News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di G.Hurwitz & D.Finch

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattiaDan

Quando l' ho letto mi sono cadute le braccia :s e sinceramente ha influenzato la lettura di tutto il resto XD

Harvey Dent

#46
Perchè problemi di cronologia?
Comunque a me quel numero è filato liscio come l'olio e ho letto anche il numero 10, quello che introduce lo spaventapasseri.
Sinceramente mi sembra l'inizio di una bella storia.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 12 Febbraio 2013, 14:18:44

Letto tutto il volume e sinceramente non mi ritrovo con le perplessità che ho letto in giro.
E' una netta virata rispetto alla gestione precedente.
Per me è una storia che sta in piedi, scritta bene e con un bel senso del ritmo.
Ho voglio di rileggerla perchè non ho capito benissimo alcune cose e dopo gli esami lo farò.

MattiaDan

Harvey, il problema consiste nel fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Son Goku


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lex

Ma in questo terzo tp comincia un nuovo story arc??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Mr.Fox

"

Garalla

Si informa anche qui che sembra che la serie avrà un ulteriore TP con la conclusione della run con lo Spaventapasseri prima di entrare ufficialmente nello spillato.

Angelo1985

 :o :o :o
Avranno letto che non lo avrei preso e hanno fatto marcia indietro, brava Lion!  :up:

Dick Grayson

Citazione di: MattiaDan il 11 Febbraio 2013, 10:44:53
Ma personalmente penso che Red Robin non lo vedremo mai lottare contro i gufi

Ehm...



Appena apri il TP vedi questa copertina e cosa ti viene in mente?  :sisi:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MattiaDan

Ma io sono il primo ad essere deluso :S però è una immagine fuorviante

overminder78

Citazione di: garalla il 15 Febbraio 2013, 10:18:59
Si informa anche qui che sembra che la serie avrà un ulteriore TP con la conclusione della run con lo Spaventapasseri prima di entrare ufficialmente nello spillato.

giura!!! dove l'hai letto! notizia stupendamente stupenda! se lo lasciavano x sempre in TP però era meglio

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 14:40:12

allora: la prima storia è gradevole (quella della Notte dei Gufi), però, mannaggia a loro! mi aspettavo una presenza di Red Robin, e invece giusto una vignetta dove non fa 'na cippa. Il Red Robin pre-Flashpoint mi piaceva molto come personaggio... quello nuovo non lo conosco perché non compro i Giovani Titani
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Dick Grayson

#57
Confido molto in quell'ultima tavola dove Bats
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Spostato il resto della discussione qui ---> RW-Lion: Considerazioni....

Continuate pure di là  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Acquistato perché ho adorato lo Spaventapasseri nella TAS e in Arkham Asylum(videogioco).
Che dire un bel numero, veramente.
La storia dei Gufi in effetti pecca per la note che avete evidenziato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Anche se si può vedere la cosa in quest'ottica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E mi viene da chiedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La storia dello Spaventapasseri invece è più lunga e complessa e devo dire che si mantiene abbastanza avvincente. Non ho letto i primi due TP e non intendo recuperarli, ma questa si prospetta un bello story-arc. Senza considerare che anche lo 0, per come finisce il numero, può entrare perfettamente nelle corde dello story-arc.
Piccole note in Spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.