  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lao Tsung

Quote from: Morfeo on 12 March 2013, 13:05:24
A me la Paltrow mi sa attraente come un tuffo in una fornace  :lolle: :lolle: :lolle:.

Shame on you  :lolle: :lolle: :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Il Detective Oscuro

:jawdrop:
:dno: :dno: :dno:
questa è una brutta cosa da dire!
Guardiano sono con te!
Gwyneth è molto sexy!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

William Hand

Ma perché veneriamo tanto questo film
a me sinceramente non sembra niente di che
anzi vi dirò che il trailer mi è sembrato alquanto ridicolo :sisi:
Ex Knightyo

Gianni_90

ho notato che la hulk buster adattata per il film,è simile a quella adattata per il gioco del primo ironman

Guardiano della Notte

Anche secondo me è molto caliente :777:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lex

Gran Bellissima donna Gwyneth  :bava:
Sembra porcellosa.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

UltramanMattia

''Si, be, questa è solo.....la tua opinione e basta''.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lillo

visto il secondo trailer sul sito della Marvel.
lo attendo,ha le carte in regola per essere sul serio il migliore tra i film Marvel.
la piega seriosa ha il suo perchè e sempre dal trailer sembra di avere sul serio un Downey Jr. maggiormente in stato di grazie rispetto al solito

manca anche poco all'uscita ormai :ahsisi:

angelo della luce

Iron Man 3: più azione per Pepper Potts

ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE Spoiler SUL FILM!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

badtaste

Lillo

lo sapevo che andava a finire così! :w00t:
sono sempre stato dell'idea che la principale fonte d'ispirazione per l'Iron Man cinematografico sia quello cartaceo scritto da Fraction( :kneel: ) e questa è un ulteriore e definitiva conferma! :clap:

aumenta il mio Hype (già alto) per il terzo film della serie meglio riuscita alla Marvel da quando si fanno film sui suoi personaggi :ahsisi:

Green Lantern

e andiamo, magari è la volta buona che vediamo Rescue  :D