News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Notte dei Gufi (n.8-12) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

letto questo numero. un po meno interessante di "Batman", soprattutto perche dopo l'ottimo numero passato che si fondeva con la trama dei Gufi, ora la storia torna a separarsi riprendendo da dove si era fermata prima.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

numero non entusiasmante ma che si fa leggere  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Nightwing riprende come se la notte dei gufi non fosse mai successa... Storco un pò il naso perchè volevo sapere che fine faceva William Cobb. La polizia ricerca Nightwing per l'omicidio di due persone. Sempre la polizia sembra avercela a morte con i pipistrelli. Dick vuole piazzare in pianta stabile il circo di Haly a Gotham. E questo è il sottofondo del numero!
Nightwing infatti indaga sull'omicidio che tutti reputano aver commesso proprio lui... Davvero un buon numero, come al solito meglio di Detective Comics, anche se, secondo me, un accenno ai gufi potevano metterlo.

Selina Kyle

Be' io amo questa serie e posso parlarne solo bene. :D
Trovo che si stia proseguendo benissimo sulla direzione impostata da Snyder prima del reboot
e trovo bella questa volontà di Dick di staccarsi dal suo mentore, pur essendo legato a lui. E' una strada che in passato era già stata provata spesso e bene (Teen Titans, Bludhaven) ma che qui ha acquisito una nuova solidità.
per essere 20 pagine è una storia densissima, piena di spunti.

Molto molto bello, i Gufi ci hanno emozionato ma adesso si va avanti. Il vero "figlio" di Gotham non è Cobb, ma Dick Grayson.

Una mela al giorno...

Mr Freeze

Letto il n. 10!
Dopo un inizio altalenante direi proprio che questa serie è finalmente sbocciata! :)
Ora la trovo all'altezza di fiancheggiare Batman in questo spillato! E mi fa piacere che Nightwing venga sfruttato al meglio delle sue potenzialità!

Domandina:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Simon Baz

Citazione di: Mr Freeze il 04 Febbraio 2013, 11:10:26
Domandina:

al 99% ti rispondo  :sisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lois Lane

Questa serie è sempre più bella. Dick è rappresentato benissimo, promotore diretto della speranza di Gotham. E' incredibile come questo personaggio rappresenti sempre la voglia di riscossa positiva. Dick Grayson rimane per me uno dei personaggi più belli del mondo Batmaniano e, anzi il mio preferito anche sopra il suo "capo". Ha una potenza espressiva incredibile.

Miles Morales

Quanto è stupenderrima questa testata!Dick è semplicemente MAGNIFICO! :kneel:

Aspetto trepidante il prossimo numero, lo spillato di Batman è di sicuro il migliore del reboot :kneel:
ex Kaldur

Lois Lane

E' vero, i combattimenti di Dick e il suo stile sono favolosi  :lol:

Red Robin

Mi piace che si cerchi di dare piu importanza a dick grayson che al nightwing. Si alternano momenti in costume adrenalinici  ( e ben disegnati ) che momenti seri in cui è dick il protagonista, non il suo alter ego. Come a voler ricordare che dietro la maschera c'è il protagonista, non è la maschera a tirare le redini. Ben fatto figlio grigio  :batman:

Azrael

Letto il #10

Numero bello.
Dick assomiglia a Bruce più di quanto voglia ammettere e lo conferma il fatto

L'inserimento di

Ora le domande sono due:

1

2

Lo scopriremo suppongo prossimamente  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Heretic Bill

Capitolo niente male il #10, narrazione veloce e più approfondita riguardo le vicende personali di Dick più che a sottotrame criminali. Il nuovo nemico, Paragon, non mi convince molto, staremo a vedere.
Voto: 7-

Instagram』♢『Facebook

Natasha Romanoff

Letto il numero 9.
Grandissimo Dick.

Bellissima serie!  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

batross

io voglio dire solo che questa serie mi piace ed appassiona sempre di più...c'è azione, mistero...è magistralmente scritta nonchè stupendamente disegnata...è una serie straordinaria...non pensavo potesse prendermi così tanto...per me nightwing e batman sono i migliori!!! spero tanto che continui così  ^_^

"You take it away...to show them what they had"

Talon