WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Foley 90

Quote from: Doktor Sleepless on 25 September 2012, 13:40:52
Quote from: Akanith Wan on 25 September 2012, 12:55:16
Se la Lion lo ristampa in versione deluxe me lo ricompro, nel frattempo mi tengo stretta l'edizione Magic Press.

su Anteprima l'hanno annunciato come absolute ed il prezzo non è neanche esorbitante (22.95€).
Magari lo ricompro anch'io se viene fuori una bella edizione  :sisi:
e quando dovrebbe uscire?

Dude

Quote from: Foley 90 on 04 January 2013, 20:05:14
Quote from: Doktor Sleepless on 25 September 2012, 13:40:52
Quote from: Akanith Wan on 25 September 2012, 12:55:16
Se la Lion lo ristampa in versione deluxe me lo ricompro, nel frattempo mi tengo stretta l'edizione Magic Press.

su Anteprima l'hanno annunciato come absolute ed il prezzo non è neanche esorbitante (22.95€).
Magari lo ricompro anch'io se viene fuori una bella edizione  :sisi:
e quando dovrebbe uscire?

11 gennaio.

Foley 90

Oggi sono andato in fumetteria per farmi mettere da parte il fumetto, però il mio fumettaro mi ha detto che ha ancora la vecchia edizione..
per chi l'aveva comprata, era una buona edizione?

AndyHood

gimox

Foley io ho cercato in mezza Roma la vecchia edizione ma non ho avuto fortuna, se ha più di una copia il tuo fumettaro mi piacerebbe comprarla (magari vende online? spedisce?), le edizioni absolute le trovo davvero insopportabili e scomode... mi rendo conto che sono "omaggi" a opere particolarmente belle, ma non si adattano al mio modo e ai miei tempi di leggere i fumetti :)

fammi sapere!

Foley 90

Quote from: gimox on 07 January 2013, 20:58:19
Foley io ho cercato in mezza Roma la vecchia edizione ma non ho avuto fortuna, se ha più di una copia il tuo fumettaro mi piacerebbe comprarla (magari vende online? spedisce?), le edizioni absolute le trovo davvero insopportabili e scomode... mi rendo conto che sono "omaggi" a opere particolarmente belle, ma non si adattano al mio modo e ai miei tempi di leggere i fumetti :)

fammi sapere!

se entro sabato non ti ho detto niente mandami un MP :up:

Bread v Pak

Alla fine sulla copertina dell'edizione Lion c'è il titolo originale WE3 più sottotitolo Noi3

Ottima scelta  :clap:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

WE3 - NOI3 (Absolute)

di Grant Morrison, Frank Quitely
(Contiene: We3 tpb)
21,2x32, C, 144 pp, col.
€ 22,95

Il nome della loro squadra è "Noi3" e sono l'avanguardia della cibernetica. Esseri viventi inseriti all'interno di armature potenziate dotate di armi mortali. Unico dettaglio: quegli esseri viventi sono un cane, un gatto e un coniglio! Il volume contiene materiale extra e una storia inedita di dieci pagine in esclusiva per questa edizione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Foley 90

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Owlman

22,95 euro...il fumetto vale il prezzo secondo il vostro parere?

Liquido

Più che altro 23€ per 144 pagine non ce li spendo per principio, a prescindere dal formato.

E sì che mi son preso su Amazon il tp in lingua pagato 10€ circa mi pare, oltretutto abbastanza scorrevole e comprensibile.

Green Lantern

è un absolute, il formato è più grande di un normale cartonato  ;)

Liquido

Per quello dicevo, non fa differenza per me il formato  :nono:
A me interessa il numero di pagine relativamente al prezzo, non la confezione.

Owlman

Quote from: Liquido on 10 January 2013, 13:14:00
Per quello dicevo, non fa differenza per me il formato  :nono:
A me interessa il numero di pagine relativamente al prezzo, non la confezione.

Appunto e quello che volevo dire.