News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Carmine Falcone

Vorrei tanto che qui o nel sequel ci spuntasse L'intergang.

Raven

landon non farlo, io dopo non resisto!
ne ho lette solo alcune e poi mi sono staccato con sforzo sovrumano!

Peccato abbiano mischiato le curiosità agli spoilers, ci sono delle info interessanti in mezzo senza essere spoilerose
Vi riporto quello che sono riuscito a leggere delle info tra gli spoilers per risparmiarvi il rischio di sorpresa rovinata:

*il budget iniziale era di 180 milioni, salito a 215 quando Snyder ha illustrato le sequenze d'azione che voleva girare
*molte riprese sono impressionanti per via di set giganteschi costruiti quindi l'uso dellao cgi è ragionato
*la storia prevedeva due grandi battaglie all'inizio, ma Snyder ne ha voluta aggiungere una terza
*si dice che Snyder abbia saputo gestire molto bene il budget, spendendo oculatamente ogni centesimo giusto per ogni inquadratura giusta, creando molte scene spettacolari che renderanno MOS, secondo gli addetti ai lavori, "il film più maestoso e imponente visto da molto tempo a questa parte"
*alcuni hanno paragonato la pellicolo, riguardo il livello di spettacolarità e azione, a The Avengers, aggiungendo però che MOS appare "molto più serio e realistico" e che ha un tono "meno scanzonato e più profondo" rispetto a The Avengers

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Ma Landon, non eri tu quello che dopo il trailer non avrebbe più cercato niente per non rovinarsi l'attesa ?  :asd:

Raven

Citazione di: Deadpool il 18 Gennaio 2013, 18:34:17
Ma Landon, non eri tu quello che dopo il trailer non avrebbe più cercato niente per non rovinarsi l'attesa ?  :asd:
Seee vabbè io ormai non gli credo più!  :asd: :asd:

Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 18 Gennaio 2013, 18:46:41
Seee vabbè io ormai non gli credo più!  :asd: :asd:
Landon rassegnati, sei infognato più di noi  :lol:

landon

infatti...l'ho solo linkato e per nulla letto anche perchè non mastico inglese...l'ho fatto per voi che magari volete news...
ma se non volete, non posterò più nulla!

Raven

E dello info non spoilerose che vi ho riportato che mi dite? Io sbavo!  :w00t:

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 19 Gennaio 2013, 13:06:26
E dello info non spoilerose che vi ho riportato che mi dite? Io sbavo!  :w00t:

sorry, non ho letto nulla! ho solo postato il link per farvi contenti...
siccome non mastico inglese, è già tanto che mi sono accorto che il film duri 2 ore e 24 minuti...avrei voluto che durasse di più...ma mi accontento...

Raven

Quellie che ho copiato e  tradotto io non le hai lette? :(

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 20 Gennaio 2013, 16:36:03
Quellie che ho copiato e  tradotto io non le hai lette? :(

vorrei leggerle ma ho paura di ricevere un raptus di pura follia adrenalidica!
eh raven, non ti offendere, ma so che sei molto attento a non spoilerare troppo...il problema è che divento matto anche se non è uno Spoiler...scherzi a parte, se mi dici che non sono Spoiler grossi, potrò leggerlo con tranquillità...
come te, anche io ho preso in testa una tranvata di traverso dopo aver visto il superman di singer...non credevo ai miei occhi...mi ha lasciato un magone che non ti racconto dopo che ho passato due o tre anni a spulciare news speranzoso e sognatore di vedere un film ai livelli del primo film del 1978...poi, dopo la visione, il buio pesto!
spero che questo film mi ripaghi di tanta sofferenza durata 5 anni...
per ora ho letto ciò che ha detto russell crowe a proposito di questo film...l'avete letto, vero? quando ha parlato di 'sole quattro volte più grande di quello della Terra o di set maestosi o dell'entusiasmo di thomas tull (uomo che di solito non gli va bene nulla) di questo film', devo dire che un brivido ho avuto in tutto il corpo come a dire: 'ma caxxo, allora quello visto nel full trailer è nulla a quello che in realtà vogliono raccontare!'...
mi sa che è la volta bona...

Lois Lane

Il trailer di Capitan America visto alla The Man of Steel:

fonte: badtaste

La potenza e la bellezza di questo trailer si vede anche dal fatto che diventi un motivo di riproduzione dei fan su altri film!

Bellissimo!

Daredevil