News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

landon, anche io credevo saresti esploso nel vederla.  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

landon

:bazinga:

Scherzavo!

È...è...è...

S-T-U-P-E-N-D-A-!

Però costa troppo...credo aspetterò anche io quelle della Mattel che sicuramente faranno cag...

Bellissima statua! Bellissimi colori! Bellissimo mantello svolazzante!

Lois Lane

Aaaaah ecco.  :sisi: Pensavo fossi diventato Bizzarro-Landon  :sisi:

landon

Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2013, 23:58:37
Aaaaah ecco.  :sisi: Pensavo fossi diventato Bizzarro-Landon  :sisi:

:lolle:

È incredibile la perfezione di quella statua!!!
Fenomenale! Sembra viva!
Ma è una serie limitata?

Raven

Sì lo è.
E' fatta molto bene, ma non mi piace la posa, troppo anonima, sembra la posa di un Ken di Barbie!
Potevano metterlo nella posa della prima immagine rilasciata!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 15 Gennaio 2013, 17:03:30
Sì lo è.
E' fatta molto bene, ma non mi piace la posa, troppo anonima, sembra la posa di un Ken di Barbie!
Potevano metterlo nella posa della prima immagine rilasciata!

Perfettamente d'accordo! La posa della prima immagine era ed è ancora leggendaria!
Comunque essendo serie limitata e costando troppo, preferirei passare e prendere magari quelle della mattel sperando non facciano schifo altrimenti...li piglio lo stesso :lolle:

landon

Spero che non facciano uscire prima la statua di zod che la prima immagine ufficiale di shannon nei panni di zod...altrimenti mi incaxxo! Per favore avvertite se arriva prima l'immagine della statua così evito di vederla...

Post Uniti: 16 Gennaio 2013, 22:33:27

Non ce la faccio più....dopo aver letto questo,  credo che non leggerò più altre news altrimenti 'esplodo' Eheheheheh

Su Badtaste: L'Uomo d'Acciaio, Russell Crowe parla con entusiamo del film

angelo della luce

L'Uomo d'Acciaio, Russell Crowe parla con entusiamo del film

Durante la promozione del suo nuovo film - Broken City - Russell Crowe ha parlato dell'Uomo d'Acciaio, l'attesissimo cinecomic di Zack Snyder in arrivo a giugno.

Più che parlare del suo ruolo (Jor-El), l'attore ha fatto riferimento alla "grossa responsabilità" di cui si è fatto carico Zack Snyder quando ha acconsentito a dirigere il cinecomic con Henry Cavill, e ha poi spiegato di avere grandi aspettative per il film:
"E' molto complicato, davvero complesso. Non credo che qualcuno abbia mai davvero provato a entrare nella psicologia di cosa significhi essere Superman, oltre a interrogarsi su cosa la gente penserebbe qualora un supereore simile spuntasse nella società. Zack Snyder, che ha diretto Watchmen e 300, si è caricato di una responsabilità bella grossa. Perchè quando si tratta di supereroi, Superman è alla sommità della catena alimentare. Credo che il più grande indicatore della qualità del film, per me, sia stato il positivo responso di uno dei produttori - Thomas Tull, uomo piuttosto reticente che non ha peli sulla lingua. Mi ha mandato una serie di email in cui mi dice di adorare il progetto e che ha un bellissimo aspetto. Io non vedo l'ora di vederlo. E' stata un'impresa colossale, i set su cui giravamo erano pazzeschi. Ti fanno sentire su Krypton, in un pianeta dove il sole appare quattro volte più grande del nostro. Credo che le persone adoreranno il film e se avete visto il trailer, si capisce che questo Superman non è un uomo che levita in aria appeso a un filo. Questo Superman è supersonico, quando decide di spiccare il volo non perde tempo. Sono davvero curioso di come le persone reagiranno al cinema."

badtaste

Raven

Ne parlano tutti entusiasticamente.
Ora, io dopo la botta che mi ha dato Singer non esplodo più facilmente, anche se dentro di me il trailer mi suscita sempre emozioni forti.
Perciò leggo sempre tutto con le pinze, ma spero di meravigliarmi ed emozionarmi al cinema, come feci a suo tempo col film di Donner

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 17 Gennaio 2013, 11:06:10
Ora, io dopo la botta che mi ha dato Singer non esplodo più facilmente, anche se dentro di me il trailer mi suscita sempre emozioni forti.
Perciò leggo sempre tutto con le pinze, ma spero di meravigliarmi ed emozionarmi al cinema, come feci a suo tempo col film di Donner

Hai visto il film di donner al cinema?!? Ma quanti anni hai? Nel 78 dovevi avere almeno 10 anni, no? In caso affermativo, che culo!

Raven

Citazione di: landon il 17 Gennaio 2013, 12:01:59
Citazione di: Raven il 17 Gennaio 2013, 11:06:10
Hai visto il film di donner al cinema?!? Ma quanti anni hai? Nel 78 dovevi avere almeno 10 anni, no? In caso affermativo, che culo!
Ahah ma no, magari! Sono nato nell'82! Intendevo le emozioni quando lo guardavo in VHS da bambino!

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Raven

Ahah però spettacolo dai! Dovreste vedere gli altri video che realizzano, li seguo da anni!

Vola, Clark. Vola!"