News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di G.Hurwitz & D.Finch

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO TP 3

di Judd Winick, Gregg Hurwitz, David Finch, Richard Friend
Contiene: Batman: The Dark Knight 9-12
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La Notte dei Gufi continua in questo volume! Red Robin torna a Gotham City giusto in tempo per combattere Artiglio e la Corte dei Gufi! E il nuovo scrittore regolare della serie mette Batman di fronte alla più letale versione dello Spaventapasseri mai vista!



BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO TP 4

di Gregg Hurwitz, David Finch, Mico Suayan
Contiene: Batman the Dark Knight 0, 13-15
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Nell'ultimo volume di "Batman il Cavaliere Oscuro", prima di passare sulla testata mensile omonima, il Crociato Incappucciato continua la sua lotta contro lo Spaventapasseri, combattendo le sue paure più profonde. In appendice il numero 0 della serie, in cui Batman indaga sull'omicidio dei suoi genitori.

RISTAMPA NEW 52 LIMITED/LIBRARY



BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO VOL.2: Il Ciclo della Violenza (New 52 Limited)

di Gregg Hurwitz, David Finch
Contiene: Batman: The Dark Knight 0, 10-15
16,8x25,6, C, 160 pp, col.|€ 17,95 (Limited)
16,8x25,7, B+al, 160 pp, col.|€ 14.95 (Library)

In questa seconda raccolta di BATMAN THE DARK KNIGHT torna lo Spaventapasseri, che ha migliorato la tossina che provoca il terrore nelle persone. Il Cavaliere Oscuro deve trovare il modo di sconfiggere il pericoloso psicopatico, ma anche di venire a patti con le sue peggiori paure.

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Angelo1985

Non vedo l'ora di prenderlo, mi piace molto questa serie e il nuovo tono ancora più dark dato da Hurwitz non può che darmi soddisfazioni!!! Lo Spaventapasseri poi è molto interessante come villain, sempre che venga scritto bene perchè può tendere a diventare un personaggio da macchietta in mano a certi autori.
L'episodio dei Gufi non mi attira molto, anche perchè non seguendo il mensile sono rimasto un po' tagliato fuori da questo arc...

Apollo

Ma questo è autoconclusivo? Lo chiedo perchè io il minestrone non lo prendo, e quindi spero che questo spillatino sia autoconclusivo ;).

Azrael

Citazione di: Apollo il 06 Febbraio 2013, 18:45:29
Ma questo è autoconclusivo? Lo chiedo perchè io il minestrone non lo prendo, e quindi spero che questo spillatino sia autoconclusivo ;).

No, non è autoconclusivo, la trama che inizia in questo TP si conclude nel #15 USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Vista la scelta di inserirlo nel minestrone 4wave, se lo tengono...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Harvey Dent

un appunto sulla copertina: Quella del #10 con batman "scarecrowerizzato" era molto più bella.

Azrael

Citazione di: Harvey Dent il 06 Febbraio 2013, 23:21:36
un appunto sulla copertina: Quella del #10 con batman "scarecrowerizzato" era molto più bella.

A me sinceramente non mi piace molto, avrei preferito la #9, ma anche questa è bella  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Quindi la run che comincia qui finisce nello spillato nuovo? Quindi se voglio capire tutto devo acquistarmi anche questo?

Azrael

Citazione di: garalla il 06 Febbraio 2013, 23:34:02
Quindi la run che comincia qui finisce nello spillato nuovo? Quindi se voglio capire tutto devo acquistarmi anche questo?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Hurwitz te ne prego,
fammi la grazia,
fa che questi 10 euro siano spesi bene,
io e mio papà -che mi passa la grana-
sinceramente, ringraziamo.

Angelo1985

Io mi fido, la serie ha avuto recensioni molto buone in patria, ne hanno lodato le nuove atmosfere e la caratterizzazione dello Spaventapasseri; diciamo che da un primo ciclo più fracassone (anche se con tocchi oscuri e un po' pulp) si passa ad un nuovo ciclo indubbiamente più serioso e gotico. Insomma, il Batman che preferisco  ;)

Lyer

Io comincio da qui a seguire la testata, proprio per l'entrata in scena dello spaventapasseri..

Heretic Bill

Io ho letto le prime 9 uscite e sinceramente non so se andare avanti, l'ho trovato abbastanza mediocre, sopratutto i primi 5 numeri.....

Instagram』♢『Facebook

ArkhamAsylum_83

ma scusate questo si collega al numero 10?mediocre?è bellissima quella storia dei gufi!

Nigma

Si,anche io mi vorrei fidare...ho trovato il primo TP abbastanza mediocre, il secondo neanche l'ho preso. Avevo intenzione di fare come Lyer e re-iniziare da questo terzo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.