News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di G.Hurwitz & D.Finch

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Quindi ci sono le origini rebootate dello spaventapasseri? (pensavo comparisse solo come nemico)... mi sa che potrei prenderlo questo numero!

Azrael

Citazione di: BatMax il 09 Febbraio 2013, 16:14:17
E poi domanda che sorge spontanea: ma il bianconiglio che fine ha fatto????  :look:

Non si sa.

Citazione di: garalla il 09 Febbraio 2013, 23:55:50
Quindi ci sono le origini rebootate dello spaventapasseri? (pensavo comparisse solo come nemico)... mi sa che potrei prenderlo questo numero!

Eh si, però è anche il nemico di questo story arc.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Sì, sapevo comparisse come antagonista, ma non sapevo che ci fossero le sue nuove origini. Penso che in vista del nuovo spillato acquisterò questo volume... almeno per avere questa saga con lo spaventapasseri e le sue origini!

overminder78

da quanto ne so, non ci sono proprio le nuove origini, ma alcune piccole aggiunte, correzioni, ecc... Le sue origini, credo, restino sempre quelle dell'Annual "Spaventapasseri: i signori della paura" di Doug Moench
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Dick Grayson

Un terzo numero ben delineato anche se a mio avviso un pò povero sul lato "Corte dei Gufi". Splendida la storia con lo spaventapasseri, non vedo l ora di leggere come va a finire! :up:

Anche se mi aspettavo di trovare Red Robin contro l'artiglio in questo albo, ma credo che dovrò aspettare il prossimo! :tsk:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MattiaDan

Ma personalmente penso che Red Robin non lo vedremo mai lottare contro i gufi

Ned Ellis

A questo punto non ho fretta di recuperare....i successivi 3 capitoli conclusivi di questa saga li leggeremo tra giugno-luglio-agosto (non ho capito se gli zero in uscita a maggio sono indipendenti o meno)

Comunque ho intenzione di recuperare....e voglio sapere come va avanti la storia del bianconiglio
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Angelo1985

Io passo, il terzo volume non lo prendo perchè so che la storia non si esaurisce qui e spero in una futura pubblicazione nella Batman library di questo story arc completo.  :unsure:
Anche se mi dispiace molto, sono davvero curioso perchè anche su questo arc, come il precedente (di cui però ho i volumi e mi sono fatto un'idea positiva), leggo sempre tutto e il contrario di tutto, non credo di ricordare pareri così discordanti come sulla serie The Dark Knight  :asd:

overminder78

La verità di The Dark Knight è che è una serie mooolto secondaria, quindi sostanziale luogo di ripiego di tutte le storie poco utili. Ma vanta disegni strepitosi e gioca parecchio sul fatto che è l'ideale per chi vuole approcciarsi a Batman in maniera leggera e senza conoscere a fondo il personaggio.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Mr.Fox

ho letto solo il terzo volume, attendo il primo per leggere pure il secondo. sinceramente questa serie l'ho trovata meglio di det com....
"

Mr Freeze

Ho letto il 3° volume! Davvero molto bello!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

MattiaDan

Ragazzi, ma anche voi avere notato un errore cronologico nella storia sui gufi?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

Citazione di: Mr.Fox il 11 Febbraio 2013, 23:44:55
sinceramente questa serie l'ho trovata meglio di det com....
Il problema di det com e' che la storia non scorre proprio. Al contrario qui, pur senza idee geniali arrivi molto bene a fine volume
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: MattiaDan il 12 Febbraio 2013, 11:32:24
Ragazzi, ma anche voi avere notato un errore cronologico nella storia sui gufi?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'ho già detto io qualche post addietro, non so che dire  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Quella bestiaccia di Winick non sa nemmeno fare un buon tie-ins! xD

Instagram』♢『Facebook