WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Rain

Volume magnifico!
Ogni tavola di Quitely "esplode" letteralmente... è un viaggio nelle emozioni! amo cani e gatti, ne ho qualcuno  :wub: e la "strana" sensibilità con cui Morrison scrive questa veloce storia mi ha colpito!
i temi sono semplici, immediati ma importantissimi!
L'edizione lion è perfetta! :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

joebonito

Potendo scegliere, tenendo conto di tutti i fattori, prendereste l'edizione della Magic Press o della Lion?

John Dorian

Quote from: joebonito on 14 January 2013, 19:20:05
Potendo scegliere, tenendo conto di tutti i fattori, prendereste l'edizione della Magic Press o della Lion?
Magic tutta la vita  :lol:
"Time is a flat circle"

Fra

Quote from: John Dorian on 14 January 2013, 20:24:23
Quote from: joebonito on 14 January 2013, 19:20:05
Magic tutta la vita  :lol:
:quoto:

Bread v Pak

Dopo aver letto la storia son un po' pentito di aver preso l'absolute. Un brossurato andava più che bene.
L'edizione è comunque ottima e vale tutti i suoi soldi.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Owlman

Quote from: Bread Pak on 15 January 2013, 11:01:59
Dopo aver letto la storia son un po' pentito di aver preso l'absolute. Un brossurato andava più che bene.
L'edizione è comunque ottima e vale tutti i suoi soldi.
perchè ti sei pentito?

Bread v Pak

Per la storia e per i disegni, mi aspettavo di più da entrambi.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Daredevil

Ottima storia, semplice (non è il Morrison cervellotico), ma significativa ed incisiva.
I disegni di Quitely sono di una bellezza disarmante :o Da guardare e riguardare.

Tannhäuser

Un piccolo grande capolavoro (grande perchè l'edizione Lion è tosta e di grande formato). Ottimi i disegni di Quitely; ho apprezzato gli artifici per rendere le vignette 3D e il gore e lo splatter morfologicamente esatto. Magnifiche le splash page e il linguaggio usato dalle bestiole. Il lato emotivo colpisce chiunque abbia un animaletto in casa (ma anche gli altri credo) ma comunque emergono le tematiche della vivisezione e degli esperimenti e crudeltà sugli animali.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Putsssa Padrrrone!

KetKiller

Oggi l'ho visto in fume e gli ho dato una bella sfogliata approfondita.
Disegni assurdamente magnifici, e trattando un argomento a me molto caro, credo proprio che sia nelle mie corde; infatti l'ho fatto mettere da parte. Lo piglierò più avanti. :ahsisi:

X-Lynx

Finito di leggere poco fa. Bello, bello, bello. Un fumetto molto particolare sopratutto i dialoghi, decisamente particolari, dei 3 protagonisti, ma sopratutto la trama fa riflettere e colpisce molto, sopratutto chi ha animali (e io ne ho più di uno), ma anche chiunque altro che lo legga credo. Decisamente duro in alcuni punti, ma sempre perfettamente dosato. Ho apprezzato molto il finale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Davvero molto belli i disegni, coinvolgono in modo spettacolare.
Per quanto riguarda l'edizione della Lion la ritengo davvero ottima, con degli extra molto interessanti.
Insomma per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto dell'acquisto di questo fumetto! :up:

Cassidy

Ho visto in Fumetteria aprendo il fumetto a caso, una tavola bellissima  :wub:
Se é disegnato tutto così azzo che igata :wub: