WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Jonathan Crane

22 euro per 144 pagine è un prezzaccio. Mi intrigava un po', ma a quel prezzo lo lascio sullo scaffale e non mi volto indietro.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Darko

Lo agognavo da tempo e nonostante il prezzo non ho saputo resistere (colpa di Morrison. Quando vedo una sua opera la prendo sulla fiducia).

Una bella storia che di certo non fa gridare al capolavoro, ma decisamente superiore a tanta roba che mi capita di leggere ogni mese. Il pezzo forte di We3 sono gli splendidi disegni di Quitely. Morrison a mio avviso ha fatto un regalo al suo amico Frank, donandogli una sceneggiatura che ne esaltasse le qualità di disegnatore. Splendida la parte delle telecamere prima che

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La storia di per sé è molto originale, infatti durante la lettura mi sono chiesto e richiesto come abbia fatto Morrison a pensare ad una storia del genere... Se non si trattasse dello scozzese, ci sarebbe quasi da stupirsi.  :sisi:

Gli extras per una volta sono molto interessanti, infatti li ho apprezzati moltissimo. Il cartonato è fatto bene, anche se avrei preferito una rilegatura a filo.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Elfen89

Darko

You and me, Jeannie.

Darko

You and me, Jeannie.

Elfen89

Darko

Non saprei come fanno, ma il volume non presenta manco un problema. Anzi, è proprio un bel volumazzo. Probabilmente sarà una scelta editoriale, forse per contenere i costi. Avrei preferito la rilegatura a filo, ma tra quella e pagare qualcosina in meno... Scelgo la seconda opzione.

You and me, Jeannie.

Elfen89

è proprio quello che mi fa incazzare 23€ per un fumetto che poteva essere fatto in maniera più economica e nemmeno la rilegatura. Io un fumetto così vorrei che mi duri nel tempo Non voglio che tra qualche anno le pagine si stacchino, perché la colla non tiene più.(e succederà è inevitabile) Scusate lo sfogo.

Cassidy

non comprarlo e aspetta una futura ristampa...poi non credo che duri pochi anni la colla..a meno che tu non lo legga una volta a settimana..

Darko

Avevo letto che nella versione Lion di WE3 c'erano delle pagine in più rispetto alla controparte della Magic Press. Non avevo capito che si trattasse proprio della storia, pensavo il riferimento fosse agli extras, invece si tratta proprio della storia.
Sulla pagina FB della Lion un tipo ha scritto questo (attenzione, mini-Spoiler):

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

You and me, Jeannie.

Akanith Wan

22,95 €, questo volume li vale tutti, non ho saputo o meglio, non potevo resistere alla sinergica coppia Morrison+Quitely, oltretutto questo formato gigante rende piena giustizia alle tavole di Quitely, l'edizione della Magic Press per quanto ben fatta non regge minimamente il confronto, non c'è paragone.

Comunque, me le tengo strette entrambe! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

momento momento momento momento momento....

...nell'edizione Magic mancano delle tavole???????   :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Elfen89

Forse in una versione successiva in USA hanno aggiunto delle tavole? Faccio un ipotesi non conoscendo l'edizione originale.