News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Notte dei Gufi (n.8-12) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Per me questa serie è sorprendente, non pensavo potesse essere così interessante malgrado alcuni alti e bassi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Febbraio 2013, 11:50:37
Per me questa serie è sorprendente, non pensavo potesse essere così interessante malgrado alcuni alti e bassi.
Si, e poi a questi alti e bassi ci facciamo caso perchè leggiamo 22 pagine al mese. Avessimo letto direttamente in TP si sarebbe apprezzato ancora di piu

Mordecai Wayne

Citazione di: Bane il 11 Febbraio 2013, 11:54:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Febbraio 2013, 11:50:37
Si, e poi a questi alti e bassi ci facciamo caso perchè leggiamo 22 pagine al mese. Avessimo letto direttamente in TP si sarebbe apprezzato ancora di piu
Si lo credo anche io.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sandrino

Higgins puntella in maniera più approfondita il personaggio di nightwing attraverso le considerazioni di dick. Si avverte, infatti, una forte contrapposizione tra grayson e cobb sul fatto che la città di gotham possa essere salvata: il bisnonno abbraccia un pessimismo che risulta derivare dalle frustrazioni di gioventù, causate da un rapporto conflittuale con la società bigotta di fine XIX secolo, mentre il nostro eroe è convinto che, profondendo il massimo impegno verso una giusta causa, il sistema possa essere almeno modificato. Higgins continua a curare in maniera certosina gli aspetti più interessati legati a questa collana. Salute   

maricomics

Letti il N. 9 e 10
Il coinvolgimento di Dick nella notte dei gufi è stato davvero interessante,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
interessante anche il numero dieci, sopratutto
non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...

Xorn

Letto il numero 10, trovo questa serie, sempre molto dinamica, è uno spettacolo vedere Dick, fare salti e piroette senza per questo lasciare indietro i contenuti, sono ansioso di veder come andranno queste nuove trame
, sono sempre  piacevolmente sorpreso dalla qualità di queste storie (anche nei suoi fisiologici alti e bassi) l unico appunto sull operato di Higgins che mi sento di fare è

Comunque se un gran bel fumetto il Nightwing di Higgins.  :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Ashel

Bello questo numero 10, mi è piaciuto molto. Sopratutto per la positività del personaggio  :up:

Frank Miller

Di nuovo un bel numero (il #10) per la serie di Dick!

La cosa più sorprendente è lo sviluppo che sta avendo questo personaggio e del quale sono molto felice.
La decisione
.
Allo stesso tempo viene introdotta
che porterà sicuramente delle sorprese nel proseguo della storia!

Bravo Higgins!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Dick Grayson

La figlia di Zucco che aggiungerei essere...

:asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Kenshiro

Ieri sera, durante la mia rilettura del Batman edito da Planeta sono arrivato agli albi 33 e 34, che contenevano la mini-run di Winnick.

Ogni volta che mi è capitato di rileggerla, mi sono sempre soffermato sull'ultima tavola, quella in cui Dick
Fin qui nulla di strano, ma da allora, più di una volta, mi sono chiesto cosa avesse in mente Winnick, anche se, ormai, temo che questo non ci sarà più possibile saperlo; però, dopo aver letto la run di Higgins (e volendo, di Snyder), mi è venuta in mente una cosa: e se quest'ultimo (o sempre Snyder, visto che suppongo sia lui che abbia preso le decisioni importanti) si fosse ricordato di quella storia ed, a modo suo, l'ha presa come ispirazione nella decisione

Un pò surreale, ma mi piace immaginare questa sorta di flebile continuità con le storie pre-reboot. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Si, mi piacerebbe se fosse questo il caso nascosto della chiavetta, ma non credo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Nightwing, invece, continua a darmi soddisfazioni. Kyle Higgins mi ha deluso davvero poche volte in questi 10 numeri, e questa nuova avventura di Dick Grayson dopo il coinvolgimento del ragazzo e della testata nella Notte dei Gufi mi pare molto buono: ok, si ricicla l'indagine che parte dal bisogno di scagionarsi per un crimine non commesso, ma lo svolgimento della trama non ha un grinza, fa il suo lavoro senza deludere e senza annoiare, fino alle ultime tavole che fanno venir voglia di leggere l'ambo seguente. Non chiedo molto di più da un fumetto seriale, in fondo.
Inoltre la storia continua ad avere un occhio di riguardo per la vita privata di Dick, che qui addirittura si mette ad elucubrare grandi piani per il beneficio di Gotham e per il circo, e poi si rivede addirittura con
. Dai, bello :)
Sempre buoni i disegni di Barrows, in coppia con Borges, che mantengono uno stile piuttosto classico ma con echi personali.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Walter Kovacs

Posso dire con certezza di aver apprezzato di più il nono numero di Nightwing rispetto a quello di Batman.

HarimaCaco

Purtroppo questa serie di Nightwing non mi sta piacendo per niente... Dick era diventato uno dei miei personaggi preferiti, ed adesso ha subito un'involuzione pazzesca. Le storie non mi piacciono molto, e inizia a stufarmi che in ogni storia ci sia sempre un ciclo ricorrente di lui che prima viene pestato a sangue, infilzato in tutti i modi possibili, e poi riesce a vincere all'ultimo non si sa con quali forze.

overminder78

anche io sto trovando il nuovo Nightwing sorprendente: fresco, divertente... niente a che vedere con la mediocrissima serie pre-Battaglia per il Mantello!!! mi manca un po' il costume nero e blu, però...  :cry:
overminder78.blogspot.it