News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Notte dei Gufi (n.8-12) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Son Goku

Citazione di: Selina Kyle il 19 Gennaio 2013, 20:42:23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già anche per me,una genialata. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Red Robin

Ragà scusate ma non ho capito una cosa :

Son Goku

Citazione di: Red Robin il 21 Gennaio 2013, 21:10:34

No,probabilmente è il padre di Dick.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

batross

Citazione di: Son Goku il 21 Gennaio 2013, 21:12:13

ehm no, in realtà dovrebbe essere il padre del padre di dick...perchè se W. Cobb è il bisnonno di dick dovrebbe essere così...se fosse stato il padre di dick allora Cobb sarebbe stato il nonno  :up: o sbaglio?

"You take it away...to show them what they had"

Xorn

Citazione di: batross il 22 Gennaio 2013, 00:55:28
Citazione di: Son Goku il 21 Gennaio 2013, 21:12:13

ehm no, in realtà dovrebbe essere il padre del padre di dick...perchè se W. Cobb è il bisnonno di dick dovrebbe essere così...se fosse stato il padre di dick allora Cobb sarebbe stato il nonno  :up: o sbaglio?

Precisamente  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Red Robin

a okok, anche io pensavo al nonno di dick, ma giuro che ad un certo punto mi è venuto il dubbio.

Dick Grayson

Cobb è abbastanza in forma per essere un bis nonno ;) Cmq seriamente, lo stesso dubbio è venuto anche a me! Tutti questi continui flashback sono belli, ma servono 2 o 3 letture per capire bene tutti i particolari! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Selina Kyle

Eh sì :D, i suoi anni li porta benissimo, ma bisogna considerare il fattore rigenerante..  ;)

Una mela al giorno...

Dick Grayson

Gattina gattina sempre a mettere pepe su questotipo di discorsi  :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Selina Kyle

Eh ma è Dick Grayson.  :lolle:
Adesso che ha (ri)conquistato la ribalta non posso stare lontano. :sparta:

Una mela al giorno...

Azrael

BATMAN N.10: Nightwing

di Kyle Higgins, Eddie Barrows, Geraldo Borges, Eber Ferreira, Ruy José
(Contiene: Nightwing 10)
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,70

Nightwing inizia a investigare su un duplice omicidio nella Gotham vecchia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Precons

questa RUN mi ha conquistato (come tutta la vicenda "gufi"): sono riusciti a collegare benissimo bat con Dick, e quest'ultimo, come avete fatto notare, ne è uscito con una seconda giovinezza!
Aspetto con ansia il numero di domani!

MattiaDan

Mi spiegate xk Dick nelle copertine ha il suo simbolo in rosso mentre nel fumetto lo tiene in blu xD ?

Selina Kyle

In realtà nel fumetto (nella serie nuova post-reboot) indossa il simbolo rosso. Quello blu è precedente.  :up:

Una mela al giorno...

Bramo

IMHO è proprio in questo momento, con la Notte dei Gufi in pieno svolgimento, che si capisce ancora meglio la scelta della Lion di inserire nel mensile anche Nightwing, vero e proprio contraltare degli eventi che si stanno succedendo a Gotham.
Sì, anche negli scorsi numeri i motivi (qualitativi e narrativi) c'erano, ma nei numeri #8 e #9 la cosa risulta inevitabilmente di più: Kyle Higgins si diverte un mondo a mostrarci la quest che deve compiere Dick, salvare cioè il sindaco dall'attacco di un Artiglio. Tra scazzottate, battute sferzanti dell'eroe e rivelazioni sorprendenti, Nightwing si scopre a lottare addirittura con
del quale apprendiamo il passato tramite flashback che si intervallano allo scontro tra i due. Sono due numeri entusiasmanti, dove il supereroismo più mainstream si incontra senza problemi con parti più rilassate e significative. Molto bene.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr