WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Quote from: Liquido on 10 January 2013, 13:14:00
Per quello dicevo, non fa differenza per me il formato  :nono:
A me interessa il numero di pagine relativamente al prezzo, non la confezione.

secondo me, no.

Superman Origini è oversized, ha 200 pagine e costava 20 €, per esempio

Bread v Pak

Quote from: eddiekrueger on 10 January 2013, 19:15:00
Quote from: Liquido on 10 January 2013, 13:14:00
Per quello dicevo, non fa differenza per me il formato  :nono:
A me interessa il numero di pagine relativamente al prezzo, non la confezione.

secondo me, no.

Superman Origini è oversized, ha 200 pagine e costava 20 €, per esempio

Non è lo stesso oversize, We3 è ancora più grande 4 cm in altezza e 3 in larghezza.
E' come Batman Anno Uno della Planeta, quello costava 15,95 ma è stato anche 6 anni fa ed era Batman (quindi molto più vendibile).
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Un Fumettaro

Sì ma è proprio l'operazione commerciale che è esagerata. Contiene il doppio del numero di pagine rispetto a quelle della storia (quindi metà sono extra).
Una magagna esagerata come quella di Arkham Asylum della Planeta, stesso livello.

Owlman

prenderlo o non prenderlo questo è il dilemma, è sempre una storia di grant morrison ma costa una cifra ed è ingombrante come un armadio.

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Owlman

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Akanith Wan

Quote from: Azrael on 09 January 2013, 17:28:01

WE3 - NOI3 (Absolute)

di Grant Morrison, Frank Quitely
(Contiene: We3 tpb)
21,2x32, C, 144 pp, col.
€ 22,95

Il nome della loro squadra è "Noi3" e sono l'avanguardia della cibernetica. Esseri viventi inseriti all'interno di armature potenziate dotate di armi mortali. Unico dettaglio: quegli esseri viventi sono un cane, un gatto e un coniglio! Il volume contiene materiale extra e una storia inedita di dieci pagine in esclusiva per questa edizione.

23 Euro, Azzo! :w00t:

Metto da parte la pecunia...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

sarei tentato..   dato che la colorazione è la stessa dell'edizione che ho, ma ci sono anche extra..   però i 23 €, porcozio..

Sert

Nonostante i 23€ oggi me lo son comprato (crepi l'avarizia)...in questi giorni dovrei riuscire a leggerlo

X-Lynx

Io me lo sono fatto mettere da parte, appena passo in fumetteria lo prendo. Costa parecchio in effetti, ma sono molto interessato a leggerlo.

Owlman

Al diavolo, stiamo parlando di grant morrison, rinuncio a uno o due aperitivi e me lo compro.

Mordecai Wayne

Buon fumetto ma niente di straordinario, rimane comunque superiore alla media. La colorazione non mi è piaciuta molto.
L'edizione RW è ben fatta con un comparto extra molto interessante.
Per completisti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Quote from: eddiekrueger on 11 January 2013, 20:05:13
Sì ma è proprio l'operazione commerciale che è esagerata. Contiene il doppio del numero di pagine rispetto a quelle della storia (quindi metà sono extra).
Una magagna esagerata come quella di Arkham Asylum della Planeta, stesso livello.
:quoto:
ormai Grant Morrison lo pubblicano solo in questo modo.....che due palle.... :tsk:
quanto invidio il vecchio TP...economico e maneggevole :cry:

Azrael

Anteprima

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori